.....che fom ste w.e. ??...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Carlo, x Andry vai tu di 29 o porto la stumpy...?..sai il mio perno passante nn è molto affidabile hehehehe....si parte da casa tua ?....


p.s. Andrea ti giro la stumpy al prezzo che l ho pagata io....:celopiùg:
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
63
Azzano Mella
www.flickr.com
Stamattina Pierpa ed io ci siamo fatti un giretto da leccarsi le orecchie:smile:: saliti al Palosso, siamo scesi verso i Grassi, poi sulla cresta fino alla Colma (bellisssssimo sentiero tecnico senza essere cattivo) e picchiata a manetta fino a Concesio.
Lo rifarei anche sabato tanto è bello:i-want-t:, magari attaccandoci la discesa da San Bernardo (Santilì), dopo meritato spuntino.
P.S.: il meteo dovrebbe essere ok fino all'una, dopo qualche pioggerella potrebbe rompere i maroni.Quindi si parte presto (8-8:15).
Secondo te Simone riesce a fare questo giro ?Domenica Scorsa e riuscito a fare la Maddalena in 1.40 circa .
Cosa ne dici ?
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Vòpian;5463811 ha scritto:
Secondo te Simone riesce a fare questo giro ?Domenica Scorsa e riuscito a fare la Maddalena in 1.40 circa .
Cosa ne dici ?

Su e giù in 1 e 40 è nella media, fermandosi al piazzale delle Cavrelle e scendendo da un sentiero normale. Il mio giro è, ovviamente, più lungo, quindi ci vuole anche un po' di resistenza ma penso che ce la possa fare.
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Che strano, nessuno posta niente sul giro di ieri :nunsacci:
Beh, lo faccio io. Con Andrea, i 2 Miki e Titti, siamo partiti con la salita delle Carrozze che da Villa Carcina sale alla Sella dell'Oca; poi al monte Pernici, alla sella di Magnoli e giù verso monte Torcolo sul 301A; poi in sali e scendi fino alla selletta sotto il Pizzo Cornacchia e sul 302 fino a Cogozzo. Tre orette sono andate, recuperiamo due auto e ci portiamo verso le Poffe, alle pendici del monte Palosso, che aggiriamo a sud est per raggiungere il crocevia della Tesa da cui siamo scesi verso i Grassi de Carpegn sul 377-378-378A fino a Ranzone e, in cresta, fino alla Colma e picchiata finale fino a Pieve di Concesio.
Insomma, due classiche delle mie zone, piuttosto impegnative fisicamente per i numerosi sali e scendi con strappi talvolta severi e con discese tecnicamente interessanti, senza passaggi impossibili ma che non ti lasciano mai tirare il fiato, belle lunghe e molto varie. Io mi sono divertito molto, spero anche gli altri :il-saggi:
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Bene, a giudicare dall'affaticamento muscolare, ho usato di più le spalle che le gambe!!!!! Gran belle discese, un bel parco giochi vicino casa!
Spero che il video che arriverà da Andry renda l'idea.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Un caro saluto al simpatico gruppo di stamattina e agli amici della discesa!!!
Di seguito la traccia..ma dove siamo scesi poi?!...

http://www.sports-tracker.com/#/workout/mcontu/aov2vkunptv95hs1

benvenutoooooooo.....

ieri giro tosto ma bello.....

7015020403_f8b8c4fd8e_b.jpg


7015022585_cf1163c9ea_b.jpg


6868908468_2a12eb6be3_b.jpg
 

gronex

Biker popularis
Per essere la seconda Maddala dell'anno dopo oltre tre mesi di stop è andata decisamente meglio della prima !

IMG-20120325-00320.jpg IMG-20120325-00317.jpg

IMG-20120325-00318.jpg IMG-20120325-00319.jpg

Ieri gruppone super numeroso con la new entry di Marco che ci ha stupiti !!!


@ Marco: Per sapere dove siamo scesi chiedi ad Aldo che ha il GPS :hahaha::hahaha::hahaha:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Yes.......okkkkkk....

Non vorrei Peró tornassimo con il buio,forse dovremmo restare sul s. Giuseppe , x la madda direi più avanti ...

Il Vecio e Pierpa presenti:i-want-t:Figata il S.Giuseppe, è un po' che non lo faccio, con quella bella discesa su pietra fissa che arriva a Monpiano Vecchio: libidine!!!
P.S.:per sabato sto pensando a qualcosa di gardesano, con Gigi & Co.
P.S.: cos'è successoa quella Giant???
 

Andry-92

Biker urlandum
eccomi, scusate il ritardo...direi che per il giro di Sabato scorso bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, ovvero una gran bella pedalata e per di più una discesa non troppo difficile ma bella tosta... e che goduria aggiungerei :i-want-t: grazie a tutti per la compagnia e per Sabato mi andrebbe molto a genio un bel girone sul Garda come dice lo zio :spetteguless: ci aggiorniamo :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo