Se vuoi ti presto una bellissima Giant frontina Terrago3. Ahahahaha altro non ho
Secondo te Simone riesce a fare questo giro ?Domenica Scorsa e riuscito a fare la Maddalena in 1.40 circa .Stamattina Pierpa ed io ci siamo fatti un giretto da leccarsi le orecchie: saliti al Palosso, siamo scesi verso i Grassi, poi sulla cresta fino alla Colma (bellisssssimo sentiero tecnico senza essere cattivo) e picchiata a manetta fino a Concesio.
Lo rifarei anche sabato tanto è bello, magari attaccandoci la discesa da San Bernardo (Santilì), dopo meritato spuntino.
P.S.: il meteo dovrebbe essere ok fino all'una, dopo qualche pioggerella potrebbe rompere i maroni.Quindi si parte presto (8-8:15).
Vòpian;5463811 ha scritto:Secondo te Simone riesce a fare questo giro ?Domenica Scorsa e riuscito a fare la Maddalena in 1.40 circa .
Cosa ne dici ?
Carlo, x Andry vai tu di 29 o porto la stumpy...?..sai il mio perno passante nn è molto affidabile hehehehe....si parte da casa tua ?....
Meglio spiegarsi bene h 1.40 e solo la salitaSu e giù in 1 e 40 è nella media, fermandosi al piazzale delle Cavrelle e scendendo da un sentiero normale. Il mio giro è, ovviamente, più lungo, quindi ci vuole anche un po' di resistenza ma penso che ce la possa fare.
Un caro saluto al simpatico gruppo di stamattina e agli amici della discesa!!!
Di seguito la traccia..ma dove siamo scesi poi?!...
http://www.sports-tracker.com/#/workout/mcontu/aov2vkunptv95hs1
Bene ci siamo divertito riso bevuto chiacchierato siamo anche andati in bici meglio di cosi ?Un caro saluto al simpatico gruppo di stamattina e agli amici della discesa!!!
Di seguito la traccia..ma dove siamo scesi poi?!...
http://www.sports-tracker.com/#/workout/mcontu/aov2vkunptv95hs1
Per essere la seconda Maddala dell'anno dopo oltre tre mesi di stop è andata decisamente meglio della prima !
Vedi l'allegato 144476 Vedi l'allegato 144473
Vedi l'allegato 144474 Vedi l'allegato 144475
Ieri gruppone super numeroso con la new entry di Marco che ci ha stupiti !!!
@ Marco: Per sapere dove siamo scesi chiedi ad Aldo che ha il GPS
Magic, guarda la Giant ...
Mercoledì sera???? Maddalena? chi c'è?
Si pensava di partire al massimo per le 17.30..
Yes.......okkkkkk....
Non vorrei Peró tornassimo con il buio,forse dovremmo restare sul s. Giuseppe , x la madda direi più avanti ...