.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
ritiro.......foto...e poi giretto...visto il tempo......

p.s. è arrivato da vito il mio telaio...domani ritiro anche io....:celopiùg:

3ff920b4ad898fda2a623b49759a64ee.jpg


Cosa non si fa x un telaio di biga nuovo.............................:arrabbiat:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Sinceramente guardando bene le previsioni oggi pomeriggio e cercando anche la quota neve le cose sembrano migliorate: per giovedì (giornata più brutta dal punto di vista meteo e con più probabilità di neve) i vari siti danno precipitazioni a carattere nevoso solo sopra 1750/ 1850 metri e per sabato lo zero termico è a 1500 durante la mattinata, quindi per il w.e. mi sa che ci salviamo abbastanza; poi l'ultima parola spetta ai saggi del gruppo!:il-saggi:
brao gnaro:celopiùg: buon sangue non mente: ho già preparato le mutande di lana e i calzettoni da caccia con la pila per il riscaldamento!!!
Scherzi a parte, fino a venerdì restiamo in stand-by. Compagigi sta organizzando qualcosa sul Garda con Dariuz e Jag, nel caso ci aggreghiamo.
:il-saggi:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
ritiro.......foto...e poi giretto...visto il tempo......

p.s. è arrivato da vito il mio telaio...domani ritiro anche io....:celopiùg:

Oh, Magico, voglio ASSOLUTAMENTE:arrabbiat: essere consultato per il montaggio, sennò ti ...
Forca? RS Lyric: ok. Gruppo trasmissione? Direi X9 2X10. Freni? Avid Elixir CR, sulla piccola stanno facendo un buon lavoro. Ruote? Poteri offrirti uno scambio con le mie Roval Traversee (1750 gr la coppia). Gomme? Opterei per Kenda Telonix 2.20 al post. e Maxxis High Roller 2.35 all'ant. Oppure le Swalbe, Nobby Nick 2.3 dietro e Hans Dampf davanti. Stem da 60-70mm., manubrio da 700mm. circa. Reggisella telescopico? O bello leggero? Fa te!:il-saggi:
P.S.: per la sella, mi raccomando, quella col TAPPO!!!
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Oh, Magico, voglio ASSOLUTAMENTE:arrabbiat: essere consultato per il montaggio, sennò ti ...
Forca? RS Lyric: ok. Gruppo trasmissione? Direi X9 2X10. Freni? Avid Elixir CR, sulla piccola stanno facendo un buon lavoro. Ruote? Poteri offrirti uno scambio con le mie Roval Traversee (1750 gr la coppia). Gomme? Opterei per Kenda Telonix 2.20 al post. e Maxxis High Roller 2.35 all'ant. Oppure le Swalbe, Nobby Nick 2.3 dietro e Hans Dampf davanti. Stem da 60-70mm., manubrio da 700mm. circa. Reggisella telescopico? O bello leggero? Fa te!:il-saggi:
P.S.: per la sella, mi raccomando, quella col TAPPO!!!


telaio giant reign xo
forcella lyrik rc2 l conica molla

ruote dt ex 1750
comandi
x9

freni
x9
catena sram
991

cambio x9 gabbia corta

deragliatore x9 (specificare mod.)

guarnit. truvativ holzfeller 2.2
pignoni x9 11/36 10v

mov.
centrale

tendicatena gamut

copertoni kenda e telonix


Grazie Carlo......
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
telaio giant reign xo
forcella lyrik rc2 l conica molla

ruote dt ex 1750
comandi
x9

freni
x9
catena sram
991

cambio x9 gabbia corta

deragliatore x9 (specificare mod.)

guarnit. truvativ holzfeller 2.2
pignoni x9 11/36 10v

mov.
centrale

tendicatena gamut

http://www.flickr.com/photos/64915968@N03/6261214209/in/photostream
Ottimo; solo la holzfeller mi sembra un po' troppo "stagna", ma di sicuro duratura. Anche il cambio a gabbia corta mi sembra un po' "tirato": se monti una guarnitura 22-36 hai una differenza di denti totale di 39; considera che per il gabbia media danno come max 37 denti. Comunque l'è bela fes!
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Vedo il Guglielmo, non c'è neve! Anche dalla webcam del rifugio la situazione è ok.

ci aggiorniamo domani sera... Carlo io saro' al buren per spiedo e nn so se il cell prende...se riesci a darmi info prima delle 20 mi faresti un favore...magari chiamo aldo per organizz.auto .... Carlo ho un amico con front che sta passando alla full e mi ha chiesto info e differenze tra 26 e 29...ma chi meglio di te per spiegare tecnicamente le differenze??...gli ho detto di chiamare anche puddu per le impressioni sulla 29. è tecnicamente preparato in discesa è un ex trialista ...se riesce sabato è dei ns. avrai da fare lezione...hehehe:celopiùg:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
:up:Aggiornamento meteo: non c'è neve, le temperature saranno rigide:babb: alle 12 0° a 1450m; partiremo con circa 5° e cielo poco nuvoloso. Al Redentore saremo probabilmente sotto zero. Speriamo che scendendo il sentiero riesca a riscaldarci:sbavon:, comunque portatevi un thermos con bevanda calda:il-saggi:
Ci vediamo domani da me alle 8:15, buona giornata.
P.S.: il rifugio Almici risulta aperto (ho consultato 2 siti).
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
mi dispiace non esserci, anche se per queste temperature devo ancora attrezzarmi!!! presto farò acquisti... allora: Thermos, guantini GORE, per le calze ho già incaricato mia mamma che me le fa a mano di lana.... borsa dell'acqua calda per il pancino.... stufa a pellets nello zaino.... .... forse se mi date qualche consiglio è meglio!
 

Andry-92

Biker urlandum
domani mi sa proprio che dovrò mettere i pantaloni lunghi :nunsacci: li odio! cmq alle 8:15 allora dallo zio; bisogna portare da mangiare o no?... una sosta al rifugio non sarebbe male, viste anche le temperature :cucù:

p.s. magico ricordati la go pro che domani ne facciamo delle belle! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo