.....che fom ste w.e. ??...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
Grazie michi :celopiùg: è il tacchino è sempre in agguato ahahah bisogna fare attenzione a quando ci si china per cambiare la gomma forata :smile:
Domanda ai "veci" ma come si fa per vedere la potenza rep.? perchè lo zio mi aveva fatto vedere una pagina del profilo dove si poteva vedere le valutazioni dei propri interventi ma non la trovo XD

Bravo andrea ottimo report migliori sempre,Bella Carlo l'uscita dal ristorante
Oggi sono uscito con i leki Campiani ottima compagnia sempre molto simpatici finale con aperitivo
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Grazie michi :celopiùg: è il tacchino è sempre in agguato ahahah bisogna fare attenzione a quando ci si china per cambiare la gomma forata :smile:
Domanda ai "veci" ma come si fa per vedere la potenza rep.? perchè lo zio mi aveva fatto vedere una pagina del profilo dove si poteva vedere le valutazioni dei propri interventi ma non la trovo XD

Devi cliccare su "pannello utente".
 

trek3900

Biker popularis
4/4/10
71
0
0
Brescia
Visita sito
Buongiorno a tutti, per un po' sarò costretto a seguirvi solo quì sul forum, perchè Sabato sera durante la prima partita di campionato (volley), mi sono procurato una forte distorsione alla caviglia DX.
Risultato: 20gg di riposo senza caricare... porca...

A presto e buone pedalate.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Buongiorno a tutti, per un po' sarò costretto a seguirvi solo quì sul forum, perchè Sabato sera durante la prima partita di campionato (volley), mi sono procurato una forte distorsione alla caviglia DX.
Risultato: 20gg di riposo senza caricare... porca...

A presto e buone pedalate.

anguri fess di prontissima guarigione!!!!!!!!!!!......:celopiùg:
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Gnari, .... Che fom ste w.e.? Le temperature massime sono buone, il meteo molto variabile... Io faccio il ponte lunedì, quindi mi può andar bene uscire un giorno a scelta dei quattro disponibili, ovviamente aspetterei all'ultimo per non rischiare pioggie..
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Lunedì mattina lavoro, per i rimanenti giorni del w.e. lungo ci sono. Come dice Puddum il meteo è incerto anche se il meglio sembra sabato. Io butterei là un Alto Garda che, anche se bagnato, col fondo ghiaioso resta sempre ben pedalabile (tipo Val Tignalga-Cima Tignalga-crinale oppure un Dosso Piemp+discesa al Prà).
Buon lavoro, lasarù.
 

Andry-92

Biker urlandum
per quanto riguarda il fine settimana sono sulla stessa lunghezza d'onda dello zio, sia per quanto riguarda il posto che il giorno; un giro sull'alto lago mi sembra l'ideale viste le piogge di questi giorni e il mio unico giorno libero è il sabato visto che lunedì devo dare l'esame di matematica all'università :duello:
 

Zak74

Biker popularis
8/10/11
57
0
0
rezzato (bs)
Visita sito
Lunedì mattina lavoro, per i rimanenti giorni del w.e. lungo ci sono. Come dice Puddum il meteo è incerto anche se il meglio sembra sabato. Io butterei là un Alto Garda che, anche se bagnato, col fondo ghiaioso resta sempre ben pedalabile (tipo Val Tignalga-Cima Tignalga-crinale oppure un Dosso Piemp+discesa al Prà).
Buon lavoro, lasarù.
ecco appunto.. dicevo non impegnativo... va be :espulso!: mi elimino da solo... ciaoooo
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
ecco appunto.. dicevo non impegnativo... va be :espulso!: mi elimino da solo... ciaoooo

No Zac, aspetta! A parte che non c'è niente di fisso (anche il meteo stasera sembra meglio dom. e lun.) e con due giorni a disposizione si può sicuramente una uscita più soft; anzi, dimmi cosa ti piacerebbe fare e organizziamo:celopiùg:
P.S.: libero tutto lunedì. Sabato si potrebbe fare qualcosa in zona (tipo Quarone -Polaveno e un pezzo della Gimondi Bike: si fa con la front!)
Carlo.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
eccomi gnari........x me sabato ok...domenica SPIEDO...lunedi lavoro....martedi ok..... aperto a tutti i giri ...l'importante la compagnia.....il tacchino a casa....heheheh:smile:
 

Zak74

Biker popularis
8/10/11
57
0
0
rezzato (bs)
Visita sito
No Zac, aspetta! A parte che non c'è niente di fisso (anche il meteo stasera sembra meglio dom. e lun.) e con due giorni a disposizione si può sicuramente una uscita più soft; anzi, dimmi cosa ti piacerebbe fare e organizziamo:celopiùg:
P.S.: libero tutto lunedì. Sabato si potrebbe fare qualcosa in zona (tipo Quarone -Polaveno e un pezzo della Gimondi Bike: si fa con la front!)
Carlo.
tranquillo era una battuta... "quasi"... non troppo impegnativo intendo giri adatti ad una front appunto e anche per la compagnia vorrei conoscervi e passare una giornata di divirtimento :smile:quindi tempo permettendo ci saro':i-want-t:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
ciao Michelone,nel pomeriggio anche sul presto dovrei esserci... voi cosa fate sabato????
Gio
grande grande gio....ke piacere leggerti qui....noi facile si esca la mattina del sabato....si parte sul presto,e sembra direzione alto garda....ogni giorno ci aggiorniamo qui sul forum....:celopiùg: sarei felice di farti conoscere il resto del gruppo... tutti benvenuti...:celopiùg:
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Olà!! anche per me meglio sabato, speriamo per il tempo!!!!! Di solito sul garda c'è sempre qualche grado in più... comunque ottimo anche il giro XC per fare gamba e compagnia... poi tanto le varianti tipo gradini, rocce, sentieri.. li troviamo sempre.. se sei malato sei malato e non c'è nulla da fare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo