.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Eilà Mikiiii!!!!....ciao domani mattina io ed alcuni amici andiamo verso Brione giro all-mountain vieni o venite?...partiamo verso le 9 dal san filippo!:celopiùg:
Ciao grande....AUGURI A VOI TUTTI BABBO COMPRESO !!!!!....

per domani sono ormai accordato con Flavio x madda viene anche Andrea e puddu..... sei sempre molto gentile.....

alla prossima......:celopiùg:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
grande mik.......

6564437013_03e18380bb_b.jpg
 

Andry-92

Biker urlandum
buon natale a tutti ragazzi, scusate per stamattina ma la sveglia invece che svegliarmi mi ha lasciato dormire... comunque grazie per un anno di pedalate fantastiche in vostra compagnia e spero che il 2012 sia altrettanto bello... sto meditando di farvi una sorpresina per commemorare questo anno ciclistico, vedrete vi piacerà... ancora tanti auguri e a presto e come sempre viva la bigaaaaaa
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
grazie anche a titti carlo simone pierpa tex e tutti gli sporadici partecipanti alle ns. uscite.. .....siete grandi....

io domani mattina una pedalata la faccio altrimenti tra cotechini,agnoli panettoni ecc. ecc. ......

ci vediamo presto ....mik...
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
grazie anche a titti carlo simone pierpa tex e tutti gli sporadici partecipanti alle ns. uscite.. .....siete grandi....

io domani mattina una pedalata la faccio altrimenti tra cotechini,agnoli panettoni ecc. ecc. ......

ci vediamo presto ....mik...

Buone feste a tutta la ciurma!!!! Prima della gita in Valle D'Aosta una pedalata la faccio, ma sarà probabilmente giovedì 29!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
Siete fortunati qui dame stiamo ancora male,gola orecchie febbre debolezza bella settimana di vacanze mi aspetta pazienza divertitevi voi che potete
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo