.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Grazie Andry..... Il giro proposto da Andrea è un gran bel giro....Ormauro una garanzia....secondo merita fess di essere fatto ma con il bel tempo con quelle belle giornate di ottobre con il cielo azzurro...:celopiùg:..... è solo lunedi ma penso già a sabato....
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Conosco in buona parte il giro proposto da Andrea (ho cacciato per tre anni in Fiale): è durissimo ma anche bellissimo, per me è un sì:celopiùg:
Si può prevedere un pit stop* al Maniva, in modo da alleggerire gli zaini dalle vivande; la discesa alla Pezzeda l'ho fatta diverse volte con Titti, poi si può fare una delle discese del bikepark e arrivare fino a Bovegno.
Sto pensandone una delle mie, tipo l'ultimo Guglielmo:spetteguless:, contiamoci:
-carlo
-Andrea
-Andry
-Magico
*: maià e beer!:prost:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Raga a me gruppone piace! ma non vorrei che il nostro gruppo vi rallenti.
Non siamo missili specialmente in salita.
Noi ci siamo...magari un po' più tardi al pit stop del Maniva :magna:

Ma che scherzi .... Io personalmente nn porto nemmeno l orologio ....del tempo salita nn me ne importa nulla ... Meglio chiacchierare e guardare il panorama che fare le corse ... Con Paolo siamo già usciti diverse volte e nn mi sembra lento, anzi .... :celopiùg:
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Ma che scherzi .... Io personalmente nn porto nemmeno l orologio ....del tempo salita nn me ne importa nulla ... Meglio chiacchierare e guardare il panorama che fare le corse ... Con Paolo siamo già usciti diverse volte e nn mi sembra lento, anzi .... :celopiùg:

[MENTION=79100]Federico Brescia[/MENTION] ...ti ha già risposto il Magico che quoto in toto :prost:
[MENTION=23796]deddy87[/MENTION] : non dirlo neanche per scherzo ,sei il benvenuto!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo