Grande Gigi.........prendi nota che per il 1* w.e. di luglio potremmo prendere spunto da li.......
Stamane, grazie all'assenza dei primi due pazienti, ho approfittato della bella giornata e mi sono fatto un giretto Stella-Campiani-Picastel-Urago-studio: che figata! Poche pocce, fondo quasi ideale, arietta frizzante e fiorellini dappertutto; ho anche goduto della compagnia di una magnifica poiana che mi ha accompagnato sul sentiro tra la Stella e S. Stefano. Viva la primavera e la MTB
Beato biker!!!...Stamane, grazie all'assenza dei primi due pazienti, ho approfittato della bella giornata e mi sono fatto un giretto Stella-Campiani-Picastel-Urago-studio: che figata! Poche pocce, fondo quasi ideale, arietta frizzante e fiorellini dappertutto; ho anche goduto della compagnia di una magnifica poiana che mi ha accompagnato sul sentiro tra la Stella e S. Stefano. Viva la primavera e la MTB
Ciao Ervin grande ... Stasse allora notturna con gfavier in madda ...
eeeee...magari!!!!...però mi prenoto per la prox settimana a saperlo prima venivoooooo che invidia....grrrCiao Ervin grande ... Stasse allora notturna con gfavier in madda ...
Vòpian;5460525 ha scritto:Allora devo fare questo giro pero senza fare le due discese,...
Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto ?...che strane cose che scrivi; io non conosco il giro ma di solito una persona con un po di sale in zucca scrive "senza fare le due salite"...
Vòpian;5460945 ha scritto:Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto ?
Raga domani è giovedì .... Cosa dite se domani sera mettiamo una bozza per sabato giusto per non arrivare alle 21 di sabato sera x saper dove andare ....
Vòpian;5460525 ha scritto:Allora devo fare questo giro pero senza fare le due discese,cioè Lasciamo la macchina a Gardone Valtrompia al parcheggio all'ingresso della ditta Redaelli e pedalare fino alla Pieve x poi iniziare a salire
Okay Boss! Propongo un doppio up and down dalle mie parti, tanto per cambiare un po'; magari con un po' di risalita "macchinizzata" e tanta discesa beata. Anche la traccia postata da Aldo, che è quella che tu ed io abbiamo perso nell'ultimo tratto in discesa e che ci è costata qualche metro quadro di pelle, sarebbe papabile.