.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andry-92

Biker urlandum
un'altra 27.5 moooolto cattiva, devo dire che me gusta ma come al solito il prezzo è inguardabile



528320_10151615941266060_917438123_n.jpg
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Bravo Fede, bella traccia.:i-want-t: Presente con Titti.
Però:duello: un po' di asfalto si potrebbe evitare!?
Grazie Carlo, speriamo sia bella come immagino!
Dai dai su pedalare, la bici è bella perchè è varia...
Non ti nascondo che un sacco di belle cosette le ho visitate e godute pedalando su asfalto, ogni curva nasconde qualcosa :il-saggi:
Mi scappa da ridere con l'immagine del saggio...Fede che dice al saggio Carlo :smile:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Beh dai....oggi incredibilmente niente fango
la salita mi è piaciuta veramente molto anche se ho fatto una fatica porca
Gli spaghi alle Sarde in cima ci volevano proprio e anche la simpatia dei gestori devo dire che ha contribuito a rendere tutto un po' più bello.

per la discesa che dire....ho visto posti che sicuramente non avrei mai visto volontariamente e quindi sono molto contento, e poi gli ultimi 5 minuti DA SBALLO !!!! (i primi 43 ...meno) :smile:

ecco quella giusta
Vedi l'allegato quella giusta.zip
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Beh dai....oggi incredibilmente niente fango
la salita mi è piaciuta veramente molto anche se ho fatto una fatica porca
Gli spaghi alle Sarde in cima ci volevano proprio e anche la simpatia dei gestori devo dire che ha contribuito a rendere tutto un po' più bello.

per la discesa che dire....ho visto posti che sicuramente non avrei mai visto volontariamente e quindi sono molto contento, e poi gli ultimi 5 minuti DA SBALLO !!!! (i primi 43 ...meno) :smile:

ecco quella giusta
Vedi l'allegato 168857
Grazie Gigi troppo buono...
Gli siam passati davanti ...
Fede :soffriba:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Beh dai....oggi incredibilmente niente fango
la salita mi è piaciuta veramente molto anche se ho fatto una fatica porca
Gli spaghi alle Sarde in cima ci volevano proprio e anche la simpatia dei gestori devo dire che ha contribuito a rendere tutto un po' più bello.

per la discesa che dire....ho visto posti che sicuramente non avrei mai visto volontariamente e quindi sono molto contento, e poi gli ultimi 5 minuti DA SBALLO !!!! (i primi 43 ...meno) :smile:

ecco quella giusta
Vedi l'allegato 168857

Grazie Gigi troppo buono...
Gli siam passati davanti ...
Fede :soffriba:

Mi associo a Gigi: non flagellarti, Fede, capita a tutti!!! Giro comunque bello.
 

tonyrider

Biker popularis
2/8/08
74
0
0
Bovezzo
Visita sito
Ciao Ragazzi ....
un giro bello ma un po più anomalo del solito, do un grande abbraccio di appoggio al grande Federico, per la sua pazienza e perseveranza in preparare il pre-giro , consultazione, ricerca, ore dietro al pc, grazie per la tua dedicazione nella preparazione delle uscite, e ricorda : " QUE TODO ES MUY DIFICIL ANTES DE SER SENCILLO " " Tutto e monto difficile prima di essere facile ". una salita faticosa ma molto bella allo steso tempo , e le mie gambe erano stanche boia, mamo mamo mamo scusate ma non avevo fiato penso che e stata la umidità, ma ci sono arrivato alla fine jajaja ... Grazie a tutti della bella compagnia

http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=412700
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo