.....che fom ste w.e. ??...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Bene, a che ora il ritrovo?? Monte magno?? Se vogliamo fare anche un pò di fondo possiamo partire da casa mia a Botticino e scollinare per le cave di Nuvolento.. e via verso Gavardo..
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Bene, a che ora il ritrovo?? Monte magno?? Se vogliamo fare anche un pò di fondo possiamo partire da casa mia a Botticino e scollinare per le cave di Nuvolento.. e via verso Gavardo..

:smile:Puddum, cambia pusher che te lo faccio fare io il fondo:smile:
Ci troviamo al parcheggio di Villanuova s\C (quello di sabato scorso ) alle 9:00. La mia idea sarebbe di fare il sentiero circa a metà dell'ultimo tratto in salita , prima della selletta dove abbiamo fatto la prima sosta,e, magari,:i-want-t: anche quello in cresta che ci ha mostrato Gigio, dopo essere risaliti a monte Magno e aver mangiato qualcosa alla trattoria del Cacciatore: insomma due salite e due discese, quindi lasciamo stare l'avvicinamento:il-saggi:
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
63
Azzano Mella
www.flickr.com
:smile:Puddum, cambia pusher che te lo faccio fare io il fondo:smile:
Ci troviamo al parcheggio di Villanuova s\C (quello di sabato scorso ) alle 9:00. La mia idea sarebbe di fare il sentiero circa a metà dell'ultimo tratto in salita , prima della selletta dove abbiamo fatto la prima sosta,e, magari,:i-want-t: anche quello in cresta che ci ha mostrato Gigio, dopo essere risaliti a monte Magno e aver mangiato qualcosa alla trattoria del Cacciatore: insomma due salite e due discese, quindi lasciamo stare l'avvicinamento:il-saggi:
ok ci siamo Michele ed io a domani ciao
Magari ci si sente x telefono non zò dove vi trovate
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
allora che dite del giro di oggi.....

IMG_0294.JPG



IMG_0295.JPG


IMG_0296.JPG



IMG_0297.JPG



IMG_0298.JPG



IMG_0300.JPG
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Vòpian;5450712 ha scritto:
Non vedo l'ora di rifarlo....................:smile::smile::smile::smile:
Riflessione:nunsacci::
-ieri: rapporto tra salita e discesa a favore della prima.
-mi piace fare cose nuove, magari per decidere di non farle più o che la fatica della salita non è ripagata dal godimento della discesa.
-non è la montagna che si deve adattare a noi ma siamo noi che dobbiamo imparare a percorrerla:i-want-t:; capita spesso, facendo all mountain, di imbattersi in sentieri oltre il limite delle proprie capacità; quindi, o si sposta il proprio limite un po' più su o si cambia disciplina/scenario.In giro per i nostri monti ci sono percorsi (e bikers) per tutti i gusti, basta scegliere quelli che più ci aggradano:medita:; d'altronde uno che vuol imparare a sciare non va a fare una nera...con Tomba:hahaha:
-non andrei mai a fare una due giorni con Dario, Perse e Wilmer, che stimo e ammiro ma che hanno un limite (sia in su che in giù) troppo al di sopra del mio;certo che se si fa un giro tutti insieme ne approfitto per imparare qualcosa (come già cerco di fare con Gigi e Chicco).
-anche a me ruga dover, ogni tanto, scendere a piedi; è un dover ammettere la propria inadeguatezza che fa male (all'ego) ma fa bene (all'umiltà).
- E allora evviva l'AMF che fa bene alla salute, alla socializzazione (voglio bene a un comunista!*) e allo spirito.
Ho detto.:il-saggi:
*= Carlo, quello di Ponte San Marco, :spetteguless:con l'Audi e che è sempre in giro per il mondo:smile:
P.S.: grazie Magico per le belle fotine!
 

chikko

Biker popularis
Vòpian;5450712 ha scritto:
Non vedo l'ora di rifarlo....................:smile::smile::smile::smile:

Ragazzi, ieri mentre stavamo faticando sulle nostre montagne, si giocava Italia - Scozia nel 6nazioni. Da ex giocatore di rugby mi è dispiaciuto perderla ma la vostra compagnia merita questo ed altro! Sono contento che l'italia abbia vinto 13 a 6 e contemporaneamente spezzato il cucchiaio di legno. Siamo la penultima ruota del carro ma in uno sport nobile e di sentimento che meriterebbe più attenzione. Contentissimo che il Galles abbia umiliato gli spocchiosi francesi e vinto il torneo.

BELLA BELLA GIORNATA VERAMENTE !!!
 

Andry-92

Biker urlandum
Veramente una bella giornata ieri, salita tosta, discesa per tutti i gusti :i-want-t: mi sono divertito un sacco e il bello è che ogni uscita è sempre diversa dall'altra e annoiarsi è praticamente impossibile, grazie anche alla vostra compagnia :celopiùg: unico problema aver scassato la mia povera biciclettina :medita: questa settimana avrà bisogno di una visitina dal dottore...

@ chikko: mi fa piacere leggere il tuo commento sul rugby, sport che ammiro anch'io e a volte seguo... Altro che il calcio..


Alla prossima ragas :cucù:

P.s. Magico bellissime le foto!
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Mi sa che dal prossimo w e scatta ora legale così ci vediamo anche durante la settimana ....:celopiùg: che spetacol ....

Sto già caricando la batteria del faretto:smile:
Mercoledì, tempo permettendo, partenza dalla Esso Pusterla alle 18, Cavrelle per le 19 (abbondanti), discesa a fari spenti nella notte e gozzovigliata alla Briscola. Vi va?
Vopiàn, ti voglio!
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Vòpian;5450712 ha scritto:
Non vedo l'ora di rifarlo....................:smile::smile::smile::smile:

... Ma dove siamo andati sabato???? Io sono ancora rinco!!! Ahahahahah

Ricordo solo un gran bel piatto di tagliatelle ai funghi!! Che bella vita!

Alla prossima!

P.S. Ottimi anche i 1000 e passa metri di dislivello!
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
61
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Gigi come è andato il fine settimana tra i monti? :i-want-t:

Molto bene, grazie.
Superoganizzazione di NonnoCarb con discese al cardiopalma.

Ci ho messo anche del mio e mentre gli altri furgonavano mi sono organizzato una risalita pedalata su sentieri "altamente vietati" ma bellissimi. Cosi con una dislivello positivo da 1200 mt sono riuscito a fare 3500 negativi :cucù:

uno spasso !!!!

p.s. non mi sono fatto mancare anche un quarto d'ora spallato


image.php


91321.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo