.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
ocean127.jpg



Adesso soleeeee .....
 

chikko

Biker popularis
Ragazzi, lo so che è un po che non mi vedete ... chiedo scusa ma questa
estate sono andato in canoa in Francia con mia figlia, ho avuto ospiti, sono andato sott'acqua ecc. A qualcosa, purtroppo, si deve rinunciare. Ciò non toglie che la vostra compagnia sia graditissima ed in proposito volevo proporre un giro sul Pezzeda partendo da Forno D'ono (passando per Pian del Bene), discesa verso la Cascata Bianca ma con varianti, se si vuole, mooolto tecniche!! BELLO!
Carlo il comunista c'è!
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ragazzi, lo so che è un po che non mi vedete ... chiedo scusa ma questa
estate sono andato in canoa in Francia con mia figlia, ho avuto ospiti, sono andato sott'acqua ecc. A qualcosa, purtroppo, si deve rinunciare. Ciò non toglie che la vostra compagnia sia graditissima ed in proposito volevo proporre un giro sul Pezzeda partendo da Forno D'ono (passando per Pian del Bene), discesa verso la Cascata Bianca ma con varianti, se si vuole, mooolto tecniche!! BELLO!
Carlo il comunista c'è!

Ma che gran piacere risentirti ... Ci sei mancato ma i tuoi spostamenti erano costantemente aggiornati da Carlo ... Per sabato Mabender in occasione del suo compleanno ha lanciato invito sul pasubio e salvo imprevisti del meteo dovremmo andare . Ci aggiorniamo .... Go oia de ciciarà ! ....
 

chikko

Biker popularis
Opperbaccolina ...
Ho la festa di 18esimo di mia nipote, devo tornare a ore cristiane, verrei volentieri ma diventa una cosa troppo tirata.
Allora vado a esplorare la parte nuova e poi quando volete ...

Divertitevi sul Pasubio, Enrico
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Opperbaccolina ...
Ho la festa di 18esimo di mia nipote, devo tornare a ore cristiane, verrei volentieri ma diventa una cosa troppo tirata.
Allora vado a esplorare la parte nuova e poi quando volete ...

Divertitevi sul Pasubio, Enrico

Anch'io Sabato sono per un orario più stretto, alle 18 ho un invito a cena. Perciò se non piove mi aggrego volentieri alla gita in valtrompia..
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Certo che anche la proposta di kikko non mi dispiace; data la pioggia prevista, mi sa che ne prenderemo tanta ovunque ma andare al Pasubio senza vedere un kakkio mi ruga, anche perchè, a differenza della Pezzeda, non è dietro l'angolo. A meno di non puntare su domenica... :i-want-t:
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Certo che anche la proposta di kikko non mi dispiace; data la pioggia prevista, mi sa che ne prenderemo tanta ovunque ma andare al Pasubio senza vedere un kakkio mi ruga, anche perchè, a differenza della Pezzeda, non è dietro l'angolo. A meno di non puntare su domenica... :i-want-t:


Sono d'accordo con Carlo ,il Pasubio sicuramente merita,bel gruppone;ma preferirei andarci con un meteo migliore.
Valtrompia? Pezzeda con Kikko?Altro?

Qualcosa by Orma (sapete bene che i suoi giri sono sempre belli)
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1187 Valtrompiafortebike
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/143 Sul Monte Ario
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1189 Conche-Nave

Rimango sintonizzato :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo