Elena io, zio Paolo e Magico saliamo alle 19 max 19:10 dal solito distr. Esso.Per Fede e Paolo: fatemi sapere esattamente l'ora di quando partite, così se riesco vengo sù con voi.
Ti aspettiamo.
Elena io, zio Paolo e Magico saliamo alle 19 max 19:10 dal solito distr. Esso.Per Fede e Paolo: fatemi sapere esattamente l'ora di quando partite, così se riesco vengo sù con voi.
Elena io, zio Paolo e Magico saliamo alle 19 max 19:10 dal solito distr. Esso.
Ti aspettiamo.
io io ... ci sono anch'io! ... qualcuno avvisa le Cavrelle?
Gigion, esplosa anche la mia forca....La bici è dal Vito che in garanzia sostituisce il pezzo...
Io libero domani/giovedi sera per notturna.... fatemi sapere...
Carlo se vuoi io ci sono anche x giovedi fammi sapere!!!!! : )Io non voglio rovinare i piani di nessuno. Se qualcuno viene giovedì, esco volentieri, altrimenti non c'è problema. Ciauu a tutti!!
Carlo se vuoi io ci sono anche x giovedi fammi sapere!!!!! : )
Più tardi chiamo, vediamo in quanti siamo ...
Se mi volete questa sera ci sono anch'io.
Ore 19 distributore ESSO.
Mi sa che sono nate male le fox 2013 se ne rompono un sacco, vorrei sbagliarmi ma suggerirei a @Carlo il dentista di controllare anche la sua, quando durante l'escursione Campione-Montecastello ho provato a sentire la sua forca per confrontarla con la mia mi sembrava uguale per cui mi sono anche tranquillizzato al momento, invece dopo mi sembrava impossibile che bobbasse cosi davanti quando mi alzavo sui pedali.
Ahiahiai, signor Gigion, lei ha la sensibilità di un elefante! La mia 34 è stata trasformata radicalmente, invece della caruccia Talas ha una "custom" costruita dal mio mecca su base Rock-shox Sid tipo Dual -air, con camera pos. e neg. regolabili separatamente; va quasi come una a molla e non scoppia .
Carlo se vuoi io ci sono anche x giovedi fammi sapere!!!!! : )
Hai ragione, e si che lo sapevo che avevi cambiato cartuccia, è che quando ho provato a spingere sulla tua l'altro sabato tra climb, trail e discent non mi sembravano diversi, ma evidentemente avevo i sensi annebbiati, devo smettere di bere grappini prima di partire. :-P
Anche per questo fine settimana il meteo sembra non proprio dei migliori, mi sto un po' rompendo le scatoline adesso danno piogge sparse in aumento nel pomeriggio con qualche schiarita a metà mattina... un giro in zona alto Garda si potrebbe fare, però di fare ancora la val Pura non mi va molto, è la terza volta da inizio anno, è troppo chiedere un giro alternativo? tipo: Riva - Rochetta (con variante bici a spalla) - Cima Nodice - Trota - Riva? ... anche un percorso inedito, insomma per fare qualcosa di un po' più flow diciamo!!
Osti, me toca fà el maistrì: le tre posizioni del sistema CTD non dipendono dalla cartuccia Talas, che sta a sin. ma dalla cartuccia dei freni idraulici che sta nello stelo destro. Probabilmente è un abbaglio... può anche essere che , essendo le tre posizioni diversi interventi di freno alle basse velocità, dando delle pompate molto decise, tu abbia fatto lavorare il freno delle alte e quindi la differenza sia stata realmente inavvertibile... o, sennò, hai smanettato con la ghiera che regola le tre posizioni del T (la tua forca non le ha).
A presto.
Carlo.
P.S.: i cosidetti freni idraulici sono dei passaggi in cui l'olio è costretto a scorrere, che vengono chiusi\aperti da pacchi lamellari di diversa durezza in modo da ottenere attriti diversi a seconda delle necessità. Beh, un giorno apriamo una forca (tua) che ti faccio vedere
Io volevo fare una capatina in zona Garda, ma se il tempo è poco rassicurante credo che mi butterò in liguria dove le previsioni sono più clementi.