...qua avete perso una camionata di punti se siete finiti ruote all'aria..........li il freno anteriore non si può e non si deve toccare...molto più insidioso è il passaggio finale prima di tornare sulla tagliafuoco...o-o...
...grazie...o-o...
Bravi gnari, che spettacolo di posto! Se non avessi preso il capriolo starei mangiandomi le ...
A proposito, devo fare un po' di spazio in freezer...
Avete già detto tutto voi....Grazie a tutti per la bella divertita gran spetacolllllll....
bravo magico, le tue foto sono sempre più belle!... se penso che sul san genesio ti davo lezioni per scherzo!!
il tracciato di scratera (quello delle frecce con i rametti) è proprio bello... ma io non ho trovato i funghi!!
bravo magico, le tue foto sono sempre più belle!... se penso che sul san genesio ti davo lezioni per scherzo!!
il tracciato di scratera (quello delle frecce con i rametti) è proprio bello... ma io non ho trovato i funghi!!
Grazie grande Bobo !!! Ma io da te ho sempre da imparare sei mitico .... Ho voglia di pedalare in tua compagnia .. A presto mik .
Dovrebbe esserci anche il MagicoProporrei per domani sera una sgambata sul Monte Fieno. Il giro come l'ho disegnato dovrebbe durare circa 1h30, ma se partiamo tardi possiamo ridurlo a 1h00..
Partecipanti
- Puddum
- Nico
- Carlo
Monte Fieno - Rezzato di puddum, su Flickr
Dovrebbe esserci anche il Magico
Scalinata del Bacco obbligatoria, puddum il pavido non se la sente. Va FATTA irrevocabilmente.
Io e Andrea ore 17.20 davanti casa di puddum !!
Metti anche le coordinate della cassaforte della casa di puddum.casa di puddum:[url]http://maps.google.it/maps?hl=it&ll=45.527968,10.296818&spn=0.004006,0.010568&t=m&z=17&layer=c&cbll=45.528041,10.296883&panoid=BpsIr3Em88vT5ARG7FRTDw&cbp=12,330.36,,0,10.46[/URL]
Grandi!!!
- Puddum
- Nico
- Carlo
- Magico
- Andrea69
... ahahah speriamo di non avere impegni imprevisti di lavoro, altrimenti domani le prendo... e siete in tanti casso!