.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Vòpian;5231823 ha scritto:
Riflessione + dati meteo Sabato non piove ovviamente il terreno sarà zuppo,Domenica non piove cielo prevalentemente coperto ma... almeno sarà un pelino più asciutto di Sabato.
Secondo me sarebbe meglio uscire Domenica unico mio vincolo essere a casa x le 15.30 impegni familiari mi attendono (pena castrazione) :medita:

Non so decidere: stavolta lascio a voi. Domenica, che, a mio parere, non sarà molto più asciutto di sabato, ci potrebbero essere anche Titti e Puddum quindi, per amor di compagnia, a me non andrebbe male, anche se sarà più freddo. Forse converrebbe un giro più XC, magari con le bici leggere (così Titti sfoggia!!!) senza andare lontano (Monticelli?):nunsacci:. Scusate, sono molto stanco. A voi la parola:medita:
P.S.: Puddum, ho anche un Maxxis Ardent 2.2 nuovo:-|
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Non so decidere: stavolta lascio a voi. Domenica, che, a mio parere, non sarà molto più asciutto di sabato, ci potrebbero essere anche Titti e Puddum quindi, per amor di compagnia, a me non andrebbe male, anche se sarà più freddo. Forse converrebbe un giro più XC, magari con le bici leggere (così Titti sfoggia!!!) senza andare lontano (Monticelli?):nunsacci:. Scusate, sono molto stanco. A voi la parola:medita:
P.S.: Puddum, ho anche un Maxxis Ardent 2.2 nuovo:-|

per me ok x domenica.....no cmq ciclabili:arrabbiat:....preferirei zona lago di garda....tignalga.......xc bandito dal mio alfabeto..vi prego.....!!!
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Non so decidere: stavolta lascio a voi. Domenica, che, a mio parere, non sarà molto più asciutto di sabato, ci potrebbero essere anche Titti e Puddum quindi, per amor di compagnia, a me non andrebbe male, anche se sarà più freddo. Forse converrebbe un giro più XC, magari con le bici leggere (così Titti sfoggia!!!) senza andare lontano (Monticelli?):nunsacci:. Scusate, sono molto stanco. A voi la parola:medita:
P.S.: Puddum, ho anche un Maxxis Ardent 2.2 nuovo:-|

Carlo, sono quasi commosso... :smile:
Ok per domenica ma mi riservo di decidere all'ultimo minuto perchè devo valutare bene l'orario di rientro.. l'altro gruppo parte alle 8.30 in sella e rientro per 11.45/12.00...
Ma non scegliete il giro in base a quello che decido io... E se per una volta invece ci aggreghiamo noi agli amici dell'XC?? Solitamente fanno comunque sempre sterrati, e domenica hanno in programma la Valtenesi o Serle. Tra l'altro domenica le massime le danno a 7°..:nunsacci:
 

Andry-92

Biker urlandum
Non so decidere: stavolta lascio a voi. Domenica, che, a mio parere, non sarà molto più asciutto di sabato, ci potrebbero essere anche Titti e Puddum quindi, per amor di compagnia, a me non andrebbe male, anche se sarà più freddo. Forse converrebbe un giro più XC, magari con le bici leggere (così Titti sfoggia!!!) senza andare lontano (Monticelli?):nunsacci:. Scusate, sono molto stanco. A voi la parola:medita:
P.S.: Puddum, ho anche un Maxxis Ardent 2.2 nuovo:-|


va bene domenica ma condivido il commento di michelino... no xc please... anche se fa un po' più freddo salendo di quota direi che ci copriamo bene e possiamo fare tutto, tanto non sarenno 3 o 4 gradi di differenza a fermarci!!!
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
:arrabbiat: oh, rimbambiti, ho scritto "un po' più XC", intendendo che, data la situazione, anche se non andiamo a incaprettarci in discesa... Il fatto è che Titti e Silvestro (Puddum) devono essere in gabbia presto, quindi, a meno di partire alle 6 e iniziare a pedalare alle 7, la Tignalga non ci sta. Sto meditando di fare due giri veloci approfittando di quando schiarisce, magari oggi pomeriggio presto:i-want-t:. Si potrebbe andare dalle parti del Monte di Adro, passando da Marco a prendere la "tes bai" per lo Svelto:loll:. Esprimetevi.:il-saggi:
P.S.: la Tignalga è nel percorso della Marathon di Tignale, gara XC...
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
:arrabbiat: oh, rimbambiti, ho scritto "un po' più XC", intendendo che, data la situazione, anche se non andiamo a incaprettarci in discesa... Il fatto è che Titti e Silvestro (Puddum) devono essere in gabbia presto, quindi, a meno di partire alle 6 e iniziare a pedalare alle 7, la Tignalga non ci sta. Sto meditando di fare due giri veloci approfittando di quando schiarisce, magari oggi pomeriggio presto:i-want-t:. Si potrebbe andare dalle parti del Monte di Adro, passando da Marco a prendere la "tes bai" per lo Svelto:loll:. Esprimetevi.:il-saggi:
P.S.: la Tignalga è nel percorso della Marathon di Tignale, gara XC...
bella idea
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
oggi era una bellissima giornata per pedalare qua sul lago... siete dei molloni! :hahaha:
per domani mattina io ci sono, però vorrei fare qualcosa di interessante, non mi sveglio presto per un giretto :nunsacci:

Beata gioventù! Credo che a tutti noi sarebbe piaciuto fare un bel giro epico con questa bella giornata ma purtroppo capitano impegni e stanchezze a metterti i bastoni tra le ruote:il-saggi:.Allo stesso modo domani chiunque vorrebbe fare un bel giro sull'alto lago ma nessuno ne ha il tempo; non resta che accontentarsi di un giretto in zona Monte Magno: appuntamento a Vallio alle 8:40. Si sale su asfalto fino al Colle di S. Eusebio, si va alla Rocca di Bernacco, alle Ere di Odolo, alla locanda Cacciatore; poi, a scelta, o discesa a Vallio o a Sabbio e rientro su ciclabile. Miki, Titti con bici "light".:i-want-t:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Beata gioventù! Credo che a tutti noi sarebbe piaciuto fare un bel giro epico con questa bella giornata ma purtroppo capitano impegni e stanchezze a metterti i bastoni tra le ruote:il-saggi:.Allo stesso modo domani chiunque vorrebbe fare un bel giro sull'alto lago ma nessuno ne ha il tempo; non resta che accontentarsi di un giretto in zona Monte Magno: appuntamento a Vallio alle 8:40. Si sale su asfalto fino al Colle di S. Eusebio, si va alla Rocca di Bernacco, alle Ere di Odolo, alla locanda Cacciatore; poi, a scelta, o discesa a Vallio o a Sabbio e rientro su ciclabile. Miki, Titti con bici "light".:i-want-t:

ok....aldo passa da me x le 8 ...
 

Andry-92

Biker urlandum
Beata gioventù! Credo che a tutti noi sarebbe piaciuto fare un bel giro epico con questa bella giornata ma purtroppo capitano impegni e stanchezze a metterti i bastoni tra le ruote:il-saggi:.Allo stesso modo domani chiunque vorrebbe fare un bel giro sull'alto lago ma nessuno ne ha il tempo; non resta che accontentarsi di un giretto in zona Monte Magno: appuntamento a Vallio alle 8:40. Si sale su asfalto fino al Colle di S. Eusebio, si va alla Rocca di Bernacco, alle Ere di Odolo, alla locanda Cacciatore; poi, a scelta, o discesa a Vallio o a Sabbio e rientro su ciclabile. Miki, Titti con bici "light".:i-want-t:


va bene grande capo :il-saggi: maaaaa a Vallio dove? XD
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Un bravo a tutti per la gran voglia di All Mountain, nonostante il freddo... Anche se l'abbiamo sentito solo alla partenza e all'arrivo...
Oggi abbiamo avuto la dimostrazione che con buone gomme, buona tecnica e tanta voglia di divertirsi, non c'è sentiero che tenga!!! Brina, ghiaccio, guadi, rocce umide, fango, e piu cose metto E PIÙ ME LA GHIGNO SOTTO IL CASCO!!! AH AH AH CHE SPETTACOLO!!!
Grazie a tutti per la bella battinata, monte Magno da rifare!
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Un bravo a tutti per la gran voglia di All Mountain, nonostante il freddo... Anche se l'abbiamo sentito solo alla partenza e all'arrivo...
Oggi abbiamo avuto la dimostrazione che con buone gomme, buona tecnica e tanta voglia di divertirsi, non c'è sentiero che tenga!!! Brina, ghiaccio, guadi, rocce umide, fango, e piu cose metto E PIÙ ME LA GHIGNO SOTTO IL CASCO!!! AH AH AH CHE SPETTACOLO!!!
Grazie a tutti per la bella battinata, monte Magno da rifare!

sembra che tu mi abbia tolto le parole di bocca.....:celopiùg:


6531506985_c3765ba762_b.jpg


pochi ma buoni...

6531509175_b265dbd582_b.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo