.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Grande Magico ! un sac de acqua...ma che bel! :balla-co:
Divertito fess, grazie al Gigi apripista la Corna mi ha regalato emozioni uniche.

Mi spiace per aver rinunciato alla pizza finale, mai viso Fede dar buca quando si tratta di :magna::magna:
Purtroppo ero troppo zuppo ed infangato, non mi aspettavo tutta quell'acqua ....ero partito convinto di trovare una bella giornata di sole. :hahaha:

Auguroni a tutti.

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
Purtroppo ero troppo zuppo ed infangato, non mi aspettavo tutta quell'acqua ....ero partito convinto di trovare una bella giornata di sole. :hahaha:
Sai, mi è successa la stessa cosa, eppure qualcuno mi disse "il cielo ha un altro colore..."
...si, e pure i miei pantaloni! :smile::smile::smile:

543656_10200612349571797_1037819819_n.jpg

Stradivertito! :celopiùg:

tonyrider

Biker popularis
2/8/08
74
0
0
Bovezzo
Visita sito
"Pasqua, la festa di chi crede nella bellezza dei piccoli gesti, e di chi sa che la vita può stupire oltre ogni aspettativa. Che la gioia pervada il vostro cuore e vi regali felicità inattese. Auguri!". buona Pasqua a tutti Biker...

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Buona Pasquetta!
Tra una quarantina di minuti (verso le 9:30) parto:i-want-t: per fare un Quarone-Polaveno-Monticelli (via Gimondi bike+variante); chi volesse unirsi mi chiami sul cell (numero sul profilo):celopiùg:.
Carlo.
P.S.: disponibile anche per Campiani o Maddala (3).

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Articolo 32 della Costituzione Italiana ..."
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività...." Ma quando mai ,non hanno fatto una beata fava,anzi :-(

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Buuu, voi col quadrilatero Horst siete preistorici! :-)

Per la precisione: Potacavernicoli osei de bresa:smile:

Credimi, solo ora capisco quello che alcuni anni fà mi disse un altro concorrente di SuperEnduro, a proposito della superiorità del carro delle Ellsworth (ICT) rispetto al VPP della sua precedente Intense 6.6; bisogna provare per sentire la differenza. E ci pensavo giusto ieri sera, dopo aver risposto ad Andry, a quanto, in realtà, il carro della Stereo somigli più all' ICT che al FSR , con quella lunga biella sup.:il-saggi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo