.....che fom ste w.e. ??...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
mi fate venir voglia di restituire la front e prendere una full!!:nunsacci: e' nuova 40km e in pieno diritto di recesso si potra' fare? bo!!!!:cry:

Zac, se vuoi provare a farti un giro con noi con una full, :cucù:ti presto la Giant Trance X di mia moglie (tg M),così ti fai un'idea su cosa sia meglio per il tuo tipo-stile di guida.

Magico, mochela lé de maià come un sì!!!:arrabbiat:

A tutti i gnari:celopiùg: nel fare la barba mi è balenata quest'idea malsana: dato che lunedì sono libero tutto il giorno e la mia signora lavora:hahaha:, mi farei un giro in Liguria, tipo Finale ma anche Sestri o qualsiasi posto in mezzo:nunsacci:
Esprimetevi!
Carlo.
 

Andry-92

Biker urlandum
Zac, se vuoi provare a farti un giro con noi con una full, :cucù:ti presto la Giant Trance X di mia moglie (tg M),così ti fai un'idea su cosa sia meglio per il tuo tipo-stile di guida.
Magico, mochela lé de maià come un sì!!!:arrabbiat:
A utti i gnari:celopiùg: nel fare la barba mi è balenata quest'idea malsana: dato che lunedì sono libero tutto il giorno e la mia signora lavora:hahaha:, mi farei un giro in Liguria, tipo Finale ma anche Sestri o qualsiasi posto in mezzo:nunsacci:
Esprimetevi!
Carlo.

caro zio dato che lunedì ho l'esame di matematica non ci sono... quindi si rimanda :hahaha: no scherzi a parte mi dispiacerebbe saltare un giro in liguria :nunsacci:
 

Andry-92

Biker urlandum
Per Sabato vorrei proporre agli esperti il giro che avevo già pensato lo scorso week-end: partenza dal solito parcheggio di Tremosine, consueta salita fino a passo Nota (con possibile spuntino al rifugio :hahaha:) poi da li riprovare il giro che avevamo fatto nel 2008; ovvero fare il primo tratto di discesa sulla strada della grande guerra (quella con le gallerie per intenderci) e poi prendere il sentierino in salita (con bici a spalla) che porta fino alla partenza della corna vecchia. Qui chiedo aiuto allo zio perchè mi ricordo la presenza di varie opportunità per la discesa, escludendo ovviamente il tratto con la frana che ci aveva fatto penare anni fa, ma al momento mi sfugge il numero dei sentieri che ricordo essere belli scorrevoli e non troppo complicati.

se volete questa è una proposta :spetteguless: ovviamente da valutare con il contributo dei saggi :il-saggi: e se non sbaglio l'arrivo dovrebbe essere a Limone (quindi organizzarsi con le macchine) ma forse mi sbaglio :nunsacci:
a presto!
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Per Sabato vorrei proporre agli esperti il giro che avevo già pensato lo scorso week-end: partenza dal solito parcheggio di Tremosine, consueta salita fino a passo Nota (con possibile spuntino al rifugio :hahaha:) poi da li riprovare il giro che avevamo fatto nel 2008; ovvero fare il primo tratto di discesa sulla strada della grande guerra (quella con le gallerie per intenderci) e poi prendere il sentierino in salita (con bici a spalla) che porta fino alla partenza della corna vecchia. Qui chiedo aiuto allo zio perchè mi ricordo la presenza di varie opportunità per la discesa, escludendo ovviamente il tratto con la frana che ci aveva fatto penare anni fa, ma al momento mi sfugge il numero dei sentieri che ricordo essere belli scorrevoli e non troppo complicati.

se volete questa è una proposta :spetteguless: ovviamente da valutare con il contributo dei saggi :il-saggi: e se non sbaglio l'arrivo dovrebbe essere a Limone (quindi organizzarsi con le macchine) ma forse mi sbaglio :nunsacci:
a presto!
E' quasi tutto giusto. Aggiungo che ci si può anche fermare a Tremosine: dopo Dalco, invece di prendere per la Val Pura, si tiene il sent. principale (che abbiamo fatto più volte in salita, per chiudere il giro di Bocchetta di Nansesa).
Mi spiace per lunedì ma, essendo a baita da solo, o vado a zoccole o vado in bici, e, anche considerando l'autostrada, la seconda mi costa meno...:il-saggi:
Magari facciamo il Golem. Tra l'altro nel w.e. non ci sono Titti e Pierpa,lunedì non ci sono Andrea e Maggio: stiamo un po' a vedere cosa riusciamo a tirare insieme.:nunsacci:
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Forse ho qualche problema per le prime ore di sabato mattina.......... Quindi se sarò impegnato vi raggiungerò dopo, mentre voi farete lo spuntino io vi raggiungo... Sempre se non parto troppo tardi! Venerdi dovrei sapere se sono impegnato o no. Ufff...
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
be' finale è sempre finale.....ma lunedi devo aprire il negozio come al solito....

Carlo,domani sera altro spiedo con rossi e co....e tu dove sei ???...


Sabato a manetta....ancora con la stumpj.....va bene ovunque basta nn sia troppo da xc.....
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
ciao ok grazie gentilissimo attendo notizie per un uscita e poi vedremo se meglio full o front... anche se ormai ho quella... :azz-se-m: ciao... a presto. mirco.

io in garage ne tengo 2 di bighe...una leggera e una giant da all-mountain....

two is meglio di one.... ma vedo che quasi tutti noi ne abbiamo 2....una per ogni occasione.....:celopiùg:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
quindi sabato si pedala o no? :i-want-t: perchè dopo questi giorni di tempo caccoso :rosik: ho voglia di fare un bel giro... :nunsacci:

Strano che tu non abbia capito:hahaha:.
Scherzi a parte, per sabato il meteo è ok (poco nuvoloso, 10-16°) quindi ci troviamo a Limone alle 9:30 per il seguente itinerario::i-want-t: Limone-tremosine-Corna Vecia (da sotto, facendo la strada delle gallerie in salita, senza arrivare a Passo Nota)-Limone, in autonomia,con panini.
Chi c'è si manifesti. Rinnovo l'offerta della Trance a Mirco ma mi servono le sue misure (non quelle là:hahaha:, altezza-cavallo-peso):celopiùg:
Per lunedì attendo adesioni.
Buona giornata a tutti:il-saggi:.Carlo.
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Strano che tu non abbia capito:hahaha:.
Scherzi a parte, per sabato il meteo è ok (poco nuvoloso, 10-16°) quindi ci troviamo a Limone alle 9:30 per il seguente itinerario::i-want-t: Limone-tremosine-Corna Vecia (da sotto, facendo la strada delle gallerie in salita, senza arrivare a Passo Nota)-Limone, in autonomia,con panini.
Chi c'è si manifesti. Rinnovo l'offerta della Trance a Mirco ma mi servono le sue misure (non quelle là:hahaha:, altezza-cavallo-peso):celopiùg:
Per lunedì attendo adesioni.
Buona giornata a tutti:il-saggi:.Carlo.

Esiste una traccia GPS da seguire? ..che se mi tocca raggiungervi dopo almeno vi trovo..:nunsacci:
 

Andry-92

Biker urlandum
Strano che tu non abbia capito:hahaha:.
Scherzi a parte, per sabato il meteo è ok (poco nuvoloso, 10-16°) quindi ci troviamo a Limone alle 9:30 per il seguente itinerario::i-want-t: Limone-tremosine-Corna Vecia (da sotto, facendo la strada delle gallerie in salita, senza arrivare a Passo Nota)-Limone, in autonomia,con panini.
Chi c'è si manifesti. Rinnovo l'offerta della Trance a Mirco ma mi servono le sue misure (non quelle là:hahaha:, altezza-cavallo-peso):celopiùg:
Per lunedì attendo adesioni.
Buona giornata a tutti:il-saggi:.Carlo.

perfetto!!! mi passi a prendere tu vero?! :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo