.....che fom ste w.e. ??...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Stamane, grazie all'assenza dei primi due pazienti, ho approfittato della bella giornata :i-want-t:e mi sono fatto un giretto Stella-Campiani-Picastel-Urago-studio: che figata! Poche pocce, fondo quasi ideale, arietta frizzante e fiorellini dappertutto; ho anche goduto della compagnia di una magnifica poiana che mi ha accompagnato sul sentiro tra la Stella e S. Stefano. Viva la primavera e la MTB:celopiùg:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Stamane, grazie all'assenza dei primi due pazienti, ho approfittato della bella giornata :i-want-t:e mi sono fatto un giretto Stella-Campiani-Picastel-Urago-studio: che figata! Poche pocce, fondo quasi ideale, arietta frizzante e fiorellini dappertutto; ho anche goduto della compagnia di una magnifica poiana che mi ha accompagnato sul sentiro tra la Stella e S. Stefano. Viva la primavera e la MTB:celopiùg:

Bella la vita del biker .... Me Sperae nela pensiu ....
 

tex77

Biker superis
28/1/07
405
-2
0
Contea di Brescia
Visita sito
Stamane, grazie all'assenza dei primi due pazienti, ho approfittato della bella giornata :i-want-t:e mi sono fatto un giretto Stella-Campiani-Picastel-Urago-studio: che figata! Poche pocce, fondo quasi ideale, arietta frizzante e fiorellini dappertutto; ho anche goduto della compagnia di una magnifica poiana che mi ha accompagnato sul sentiro tra la Stella e S. Stefano. Viva la primavera e la MTB:celopiùg:
Beato biker!!!...:medita::celopiùg:
 

tex77

Biker superis
28/1/07
405
-2
0
Contea di Brescia
Visita sito
Five Ten Impact 2 Low MTB Shoes 2012 Tg. 42.5
Vende a 90 Euro
Mio fratello le vende per errato acquisto,stanno arrivando da CRC saranno a Brescia penso frà una settimana massimo!!!

Chi di voi fosse interessato mi mandi un mp quì sul forum!.... Grazie!

Erw:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Raga domani è giovedì .... Cosa dite se domani sera mettiamo una bozza per sabato giusto per non arrivare alle 21 di sabato sera x saper dove andare ....
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
63
Azzano Mella
www.flickr.com
Allora devo fare questo giro pero senza fare le due discese,cioè Lasciamo la macchina a Gardone Valtrompia al parcheggio all'ingresso della ditta Redaelli e pedalare fino alla Pieve x poi iniziare a salire

santemiliano.jpg

vado a Mangiare dopo faccio mofiche
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Raga domani è giovedì .... Cosa dite se domani sera mettiamo una bozza per sabato giusto per non arrivare alle 21 di sabato sera x saper dove andare ....

Okay Boss! Propongo un doppio up and down dalle mie parti, tanto per cambiare un po'; magari con un po' di risalita "macchinizzata":hahaha: e tanta discesa beata. Anche la traccia postata da Aldo, che è quella che tu ed io abbiamo perso nell'ultimo tratto in discesa e che ci è costata qualche metro quadro di pelle:smile:, sarebbe papabile.
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Vòpian;5460525 ha scritto:
Allora devo fare questo giro pero senza fare le due discese,cioè Lasciamo la macchina a Gardone Valtrompia al parcheggio all'ingresso della ditta Redaelli e pedalare fino alla Pieve x poi iniziare a salire

Conosco la traccia, postata da Orma; la prima salita è devastante (intorno al 30%), la discesa verso Valle di Sarezzo è tecnica e molto impegnativa. La salita alla Sella di Vandeno è quella che abbiamo fatto insieme in autunno, quando ci fermammo dai miei amici di Lumezzane a fare lo spuntino+pezzo a spinta per tornare a S.Emiliano; la discesa da lì a Gardone è descritta come scorrevole ma il Magico ed io, l'unica volta che l'abbiamo provata, abbiamo cannato qualcosa e siamo scesi tra i rovi:smile:
Se vuoi fare qualcosa di "facile" in discesa non hai che da chiedere: p.e., da Polaveno ci sono tre percorsi che scendono a Monticelli Brusati, giusti giusti. Oppure dal Monte Palosso c'è il Toboga che arriva a Pregno. O dal Quarone a San Vigilio via Camaldoli. :il-saggi:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Okay Boss! Propongo un doppio up and down dalle mie parti, tanto per cambiare un po'; magari con un po' di risalita "macchinizzata":hahaha: e tanta discesa beata. Anche la traccia postata da Aldo, che è quella che tu ed io abbiamo perso nell'ultimo tratto in discesa e che ci è costata qualche metro quadro di pelle:smile:, sarebbe papabile.

Per me può andare , credo ci sia anche Titti ...
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Stamattina Pierpa ed io ci siamo fatti un giretto da leccarsi le orecchie:smile:: saliti al Palosso, siamo scesi verso i Grassi, poi sulla cresta fino alla Colma (bellisssssimo sentiero tecnico senza essere cattivo) e picchiata a manetta fino a Concesio.
Lo rifarei anche sabato tanto è bello:i-want-t:, magari attaccandoci la discesa da San Bernardo (Santilì), dopo meritato spuntino.
P.S.: il meteo dovrebbe essere ok fino all'una, dopo qualche pioggerella potrebbe rompere i maroni.Quindi si parte presto (8-8:15).
 

Andry-92

Biker urlandum
per sabato ci sono ma senza bici :medita: quindi sono costretto a chiedervi l'ennesimo favore per avere una bici in prestitio :nunsacci: cmq il bruno ha detto che in poche parole la mia bici è da buttare :cucù: settimana prossima mi da una mongoose in test nuova di pacca e oggi mi ha fatto vedere la sua nuova commencal, uno spettacolo, avrebbe anche già un telaio L per me... e in oltre mi fa iscrivere nella sua squadra per fare le gare di superenduro... sperom :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo