Va bene dimmi tu domani o mercoledì decidi sono prontoRagazzi questo sole e questo cielo attirano.... chi si fa una pedalata infrasettimanale?? siete tutti incasinati per la chiusura natalizia??
Aldo, facciamo un giro dove vuoi tu che ti presto la PudduBike?
Vòpian;5237229 ha scritto:Va bene dimmi tu domani o mercoledì decidi sono pronto
Vòpian;5239944 ha scritto:LO SAPEVATE CHE ALMENO OGNI 30 GIORNI BISOGNEREBBE PULIRE LO SCHERMO DEL VOSTRO COMPUTER DALL'INTERNO? MOLTI LO IGNORANO E NON SANNO COME FARE... I FABBRICANTI APPROFITTANO DI QUESTA "IGNORANZA" E NON DANNO QUESTA INFORMAZIONE PER AUMENTARE LE VENDITE VISTO CHE NON EFFETTUANDO QUESTA PULIZIA REGOLARMENTE I PC O I MAC INIZIANO A FUNZIONARE MALE. UN MIO AMICO SUPER ESPERTO DI INFORMATICA MI HA INDICATO QUESTO SITO CHE SPIEGA COME FARE. ASSICURO CHE L'OPERAZIONE è MOLTO SEMPLICE.
Clicca QUI
http://www.horness.com/tools/screenclean.swf
La pizzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaa Giovedi sera io e la mia signora ci siamo
hehehehe.......che mito..!!!!
allora giovedi sera pizza a rezzato alla cascina dei sapori ...consigliata da compagigi e confermo pizza molto buona....
anche noi ci siamo.....
Direi che ci può stare la pizzetta!!!!
Per la biciclettata mi tocca saltare direttamente al week-end... la settimana si riempie di impegni ogni minuto che passa....
Ottimo x fine settimana.... X pizza.. Vieni con signora ?
Carlo voi ci siete ? Così poi prenoto
Vòpian;5243059 ha scritto:Bollettino Medico giornaliero :
Filippo ammalato inizia con il mal di gola e poi febbre 39 in 2 giorni si e ripreso
Lorenzo ammalato anche lui inizia mal di gola e poi febbre 39 e da oggi
Donatella questa sera mal di gola febbre 38
Per ora resistiamo io e la Nonna speriamo bene pero sento un pizzichino piccolo alla gola
Notte a domani cosi vi contagiamo tutti
hehehehe.......che mito..!!!!
allora giovedi sera pizza a rezzato alla cascina dei sapori ...consigliata da compagigi e confermo pizza molto buona....
anche noi ci siamo.....
Certo certo chiamo subito x aggiungere posto ......se c'è un posticino ci sono anche io. :magna: