.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Per niente!
io l'ho fatto in molte salse ma mi mancano i 2 corni dopo il Palon, quello "italiano" e quello "austriaco"

dalla mia esperienza il miglior giro del Pasubio possibile è:
piazzale pian delle fugazze-sentiero per ponte verde-salita asfaltata al passo Xomo-via degli scarrubbi-rifugio papa-passaggio sette croci- via esposta per il corno battisti-salita sterrata al rifugio Lanciacon unico punto acqua-spallata in cresta-creste dei due corni e cima palon- discesa al papa- gallerie della strada degli eroi in discesa sterrata-all'ultima galleria tagli tosti E5 sino in fondo alle auto...

Ps giro abbastanza duro ma ben fattibile che ha nella sua prerogrativa migliore il fatto di toccare tutti i punti storici delle cruente battaglie
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
esatto !!

è un giro mediamente impegnativo ma di grande soddisfazione (...almeno cosi dicono, perchè non ci sono mai stato)

image.php


se qualcuno è interessato l'appuntamento è alle 8.15 all'uscita dell'autostrada a MORI
 

nicobs

Biker serius
1/5/12
149
0
0
brescia
Visita sito
Mike ho visto ora il tuo messaggio, mi dispiace non esserci ma sono costretto a letto dalla bronchite e compagnia varia.
Divertitevi anche per me. Ciaoo
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Ieri proprio un bel giro

Si comincia subito con COCO-chanel che dimentica le scarpe a casa e quindi ci spedisce a recuperare un paio di FLAT per poter usare i suoi bellissimi MOCASSINI

image.php


visto il ritardo accumulato in partenza si decide di variare il giro e di salire direttamente alle Orme dei Dinossauri

image.php


piccola spallata e deviazione su un bellissimo sentiero che però nasconde delle insidie

image.php


in questo punto siamo finiti tutti a terra :nunsacci: sembrava di essere sul ghiaccio

arrivati al centro del parco dei Dinosauri vediamo anche le loro parti intime

image.php


poi su splendida stradina attraversiamo i resti della Grande Guerra

image.php


a Malga Zugna visto l'orario decidiamo che la vetta è rimandata alla prossima volta e cominciamo la discesa

image.php


image.php


image.php


Grazie mille a tutti per la compagnia e un grazie speciale a Scratera per la traccia della discesa che è veramente "interessante"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo