.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Dopo la giornata odierna di Aldo (:smile::smile::smile:), e per mettere fine a tante chiacchere, io e Aldo abbiamo deciso che durante la prossima uscita ci invertiamo le bici!.... diciamo fin tanto che Aldo capisce le differenze che potrebbe ottenere (o meno) con un mezzo come il mio... E speriamo che almeno così si chiarisce le idee.... oppure chiamiamo un esorcista!

Approposito... sabato che si fà?? chi c'è??
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
X Sabato avrei una richiesta se possibile:

Fare il giro in Zona Iseo più o meno motivo- ritiro la test Camber Specialized x provarla a Sarnico e devo renderla nella stessa giornata di Sabato
7804

Se possibile ringrazio :i-want-t:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Dopo la giornata odierna di Aldo (:smile::smile::smile:), e per mettere fine a tante chiacchere, io e Aldo abbiamo deciso che durante la prossima uscita ci invertiamo le bici!.... diciamo fin tanto che Aldo capisce le differenze che potrebbe ottenere (o meno) con un mezzo come il mio... E speriamo che almeno così si chiarisce le idee.... oppure chiamiamo un esorcista!

Approposito... sabato che si fà?? chi c'è??

....questo esperimento gia' fatto sabato scorso .... scambio tra tumpj fsr di Aldo e la mia giant.....

chiedere ad Aldo le sensazioni....

io non vedevo l'ora di restituirgliela....

sara' cosi anche per te caro mik....:smile::smile::smile:

p.s. sabato presente.... facciamo il monte spino ???...che dite ...
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Vòpian;5225054 ha scritto:
X Sabato avrei una richiesta se possibile:

Fare il giro in Zona Iseo più o meno motivo- ritiro la test Camber Specialized x provarla a Sarnico e devo renderla nella stessa giornata di Sabato
7804

Se possibile ringrazio :i-want-t:

OK per lago d'Iseo: ho trovato una traccia di Orma che mi attira, da Santa Maria Del Giogo(trattoria) alla Punta dell'orto, a Pilzone (da cui si parte). Vi va?:i-want-t:In alternativa c'è il sempre piacevole giro di Montisola!:cucù:
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Ciao Ragazzi!
Per il 2012 vorrei apportare le seguenti modifiche alla Puddu's Bike... mi dite cosa ne pensate?
- installare un guida-catena perchè ogni tanto mi cade..
- Accorciare la pipa, ora è da 90 e vorrei portarla a 60/50.
- Nuove coperture da 2.4 per AM, ora sono 2.2.
- Nuove coperture da 2.1 o meno per le uscite XC.
:nunsacci:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ciao Ragazzi!
Per il 2012 vorrei apportare le seguenti modifiche alla Puddu's Bike... mi dite cosa ne pensate?
- installare un guida-catena perchè ogni tanto mi cade..
- Accorciare la pipa, ora è da 90 e vorrei portarla a 60/50.
- Nuove coperture da 2.4 per AM, ora sono 2.2.
- Nuove coperture da 2.1 o meno per le uscite XC.
:nunsacci:

hehehe......non stiamo mai fermi.....almeno noi l'economia la facciamo girare...

p.s. per sabato nn avresti dovuto mancare...sei mancato anche lo scorso w.e
me spias mia idit.
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Ciao Ragazzi!
Per il 2012 vorrei apportare le seguenti modifiche alla Puddu's Bike... mi dite cosa ne pensate?
- installare un guida-catena perchè ogni tanto mi cade..
- Accorciare la pipa, ora è da 90 e vorrei portarla a 60/50.
- Nuove coperture da 2.4 per AM, ora sono 2.2.
- Nuove coperture da 2.1 o meno per le uscite XC.
:nunsacci:

Per sabato: LOFFE!!!:arrabbiat:
Per l'upgrade:
-70mm di stem, angolo 0; manubrio da 700mm circa Low rise
-gomme: ne ho testate un bel po' e all'ant. il best è la WTB Stout, uscita di produzione da un anno e reperibile ancora in quantità limitate (penso di sostituirla con la Schwalbe Hans Dampf 2.35 Trailstar che mi dovrebbe arrivare oggi con quella del magico; se vuoi te la cedo). Ho una Stout vecchia ma ancora decente, se vuoi provarla. Buona anche la Panaracer Rampage 2.35.
Al post. il best è lo Schwalbe Nobby Nic 2.35, gran compromesso tra grip-scorrevolezza- robustezza del fianco a soli 725gr.
Ho in garage Tioga Psyco Genius 2.2, WTB Bronson Race 2.2 e Geax Saguaro 2.2: i primi due sono un po' fragili, il Saguaro ha un buon fianco, scorre ma su erba e umido so cazzi! :il-saggi:Non montare gomme più strette, risulterebbero ridicole sulla tua bici eppoi c'è uno studio fatto da un'università tedesca per Schwalbe che dimostra che la deformazione di gomme di maggior sezione, rispetto ad altre più strette, origina meno attrito. Idem per la pressione su off-road: più è alta, più si fatica (i pro XC viaggiano Tubeless su 1.7-2.0 atm, io tengo 1.8 ant-1.9 post). Ovviamente se prima di scegliere vuoi provare qualcosa sono a "esposizione".
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
effettivamente w.e. mia tat bell...

che fom....?? montisola ??

beh per domani non danno piogge mi sembra... per me va bene tutto, basta pedalare!

Riflessione + dati meteo Sabato non piove ovviamente il terreno sarà zuppo,Domenica non piove cielo prevalentemente coperto ma... almeno sarà un pelino più asciutto di Sabato.
Secondo me sarebbe meglio uscire Domenica unico mio vincolo essere a casa x le 15.30 impegni familiari mi attendono (pena castrazione) :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo