.....che fom ste w.e. ??...

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
65
Concesio (BS)
Visita sito
Bravo Andrea, belle fotine! Se il Magico la smettesse di andare sempre in giro a mangiare:hahaha: e caricasse il suo filmato sarebbe cosa gradita.
Domani sono disponibile per un giro, direi dalle 11 in poi per il meteo, chi vuole unirsi si manifesti!
Per martedì (meteo: coperto) sono libero fino alle 12-12:30, proporrei un Quarone o un Palosso, due belle discese. Il primo giro si fa in due ore; il secondo ne richiede tre, se tutto pedalato (salendo da Lumezzane-Poffe):i-want-t:
A vostra disposizione.
Carlo.
@Mirco: hai più o meno le mie misure, la bici è pronta:cucù:

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
65
Concesio (BS)
Visita sito
Vòpian;5120365 ha scritto:
6293779631
6293779631_b888b451bd.jpg

Bellissima Uscita mi sono divertito e stancato come sempre.....moltoooooo
Qui nella Foto possiamo vedere il Carlo che cerca invano i suoi compagni di merende,persi durante il tragitto.
Regola numero 1
Quando si abbandona il sentiero principale si deve lasciare traccia,formando una fila di sassi o segnalando con tre fumate grandi
Saluto grande capo indiano Carlitos
148517dba1eb2a1a5.jpg
:duello:touché
ebbravo Ardo!

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
hehehehe.......grazie gnari .....video bello??merito dei protagonisti....!!!!!:smile:

domani la mia proposta è la seguente....ritrovo ore 9 in via lechi direzione Madda......giro tecnico/tattito/didattico..... qualcuno si aggrega..??

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
65
Concesio (BS)
Visita sito
hehehehe.......grazie gnari .....video bello??merito dei protagonisti....!!!!!:smile:

domani la mia proposta è la seguente....ritrovo ore 9 in via lechi direzione Madda......giro tecnico/tattito/didattico..... qualcuno si aggrega..??
Osti osti, devo essere a pranzo all'una a Brescia, lavato e stirato:hahaha:
E se ci trovassimo a casa mia? Dai, vi prego, sennò non ce la faccio:help:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo