.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Grazie ragazzi per la bella notturna passata in vostra compagnia.
Avevo proprio bisogno di fare un giro "tranquillo".

Grazie sopratutto a tutti e quattro i meccanici che sulla salita di Muratello si sono attivati per sistemare la mia catena rotta.:bacetto:

Sempre divertente la discesa sul sentiero 9 che porta direttamente al Confessionale delle Suore; era fangosa collosissima e quindi non sbandavo ma affondavo!
Vittorio ha fatto il filmatino con la Simil-Go Pro Ragot-Sempre Sia Lodato e stanotte non è venuto a dormire per prepararlo! Ma quanto ci ha impiegato per un minuto di video?????????? Tutta la notte??????????

P.S. per Gigion: ho preparato la cesta con dentro tutta la roba da bici sporca di fango e te la porto oggi a casa tua......perchè alla fine è stata tua l'idea di fare il 9! :rosik:
Ciao a tutti, alla prossima.

Più che altro è stato mio l'imput di fare la notturna, ieri sera tutta la maddalena era fangosa, forse il 3 sarebbe stato un pochino meglio, meno difficile, ma il fango nelle mutandine te lo saresti ritrovato lo stesso.
Comunque ti lavo tutto volentieri.:bacetto:

Nello strafango di ieri sera la stereo si è comportata egregiamente, con la frizz nelle stesse condizione l'avevo fatto a piedi, ieri si appoggiava spesso il piedino ma l'ho fatta come gli altri.
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.347
5.198
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
Ciao a tutti,
sabato ho conosciuto Magico e diversi di voi dopo il vostro giro di Campione - monte Castello.
Eravamo al bar con Mbaro e gere dopo aver fatto la Corna Vecchia e la Val Pura; davvero posti moooolto belli.
Se volete ridere un pò guardate gli ultimi due minuti del video che allego:

23-3-2013 Corna vecchia Val Pura - YouTube
 

Andry-92

Biker urlandum
Ciao a tutti,
sabato ho conosciuto Magico e diversi di voi dopo il vostro giro di Campione - monte Castello.
Eravamo al bar con Mbaro e gere dopo aver fatto la Corna Vecchia e la Val Pura; davvero posti moooolto belli.
Se volete ridere un pò guardate gli ultimi due minuti del video che allego:

bel video bravi ragazzi!!! :celopiùg: e poi il Gere che fa il bullo e cade con la bici degli altri :hahaha: fosse stata la mia ti avrei fatto rifare la salita fino alla Corna sulle ginocchia :arrabbiat: e senza ginocchiere sia chiaro :smile: :smile:
 

mbaro

Biker superioris
Ciao a tutti,
sabato ho conosciuto Magico e diversi di voi dopo il vostro giro di Campione - monte Castello.
Eravamo al bar con Mbaro e gere dopo aver fatto la Corna Vecchia e la Val Pura; davvero posti moooolto belli.
Se volete ridere un pò guardate gli ultimi due minuti del video che allego:

Video bello a tutto tondo, ma gli ultimi due minuti sono una chicca :smile::smile::smile:

bel video bravi ragazzi!!! :celopiùg: e poi il Gere che fa il bullo e cade con la bici degli altri :hahaha: fosse stata la mia ti avrei fatto rifare la salita fino alla Corna sulle ginocchia :arrabbiat: e senza ginocchiere sia chiaro :smile: :smile:

Dovevi vederlo quando si è rialzato: era il senso di colpa fatto persona :smile:
Grande Gere!
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti,
sabato ho conosciuto Magico e diversi di voi dopo il vostro giro di Campione - monte Castello.
Eravamo al bar con Mbaro e gere dopo aver fatto la Corna Vecchia e la Val Pura; davvero posti moooolto belli.
Se volete ridere un pò guardate gli ultimi due minuti del video che allego:
/QUOTE]


Ciao Miciolo, bel video, bravi raga..... Dai che ci vediamo presto...:celopiùg:

ps... video nn perdona ... Gere sei sempre un grande..:celopiùg:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ieri sono passato da Gialdini in via triumplina e Paolo il figlio del titolare mi ha raccontato un po' di cose.

web.jpg



In negozio ha ricavato uno spazio per l'enduro con abbigliamento ed accessori...

http://www.gialdini.com/scheda_evento.asp?IDNews=45

E' molto preparato in materia in quanto lui stesso pratica enduro dopo aver fatto per alcuni anni DH. Al momento in negozio non c'è vasta scelta, comunque crescerà..... Ha creato anche un blog Gialdini freestore the freeride blog...
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Ieri sono passato da Gialdini in via triumplina e Paolo il figlio del titolare mi ha raccontato un po' di cose.

web.jpg



In negozio ha ricavato uno spazio per l'enduro con abbigliamento ed accessori...
Bello Magico!
Un bentrovato a Paolo, bene a sapersi Gialdini è sempre una garanzia!
Speriamo di far anche due pedalate con Paolo :celopiùg:


[MENTION=35230]JAG[/MENTION] auguri a te carissimo e LASALANDAAAAAAAAAAA

Buona Pasqua a tutti, ringraziandovi per lo splendido gruppo che si è creato.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Prima che mi ritiri in alta valle Seriana, maledicendo la meteo che mi impedirà di portare a termine la JAGgata sulla neve in alta quota, ........ auguro a tutti voi una buona Pasqua.


cartolina_di_pasqua.jpg


Io vado in Sicilia, forse li un po' di sole ancora lo trovo.... mi sta crescendo il muschio sulla schiena....

Auguri a Te jag e a tutti i bikersssssss....
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Ciao a tutti,
sabato ho conosciuto Magico e diversi di voi dopo il vostro giro di Campione - monte Castello.
Eravamo al bar con Mbaro e gere dopo aver fatto la Corna Vecchia e la Val Pura; davvero posti moooolto belli.
Se volete ridere un pò guardate gli ultimi due minuti del video che allego:

23-3-2013 Corna vecchia Val Pura - YouTube
Bello il video si lascia guardare con piacere!

Gere Gere che ci combini ?....in diretta Tv :arrabbiat:
 
Ciao a tutti,
sabato ho conosciuto Magico e diversi di voi dopo il vostro giro di Campione - monte Castello.
Eravamo al bar con Mbaro e gere dopo aver fatto la Corna Vecchia e la Val Pura; davvero posti moooolto belli.
Se volete ridere un pò guardate gli ultimi due minuti del video che allego:

23-3-2013 Corna vecchia Val Pura - YouTube

bello!
altro giro che mi manca..
....
 

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
Ciao ragazzi è pronto il video della notturna in Maddalena:

[VIDEO=3355]CFSWE-BdB 27-3-13 NOTTURNA IN MADDALENA[/VIDEO]

So che non è il massimo , ma sto provando una nuova telecamera e devo ancora imparare a conoscerla bene.
Ciao a tutti e buona Pasqua.
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Buona pasqua a tutti ragazzi !!

io sono in montagna e farò un uscita con gli sci; cosi ho lasciato la bici a regolare i freni e a cambiare cartuccia della fox talas, la mia dopo la prima uscita non funzionavano più le posizioni climb e trail, Vianelli mi monta la versione nuova della cartuccia perchè mi ha detto che fox è consapevole del fatto che tanti hanno avuto dei problemi, allora l'hanno modificata, e anche rispetto ad una funzionante la posizione climb indurisce di più.

Bello il video forse era puntato un pelino troppo in basso, bella anche la mia caduta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo