.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
29/09/12 S.Michele auguri anche al Puddu...e quale occasione migliore per compiere gli anni ? Buon compleanno a Mabender e a ..." che fom ste w.e. ..." Infatti oggi è un anno giusto che abbiamo iniziato a scrivere in questo Forum, organizzando bellissime uscite, conoscendo amici nuovi, condividendo in un'unica passione tanti momenti spensierati, lasciando a casa i nostri problemi, liberando la mente e tenendo il fisico allenato, andando a toccare il cielo sulle nostre belle montagne per poi buttarsi in discesa sui mille sentieri da noi percorsi. Vorrei ringraziare tutti gli amici che ogni fine settimana con la loro presenza e le loro fedeli bici mi rendono felice e con loro continuare ad osservare il mondo dall'alto, mangiando un panino o perché no un pezzo di pizza di "Carmelo" seduti in un prato o su una pietra, ove lo sguardo si perde all'orizzonte e immagazzinare ognuno a modo suo immagini, panorami, colori, profumi, sensazioni per farne grande tesoro. Agli amici di adesso: "grazie Gnari " e a quelli che conosceremo : Benvenuti..:celopiùg:






Oggi, (mi siete mancati) saggiamente dopo consulto, abbiamo deciso di lasciare il Pasubio immerso nelle nubi e dirigere le nostre bici sullo Spino e così, Io, Mabender, il lonfo, Compagigi, Perse, Gfavier, Marchino, Herman ci siamo, sotto una leggera pioggia diretti al rifugio....Comunque bella giornata....grazie a tutti...


8036186940_db0f4fa131_b.jpg




8036182693_541a87f60a_b.jpg




8036183954_f5081be415_b.jpg




8036178879_5c25ae381b_b.jpg




Speriamo nel Sole il prossimo w.e. ...
 

chikko

Biker popularis
29/09/12 S.Michele auguri anche al Puddu...e quale occasione migliore per compiere gli anni ? Buon compleanno a Mabender e a ..." che fom ste w.e. ..." Infatti oggi è un anno giusto che abbiamo iniziato a scrivere in questo Forum, organizzando bellissime uscite, conoscendo amici nuovi, condividendo in un'unica passione tanti momenti spensierati, lasciando a casa i nostri problemi, liberando la mente e tenendo il fisico allenato, andando a toccare il cielo sulle nostre belle montagne per poi buttarsi in discesa sui mille sentieri da noi percorsi. Vorrei ringraziare tutti gli amici che ogni fine settimana con la loro presenza e le loro fedeli bici mi rendono felice e con loro continuare ad osservare il mondo dall'alto, mangiando un panino o perché no un pezzo di pizza di "Carmelo" seduti in un prato o su una pietra, ove lo sguardo si perde all'orizzonte e immagazzinare ognuno a modo suo immagini, panorami, colori, profumi, sensazioni per farne grande tesoro. Agli amici di adesso: "grazie Gnari " e a quelli che conosceremo : Benvenuti..:celopiùg:






Oggi, (mi siete mancati) saggiamente dopo consulto, abbiamo deciso di lasciare il Pasubio immerso nelle nubi e dirigere le nostre bici sullo Spino e così, Io, Mabender, il lonfo, Compagigi, Perse, Gfavier, Marchino, Herman ci siamo, sotto una leggera pioggia diretti al rifugio....Comunque bella giornata....grazie a tutti...


8036186940_db0f4fa131_b.jpg




8036182693_541a87f60a_b.jpg




8036183954_f5081be415_b.jpg




8036178879_5c25ae381b_b.jpg




Speriamo nel Sole il prossimo w.e. ...

Io e Carlo abbiamo preso una "leggera pioggia" Domenica durante il ritorno del nostro giro. VOI AVETE PRESO UN EMERITO ACQUAZZONE. Di quelli giusti!
Quelli da torcicollo! Da "umidi nelle viscere". A meno che non vi siate riparati per 8 ore...
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Chikko ma sai che nn avevo nemmeno i piedi bagnati....salendo lungo la stradina nel bosco nn ci siamo bagnati più di tanto infatti nessuno ha messo il kway...e poi al rifugio il minestrone ci ha scaldato .. Fuori il diluvio ma al momento di ripartire nn pioveva più ... È andata bene!!il ns. Gigi è un saggio ...le sa tutte ...:il-saggi:
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Grazie a tutti....mi piacerebbe tantissimo fare questo giro :
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2443597&postcount=145,sicuramente[/URL] impegnativo (2000 mt dislivello).
Lo mettiamo in cantiere? Chi viene?

io sabato ho impegni pomeridiani, quindi farò un giro breve in zona Serle - Monte Dragoncello (1097mt) - Monte Ucia (1167mt).. con un po di explo, così provo sto garmin..
Credo di partire verso le 8.30 e con rientro alle 11.30 a Botticino.
Lo so che non è un gran chè invitante, ma chiunque volesse aggregarsi è ben accetto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo