bel giretto anche oggi....bravo simon e bravo ardo.....sempre avanti....
Carlo prepara qualcosa per sabato che go' sa oia.....
Carlo prepara qualcosa per sabato che go' sa oia.....
Carlo prepara qualcosa per sabato che go' sa oia.....:celopiùg:[/QUOTE ha scritto:Vai carlo
Vòpian;5125461 ha scritto:Vai carlo
Vòpian;5125881 ha scritto:Giovedì precipitazioni assenti mi sa che esco,cerco compagni di merende
ragazzi ciao avrei una domanda... per ovviare alla mancanza di ammo posteriore della mia biga.. se monto un ks risolvo un po il problema? o serve piu che altro per abbassare o alzare o altro per fare discesa? scusate ma sono un po' tardo su queste cose..
sicuramente la sella bassa è un aiuto in discesa, ma la differenza essenziale con una buona full nn è li...sono tante le differenze,dalla geometria della bici,angolo sterzo,gomme,escursioni forcella,...poi se hai manico fai tutto cmq....(nei limiti )ragazzi ciao avrei una domanda... per ovviare alla mancanza di ammo posteriore della mia biga.. se monto un ks risolvo un po il problema? o serve piu che altro per abbassare o alzare o altro per fare discesa? scusate ma sono un po' tardo su queste cose..
Dovrei essere libero in tarda mattinata, domani controllo agenda e confermo.Vòpian;5125881 ha scritto:Giovedì precipitazioni assenti mi sa che esco,cerco compagni di merende
Dovrei essere libero in tarda mattinata, domani controllo agenda e confermo.
@ Puddum: tu a che ora sei libero? Interessante il tuo giretto.
Libero, se tutto va bene, all'intervallo di pranzo; se ce la faccio prima ti telefono domattina.[url]http://www.rezzato1.org/download/documenti/Cartina%20sentieri%20di%20Rezzato.pdf[/URL]
Proporrei di partire dal santuario di Rezzato 143mt ( santuario della madonna di valverde), salita sul Monte Fieno In asfalto a 430mt, poi explo per ripescare il sentiero 1 In direzione pozza Caldera/ex cava di marmo, e rientro dal sentiero 1 verso il convento dei frati e deviazione in direzione santuario rezzato..
Per l'orario preferirei partire in tarda mattinata e magari si pranza insieme, oppure nel pomeriggio ma non tardi perchè poi fa buio...
@ magico: prendi ferie un paio d'ore, porti la biga in ufficio....
http://www.rezzato1.org/download/documenti/Cartina sentieri di Rezzato.pdf
Proporrei di partire dal santuario di Rezzato 143mt ( santuario della madonna di valverde), salita sul Monte Fieno In asfalto a 430mt, poi explo per ripescare il sentiero 1 In direzione pozza Caldera/ex cava di marmo, e rientro dal sentiero 1 verso il convento dei frati e deviazione in direzione santuario rezzato..
Per l'orario preferirei partire in tarda mattinata e magari si pranza insieme, oppure nel pomeriggio ma non tardi perchè poi fa buio...
@ magico: prendi ferie un paio d'ore, porti la biga in ufficio....
ecco bravi cosi mentre faccio il viale del santuario vi incontro mentre vado al lavoro...
Vòpian;5128391 ha scritto:Fatemi sapere a che ora ci si vede mi sta bene la mattinata o primo pomeriggio
Restiamo d'accordo per le 11.45 al parcheggio del santuario, per eventuali ci sentiamo domani mattina... ricordatevi uno spuntino a metà mattina, con la fame si pedala poco..
Se volete, a fine giro si può mangiare in trattoria a menù fisso.. per le 14 dovremmo essere liberi..
ciao ci passo per andare al lavoro.. a botticino niente publicita' ma e' l'unica ditta di armi... io abito in centro a Rezzatomirco nn dirmi che abiti vicino a cini' ex trattoria santuario.....