.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Vòpian;5235544 ha scritto:
Salut
bella mattinata
Miky il caffè era favoloso
tazzina_caffe-anteprima-220x169-420904.jpg


images
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Ragazzi questo sole e questo cielo attirano.... chi si fa una pedalata infrasettimanale?? siete tutti incasinati per la chiusura natalizia??
Aldo, facciamo un giro dove vuoi tu che ti presto la PudduBike?
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Beh, il giretto voleva essere un qualcosa per Aldo, nei sentieri che conosce lui, per scambiarci le nostre bici, così finalmente si convince e ordina stà bici e passa un sereno Natale!!!!
Quindi direi che il sentiero lo sceglie lui, anche se si ipotizzava una Maddalena. Per il giorno io sono più libero domani pomeriggio, diciamo dalle 13.30/14 alle 16.
Mercoledì sono impegnato..
In ogni caso ci aggiorniamo domani in mattinata..
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
LO SAPEVATE CHE ALMENO OGNI 30 GIORNI BISOGNEREBBE PULIRE LO SCHERMO DEL VOSTRO COMPUTER DALL'INTERNO? MOLTI LO IGNORANO E NON SANNO COME FARE... I FABBRICANTI APPROFITTANO DI QUESTA "IGNORANZA" E NON DANNO QUESTA INFORMAZIONE PER AUMENTARE LE VENDITE VISTO CHE NON EFFETTUANDO QUESTA PULIZIA REGOLARMENTE I PC O I MAC INIZIANO A FUNZIONARE MALE. UN MIO AMICO SUPER ESPERTO DI INFORMATICA MI HA INDICATO QUESTO SITO CHE SPIEGA COME FARE. ASSICURO CHE L'OPERAZIONE è MOLTO SEMPLICE.
Clicca QUI
http://www.horness.com/tools/screenclean.swf
La pizzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaa Giovedi sera io e la mia signora ci siamo
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Vòpian;5239944 ha scritto:
LO SAPEVATE CHE ALMENO OGNI 30 GIORNI BISOGNEREBBE PULIRE LO SCHERMO DEL VOSTRO COMPUTER DALL'INTERNO? MOLTI LO IGNORANO E NON SANNO COME FARE... I FABBRICANTI APPROFITTANO DI QUESTA "IGNORANZA" E NON DANNO QUESTA INFORMAZIONE PER AUMENTARE LE VENDITE VISTO CHE NON EFFETTUANDO QUESTA PULIZIA REGOLARMENTE I PC O I MAC INIZIANO A FUNZIONARE MALE. UN MIO AMICO SUPER ESPERTO DI INFORMATICA MI HA INDICATO QUESTO SITO CHE SPIEGA COME FARE. ASSICURO CHE L'OPERAZIONE è MOLTO SEMPLICE.
Clicca QUI
http://www.horness.com/tools/screenclean.swf
La pizzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaa Giovedi sera io e la mia signora ci siamo


hehehehe.......che mito..!!!!

allora giovedi sera pizza a rezzato alla cascina dei sapori ...consigliata da compagigi e confermo pizza molto buona....
anche noi ci siamo.....
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Direi che ci può stare la pizzetta!!!!
Per la biciclettata mi tocca saltare direttamente al week-end... la settimana si riempie di impegni ogni minuto che passa....
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
Bollettino Medico giornaliero :
Filippo ammalato inizia con il mal di gola e poi febbre 39 in 2 giorni si e ripreso
Lorenzo ammalato anche lui inizia mal di gola e poi febbre 39 e da oggi
Donatella questa sera mal di gola febbre 38
Per ora resistiamo io e la Nonna speriamo bene pero sento un pizzichino piccolo alla gola
Notte a domani cosi vi contagiamo tutti :smile::smile:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Vòpian;5243059 ha scritto:
Bollettino Medico giornaliero :
Filippo ammalato inizia con il mal di gola e poi febbre 39 in 2 giorni si e ripreso
Lorenzo ammalato anche lui inizia mal di gola e poi febbre 39 e da oggi
Donatella questa sera mal di gola febbre 38
Per ora resistiamo io e la Nonna speriamo bene pero sento un pizzichino piccolo alla gola
Notte a domani cosi vi contagiamo tutti :smile::smile:

cerca di rimetterti e di non impestare nessuno che sabato si esce in bici......prendi la medicina: il caffè di vallio...guarisci subito ..heheheh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo