Previsioni ,Sembra sabato meglio di domenica ...quindi come dice il buon Meda ... Gas a martello e scateniamo l inferno ....
Ciao a tutti.... Ma se uscite il pom... MIKI tel che magari ho finito i lavori a casa
Bene, a che ora il ritrovo?? Monte magno?? Se vogliamo fare anche un pò di fondo possiamo partire da casa mia a Botticino e scollinare per le cave di Nuvolento.. e via verso Gavardo..
ok ci siamo Michele ed io a domani ciaoPuddum, cambia pusher che te lo faccio fare io il fondo
Ci troviamo al parcheggio di Villanuova s\C (quello di sabato scorso ) alle 9:00. La mia idea sarebbe di fare il sentiero circa a metà dell'ultimo tratto in salita , prima della selletta dove abbiamo fatto la prima sosta,e, magari, anche quello in cresta che ci ha mostrato Gigio, dopo essere risaliti a monte Magno e aver mangiato qualcosa alla trattoria del Cacciatore: insomma due salite e due discese, quindi lasciamo stare l'avvicinamento
allora che dite del giro di oggi.....
Riflessione:Vòpian;5450712 ha scritto:Non vedo l'ora di rifarlo....................
Grazie x i consigliRiflessione:
.In giro per i nostri monti ci sono percorsi (e bikers) per tutti i gusti, basta scegliere quelli che più ci aggradano:medita
!
Vòpian;5450712 ha scritto:Non vedo l'ora di rifarlo....................
Mi sa che dal prossimo w e scatta ora legale così ci vediamo anche durante la settimana .... che spetacol ....
Vòpian;5450712 ha scritto:Non vedo l'ora di rifarlo....................
Sto già caricando la batteria del faretto
Mercoledì, tempo permettendo, partenza dalla Esso Pusterla alle 18, Cavrelle per le 19 (abbondanti), discesa a fari spenti nella notte e gozzovigliata alla Briscola. Vi va?
Vopiàn, ti voglio!
Gigi come è andato il fine settimana tra i monti?