.....che fom ste w.e. ??...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Bravo Andrea, belle fotine! Se il Magico la smettesse di andare sempre in giro a mangiare:hahaha: e caricasse il suo filmato sarebbe cosa gradita.
Domani sono disponibile per un giro, direi dalle 11 in poi per il meteo, chi vuole unirsi si manifesti!
Per martedì (meteo: coperto) sono libero fino alle 12-12:30, proporrei un Quarone o un Palosso, due belle discese. Il primo giro si fa in due ore; il secondo ne richiede tre, se tutto pedalato (salendo da Lumezzane-Poffe):i-want-t:
A vostra disposizione.
Carlo.
@Mirco: hai più o meno le mie misure, la bici è pronta:cucù:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Vòpian;5120365 ha scritto:
6293779631
6293779631_b888b451bd.jpg

Bellissima Uscita mi sono divertito e stancato come sempre.....moltoooooo
Qui nella Foto possiamo vedere il Carlo che cerca invano i suoi compagni di merende,persi durante il tragitto.
Regola numero 1
Quando si abbandona il sentiero principale si deve lasciare traccia,formando una fila di sassi o segnalando con tre fumate grandi
Saluto grande capo indiano Carlitos
148517dba1eb2a1a5.jpg
:duello:touché
ebbravo Ardo!
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
hehehehe.......grazie gnari .....video bello??merito dei protagonisti....!!!!!:smile:



domani la mia proposta è la seguente....ritrovo ore 9 in via lechi direzione Madda......giro tecnico/tattito/didattico..... qualcuno si aggrega..??
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
hehehehe.......grazie gnari .....video bello??merito dei protagonisti....!!!!!:smile:



domani la mia proposta è la seguente....ritrovo ore 9 in via lechi direzione Madda......giro tecnico/tattito/didattico..... qualcuno si aggrega..??
Osti osti, devo essere a pranzo all'una a Brescia, lavato e stirato:hahaha:
E se ci trovassimo a casa mia? Dai, vi prego, sennò non ce la faccio:help:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo