.....che fom ste w.e. ??...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
61
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Già...proprio un bel giretto e soprattutto una DISCESA "selvatica" al punto giusto

ma possibile che nessuno faccia i complimenti all'unica femmina della compagnia??? Anche lei non ha fatto nessun ribaltone e sia in salita che in discesa spesso ci lasciava indietro. GRANDE MEG !!!!! Arruolata.


84461.jpg


84460.jpg
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
grazie a tutti per la compagnia e per aver fatto da guida.
di solito si dice che uno ama la natura, oggi la natura amava me: venivo abbracciato da tutti i rovi e gli arbusti possibili!
Grazie in particolare a Chicco per aver ideato il giro e per l'ospitalità ( anche se la pasta era un pò pochina :smile: -sarà stata contenta la Meg )

See you on Bèrghem Trails! :i-want-t:
ciao e grazie ancora a tutti
 

Andry-92

Biker urlandum
Sabato proprio un bellissimo giro :i-want-t: bello tosto in salita ma la discesa ha ripagato di tutta la fatica! Era tanto che non facevo una discesa così bella (soprattutto il tratto centrale) :cucù:
Un grazie a chicco per averci portato li e per l'ospitalità :celopiùg: ottima la pasta... forse un po' poca :smile:

Grazie a tutti per la compagnia e alla mitica Meg che ha dato la paga a tutti!


P.s. Cmq siamo ancora video della settimana!
 

chikko

Biker popularis
Ragazzi, vi ringrazio tutti, sono contento che vi sia piaciuto.
C'è un po da lavorare per fare la variante diretta (hard) ma in complesso sembra un'ottima palestra.
E' stato un piacere avere la vostra compagnia. Mancava Carlo l'Argentino che con pazienza sopportava le mie varie ricerche.

Alla prossima, Chikko

PS: MITICA MEG!
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Per la serie "non tutte le ciambelle escono col buco"(vedi video di Andry92): oggi Gran Festival del capottone; ne escono indenni solo il suddetto cineasta e il Compagigio. Per fortuna i danni sembrano essere limitati all'autostima:smile:

... non so voi, ma io aggiungerei anche la doppia foratura della mia biga che pian piano si è sgonfiata dopo un'estenuante discesa piena di spini! Comunque brava anche lei, che mi hai portato giù fino in fondo!!!
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Errata corrige: mercoledì devo correre dietro a quelli col mal di denti :smile:, però giovedì mattina:i-want-t: pedalo sulle mie colline (o San Bernardo o Quarone): giretto di un paio d'ore con discesa didattica. Chi vuole unirsi è il benvenuto. Partenza comoda, rientro per max ore 12.
P.S.: Vopiàn, te 'speto! :celopiùg:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Confermo: alle 9:30 parto con Pierpa per il Quarone.:i-want-t:
Per il fine settimana, data l'assenza di Compagigi, si potrebbe girare in bassa Val Trompia; le alternative potrebbero essere: Palosso, S. Onofrio, Magnoli (con explo)+ una risalita meccanizzata a San Bernardo con discesa dal Santilì.
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Sabato presente! Raffreddato e semi-zoppo ma presente! Diciamo che se non metto giù il piede sono più contento così recupero meglio, un'altro colpo non mi aiuterebbe.. Ad oggi solo un pò di fastidio, ma non vorrei ricaderci sopra..
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Stamattina fatto gran bel giro con Pierpa. Per sabato aspettiamo di vedere com'è il meteo, che dà pioggerelle sparse: magari ci facciamo un Monte Magno che è sempre bello ( e scorrevole) magari passando da Serle:i-want-t: o una classica Maddala davanti
@ Andry: e il video???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo