.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Grande Magico ! un sac de acqua...ma che bel! :balla-co:
Divertito fess, grazie al Gigi apripista la Corna mi ha regalato emozioni uniche.

Mi spiace per aver rinunciato alla pizza finale, mai viso Fede dar buca quando si tratta di :magna::magna:
Purtroppo ero troppo zuppo ed infangato, non mi aspettavo tutta quell'acqua ....ero partito convinto di trovare una bella giornata di sole. :hahaha:

Auguroni a tutti.
 

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
Purtroppo ero troppo zuppo ed infangato, non mi aspettavo tutta quell'acqua ....ero partito convinto di trovare una bella giornata di sole. :hahaha:
Sai, mi è successa la stessa cosa, eppure qualcuno mi disse "il cielo ha un altro colore..."
...si, e pure i miei pantaloni! :smile::smile::smile:

543656_10200612349571797_1037819819_n.jpg


Stradivertito! :celopiùg:
 

tonyrider

Biker popularis
2/8/08
74
0
0
Bovezzo
Visita sito
"Pasqua, la festa di chi crede nella bellezza dei piccoli gesti, e di chi sa che la vita può stupire oltre ogni aspettativa. Che la gioia pervada il vostro cuore e vi regali felicità inattese. Auguri!". buona Pasqua a tutti Biker...
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Buona Pasquetta!
Tra una quarantina di minuti (verso le 9:30) parto:i-want-t: per fare un Quarone-Polaveno-Monticelli (via Gimondi bike+variante); chi volesse unirsi mi chiami sul cell (numero sul profilo):celopiùg:.
Carlo.
P.S.: disponibile anche per Campiani o Maddala (3).
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Articolo 32 della Costituzione Italiana ..."
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività...." Ma quando mai ,non hanno fatto una beata fava,anzi :-(
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Buuu, voi col quadrilatero Horst siete preistorici! :-)

Per la precisione: Potacavernicoli osei de bresa:smile:

Credimi, solo ora capisco quello che alcuni anni fà mi disse un altro concorrente di SuperEnduro, a proposito della superiorità del carro delle Ellsworth (ICT) rispetto al VPP della sua precedente Intense 6.6; bisogna provare per sentire la differenza. E ci pensavo giusto ieri sera, dopo aver risposto ad Andry, a quanto, in realtà, il carro della Stereo somigli più all' ICT che al FSR , con quella lunga biella sup.:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo