.....che fom ste w.e. ??...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
Strano che tu non abbia capito:hahaha:.
Scherzi a parte, per sabato il meteo è ok (poco nuvoloso, 10-16°) quindi ci troviamo a Limone alle 9:30 per il seguente itinerario::i-want-t: Limone-tremosine-Corna Vecia (da sotto, facendo la strada delle gallerie in salita, senza arrivare a Passo Nota)-Limone, in autonomia,con panini.
Chi c'è si manifesti. Rinnovo l'offerta della Trance a Mirco ma mi servono le sue misure (non quelle là:hahaha:, altezza-cavallo-peso):celopiùg:
Per lunedì attendo adesioni.
Buona giornata a tutti:il-saggi:.Carlo.
Esiste una traccia Gps sul forum Itinerari ?
Si tratta del Famigerato Sentiero 112 in discesa ?
 

Andry-92

Biker urlandum
Il giro di sabato lo potete trovare come traccia su "itinerari", lo ha postato nonnocarb con il titolo "Garda sentiero 112"; ma non preoccupatevi il pezzo piú brutto della discesa lo saltiamo... se non ho capito male :hahaha:
 

Andry-92

Biker urlandum
Il giro di sabato lo potete trovare come traccia su "itinerari", lo ha postato nonnocarb con il titolo "Garda sentiero 112"; ma non preoccupatevi il pezzo piú brutto della discesa lo saltiamo... se non ho capito male :hahaha:

Anche se guardando il giro sulla traccia del gps, nonnocarb arriva fino a cima Sospiri mentre noi in teoria arriviamo fino alla corna Vecchia; un po' più di salita che però ci permette di fare una discesa più semplice e godibile :celopiùg:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
ciao zak mi spiace nn vederti domani.....alla prossima

per tutti gli altri che volessero aggregarsi ritrovo in via orzinuovi parcheggio fleming uff.agenz entrate alle 8........:celopiùg:
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
375932_296502343710743_100000529393814_1123080_1274961096_n.jpg


In Teoria dovrebbe essere questo il giro :

E' un itinerario molto impegnativo, non tanto per la salita, quanto per la discesa, in assoluto una delle più difficili nei dintorni del lago di Garda, da affrontare con calma sia per i numerosi tratti tecnici, sia perché il sentiero è molto esposto e anche per ammirare il magnifico panorama a picco sul lago.
Si consiglia vivamente di affrontare l'itinerario solo se in possesso di una ottima tecnica di discesa e con bici dalle abbondanti escursioni! Il sentiero è ripido, stretto e molto esposto!
Tempo Percorrenza
3 ore
Distanza
18.5
Dislivello
1100

Rettifica non si scende dal Sentiero 112 .... meglio cosi
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Vòpian;5117801 ha scritto:
375932_296502343710743_100000529393814_1123080_1274961096_n.jpg


In Teoria dovrebbe essere questo il giro :

E' un itinerario molto impegnativo, non tanto per la salita, quanto per la discesa, in assoluto una delle più difficili nei dintorni del lago di Garda, da affrontare con calma sia per i numerosi tratti tecnici, sia perché il sentiero è molto esposto e anche per ammirare il magnifico panorama a picco sul lago.
Si consiglia vivamente di affrontare l'itinerario solo se in possesso di una ottima tecnica di discesa e con bici dalle abbondanti escursioni! Il sentiero è ripido, stretto e molto esposto!
Tempo Percorrenza
3 ore
Distanza
18.5
Dislivello
1100

Rettifica non si scende dal Sentiero 112 .... meglio cosi
Confermo la rettifica, scendiamo dalla Val Pura, non esposta e meno difficile.
 

Zak74

Biker popularis
8/10/11
57
0
0
rezzato (bs)
Visita sito
ciao zak mi spiace nn vederti domani.....alla prossima

ciao a presto sperro.. ma visto l'itinerario:OOO: penso sia un bene.. tecnica di discesa zero avendo avuto solo front non ho mai affrontato tracciati da am certo ce' sempre una prima volta ma magari comincerei con qualcosa di meno difficile... divertitevi aspetto le foto e magari un bel video... ciao Mirco
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
ciao zak mi spiace nn vederti domani.....alla prossima

ciao a presto sperro.. ma visto l'itinerario:OOO: penso sia un bene.. tecnica di discesa zero avendo avuto solo front non ho mai affrontato tracciati da am certo ce' sempre una prima volta ma magari comincerei con qualcosa di meno difficile... divertitevi aspetto le foto e magari un bel video... ciao Mirco

Allora per lunedì organizzo qualcosa di flow in Val Trompia:i-want-t: (p.e. Poffe-Palosso -Villa Carcina: lo fa anche mia moglie! O un Quarone - Polaveno- Monticelli), magari in tarda mattinata (giro di 2 ore e mezza) quasi cross country con qualche passaggio tecnico, tanto per gradire:hahaha:
Carlo.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
....oggi giornata bellissima.....ma so' diertit fess......

lunedi niente ponte quindi niente uscita...per martedi mi sarei accordato con aldo per una madda tecnico/tattico.....ke ne pensi simone?...rientro per le 13....
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
6293779631
6293779631_b888b451bd.jpg

Bellissima Uscita mi sono divertito e stancato come sempre.....moltoooooo
Qui nella Foto possiamo vedere il Carlo che cerca invano i suoi compagni di merende,persi durante il tragitto.
Regola numero 1
Quando si abbandona il sentiero principale si deve lasciare traccia,formando una fila di sassi o segnalando con tre fumate grandi
Saluto grande capo indiano Carlitos
148517dba1eb2a1a5.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo