.....che fom ste w.e. ??...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
...è un periodo un po' strano, non ho voglia di tribulare. Come negli ultimi 3 WE vorrei fare un giro "poca spesa tanta resa"
Io ho libero il Sabato e cosi su due piedi mi viene uno STINO (variante Mandoal *) o una MADONNA DELLA NEVE (local version**)

* non i 100 tornanti in discesa ma la variante più interessante a sud
** salita da Pompegnino e discesa su nuovo sentiero ESPLO BY CHICCO


Il "mandoal" mi sembra più una esclamazione bresciana più che un sentiero.... tipo:"mandoal'lile?" :smile::smile::smile: Ovviamente scherzo! a me va bene tutto, non conoscendo i sentieri mi affido alle vostre guide.. Le mie proposte sarebbero sicuramente poco interessanti o magari abbastanza classiche..
Approposito, devo affinare il giro e la traccia che ho fatto la settimana scorsa perchè dal monastero di S.Bartolomeo sul monte Orsino a Serle, ho trovato dei tratti interessanti di sentieri a gradoni e pietre fisse, e unendo qualche taglio segnato nel bosco può diventare un bel discesino.. Magari una volta ci andiamo insieme!:i-want-t: :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
...è un periodo un po' strano, non ho voglia di tribulare. Come negli ultimi 3 WE vorrei fare un giro "poca spesa tanta resa"
Io ho libero il Sabato e cosi su due piedi mi viene uno STINO (variante Mandoal *) o una MADONNA DELLA NEVE (local version**)

* non i 100 tornanti in discesa ma la variante più interessante a sud
** salita da Pompegnino e discesa su nuovo sentiero ESPLO BY CHICCO


Sti ca!!! Salire allo Stino (suppongo da Baitoni via Contrabbandieri) non è proprio "poca spesa" ma la resa è super: per me è ok. Mi pare che l'alternativa, allettante, sia, come dislivello e lunghezza, qualcosa di meno. Lascio al gruppo la scelta.:il-saggi:
P.S.: date le temperature previste forse preferirei la seconda...
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Oggi gran bel giro "piè de baloc", bravo Chicco per averci portato in questo parco giochi!!!!!!
Grazie ai Bergamaschi per la compagnia in questo "fuckin trail".... Bravi e grazie a tutti!!!

P.S.
Il ginocchio sembra a posto, solo indolenzito.. Devo aver preso una piccola distorsione ma diciamo che stavolta mi è andata bene ed ha retto il colpo. Vediamo in settimana se recupero bene.
 

JAG

Biker grossissimus
MIN_KYA! bel giretto quello di oggi .....

Salita "dolce"..... discesa "piana" e "velocissima", "liscia come un biliardo"...... "neanche una pianta" ...... "neanche uno spino" ...... "neanche un sasso" ......

Grazie ragazzi, mi sono proprio divertito in mezzo ad una bella "manega de bresà".
Un ringraziamento particolare a Chicco .....

Ci rivedremo presto, ma preparatevi a venire da noi.

Buon tutto.
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Per la serie "non tutte le ciambelle escono col buco"(vedi video di Andry92): oggi Gran Festival del capottone; ne escono indenni solo il suddetto cineasta e il Compagigio. Per fortuna i danni sembrano essere limitati all'autostima:smile:
D'altronde, avendo dato il "la" l'ideatore dell'odierno tour, come ci si poteva astenere?:hahaha:
Scherzi a parte, gran bel giro: bravo Chicco!!!:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo