ritiro.......foto...e poi giretto...visto il tempo......
p.s. è arrivato da vito il mio telaio...domani ritiro anche io....
brao gnaro buon sangue non mente: ho già preparato le mutande di lana e i calzettoni da caccia con la pila per il riscaldamento!!!Sinceramente guardando bene le previsioni oggi pomeriggio e cercando anche la quota neve le cose sembrano migliorate: per giovedì (giornata più brutta dal punto di vista meteo e con più probabilità di neve) i vari siti danno precipitazioni a carattere nevoso solo sopra 1750/ 1850 metri e per sabato lo zero termico è a 1500 durante la mattinata, quindi per il w.e. mi sa che ci salviamo abbastanza; poi l'ultima parola spetta ai saggi del gruppo!
ritiro.......foto...e poi giretto...visto il tempo......
p.s. è arrivato da vito il mio telaio...domani ritiro anche io....
Oh, Magico, voglio ASSOLUTAMENTE essere consultato per il montaggio, sennò ti ...
Vòpian;5095683 ha scritto:Si possono montare le ruote da 29 ?
Diversamente e da buttare
heheheh............ardo....sei il n. 1 .....ta ma fet morer del rider...Vòpian;5095575 ha scritto:
Cosa non si fa x un telaio di biga nuovo.............................
Oh, Magico, voglio ASSOLUTAMENTE essere consultato per il montaggio, sennò ti ...
Forca? RS Lyric: ok. Gruppo trasmissione? Direi X9 2X10. Freni? Avid Elixir CR, sulla piccola stanno facendo un buon lavoro. Ruote? Poteri offrirti uno scambio con le mie Roval Traversee (1750 gr la coppia). Gomme? Opterei per Kenda Telonix 2.20 al post. e Maxxis High Roller 2.35 all'ant. Oppure le Swalbe, Nobby Nick 2.3 dietro e Hans Dampf davanti. Stem da 60-70mm., manubrio da 700mm. circa. Reggisella telescopico? O bello leggero? Fa te!
P.S.: per la sella, mi raccomando, quella col TAPPO!!!
Ottimo; solo la holzfeller mi sembra un po' troppo "stagna", ma di sicuro duratura. Anche il cambio a gabbia corta mi sembra un po' "tirato": se monti una guarnitura 22-36 hai una differenza di denti totale di 39; considera che per il gabbia media danno come max 37 denti. Comunque l'è bela fes!telaio giant reign xo
forcella lyrik rc2 l conica molla
ruote dt ex 1750
comandi
x9
freni
x9
catena sram
991
cambio x9 gabbia corta
deragliatore x9 (specificare mod.)
guarnit. truvativ holzfeller 2.2
pignoni x9 11/36 10v
mov.
centrale
tendicatena gamut
http://www.flickr.com/photos/64915968@N03/6261214209/in/photostream
sei un gran tecnico......thanks....Ottimo; solo la holzfeller mi sembra un po' troppo "stagna", ma di sicuro duratura. Anche il cambio a gabbia corta mi sembra un po' "tirato": se monti una guarnitura 22-36 hai una differenza di denti totale di 39; considera che per il gabbia media danno come max 37 denti. Comunque l'è bela fes!
Vedo il Guglielmo, non c'è neve! Anche dalla webcam del rifugio la situazione è ok.
ciao raga.. si puo la mia stupenda bici e arrivata martedi sera e io non sono ancora riuscito ad andare a prenderla!!! e adesso ricomincia a piovere!!