.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonyrider

Biker popularis
2/8/08
74
0
0
Bovezzo
Visita sito
Ciao buon giorno a tutti !!! lasciando un po il tema di VPP,FSR,ITC ... ma che al mio livello non capisco una mazza jajajajaja , ma piano piano ci arriverò , volevo mettere in vivo il tema del circuito per fare scuola MTB , sperando che finalmente cominci il bel tempo ...
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Ue ingegneri!! Che ne dite di una notturna + cena mercoledì

Se domani mattina (vianelli mi ha detto che dovrebbe) arriva la cartuccia (mi ha detto che era difettata ed era esplosa) ci sono anch'io, ci sarei di sicuro se qualche cuore d'oro eventualmente mi prestasse una bici. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Se domani mattina (vianelli mi ha detto che dovrebbe) arriva la cartuccia (mi ha detto che era difettata ed era esplosa) ci sono anch'io, ci sarei di sicuro se qualche cuore d'oro eventualmente mi prestasse una bici. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:



Gigion, esplosa anche la mia forca....La bici è dal Vito che in garanzia sostituisce il pezzo...

Io libero domani/giovedi sera per notturna.... fatemi sapere...
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
GIGION ,MAGICOMAGGIO ......caxxo che sfiga : (......anche io cè per notturna MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA dicidiffffff el dè !!!!! :))))))))
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Io non voglio rovinare i piani di nessuno. Se qualcuno viene giovedì, esco volentieri, altrimenti non c'è problema. Ciauu a tutti!!
Ciao Carlo...io giovedì non riesco proprio.
Per domani, finisco il lavoro alle 18:30 tempo di cambiarmi e raggiungere il solito distributore, zio Paolo lavora fino alle 18:30 tempo d'arrivare da Manerbio e saliamo. Circa 19:00 /:10
Se qualcuno vuole salire prima...lo raggiungiamo x un panozzo e salamina al Cavrelle.
Se qualcuno sale con noi è un vero piacere.
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
notturna..notturna..........chi ha detto notturna?

Io ci sono, penso anche Vittorio e partirei dal solito distributore del Passo Pusterla.
Per Fede e Paolo: fatemi sapere esattamente l'ora di quando partite, così se riesco vengo sù con voi.
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Coco ci vediamo sabato ?.... qualcuno mi ha detto che il sole sarà presente...:spetteguless:...

attachment.php


Io, Magico e zio Paolo pensavamo ad un girone per festeggiare l'eventuale arrivo della primavera....

attachment.php


N'dom?
 

Allegati

  • SOLE.jpg
    SOLE.jpg
    48,2 KB · Visite: 96
  • girone.jpg
    girone.jpg
    56,7 KB · Visite: 97
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo