.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Bello il video ,farli in notturna non è molto semplice per ovvie ragioni di visibilità....

Auguro a tutti buona Pasqua !

p.s. mi sono rotto di passare le ore a pulire la bici e il vestiario ,Primaveraaaa!!!!Dove sei????? :prost:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
...allora:
il mio vecchio professore di geografia delle medie mi insegnò una cosa che è ancora scritta a lettere di fuoco nel mio cervello.
Mi disse che l'anno di divide in 4 stagioni, primavera, estate, autonno, inverno.
Alle nostre latitudini due si possono considerare "secche" e due "piovose"
Quelle "secche" sono ESTATE ed INVERNO

Quindi se tanto mi dà tanto.... la pioggia è appena cominciata

BUONA PASQUA !!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Quindi se tanto mi dà tanto.... la pioggia è appena cominciata

BUONA PASQUA !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma Compa
come.gif
dov'è finito il tuo ottimismo?

Dai dai dal prossimo week sole a go go o faccio un macello....per modo di dire neee.

Bravo Vito, bello il video... mi son reso conto per bene di aver evitato un bel "paciugo"
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Bravi i nottambuli che non si fermano nemmeno col fango!
Buona pasqua a tutti e tutte!

Domani tanta voglia di pedalare ma pochissima di infangarmi, quindi se qualcuno propone anche un giro XC per sterrati mi aggrego volentieri! Sotto con le idee! Potrebbe non piovere fino alle 12 e secondo me se oggi non piove troviamo asciutto con qualche pozza.. Che ne dite??
 

pilpillo

Biker serius
15/7/11
157
0
0
Manerbio
Visita sito
Bello il video non pensavo venisse cosi bene vista la luce scarsa.
Anche io domani mattina sono disponibile a fare un giro, avanti con le proposte.
Auguri di buona Pasqua a chi non ci sarà domani.



.
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
braoooo Vittorio : ) ....io se volete fare xc propongo Gras dei carpen,Poffe,poi si decide se arrivare in conche o S.onofrio ....risalita o da Concesio o da Bovezzo ....gia collaudato con pioggia...da Concesio si riesce a risalire anche in sella essendo ghiaioso.....e si può partire 9.30 /10 ed è sempre un bel giretto non impegnativo e divertente per chi vuol scendere a stecca......
 

tonyrider

Biker popularis
2/8/08
74
0
0
Bovezzo
Visita sito
ciao a tutti, per domani ci sono, giovedì sono stato che mi mangiavo le mani mentre lavoravo e pensavo che bello sarebbe stato li con loro facendo la notturna , buona pasqua a tutti ...

PD: fate sapere cosa si fa domani che io ci sono ..ci sono... grasssssssie jajajajaja
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Io disponibile anche con acqua...
Il Compa mi aveva parlato di un Selvapiana - Madonna delle Nevi
[MENTION=1035]compagigi[/MENTION] pensi sia fattibile ? mi hai mosso il sangue :spetteguless:

non so cosa dire....
forse si, forse no.....mah

io per non sapere ne leggere ne scrivere domattina un giro lo faccio.

le alternative sono due : o de che, o de là (Rocca - Selvapiana)
se si parcheggia vicino al lago dopo si possono pocciare le bici

alle 8.30 passo da questo parcheggio e poi se c'è qualcuno si decide in base al meteo

[MENTION=36454]Andry-92[/MENTION] : la zona sopra limone è sicuramente senza fangazza ma già a 800 mt comincia la neve quindi per la Val Pura ci sarebbero 300 mt da camminare nel paciocco e tra l'altro nel pomeriggio piove - forse non ne vale la pena
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
le alternative sono due : o de che, o de là (Rocca - Selvapiana)
se si parcheggia vicino al lago dopo si possono pocciare le bici

alle 8.30 passo da questo parcheggio e poi se c'è qualcuno si decide in base al meteo

Compa io, Magico e zio Paolo ci siamo...con noi un altra manciata di bikers.
Ottima e utilissima l'idea del "pocciare" ;-)
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
La primavera si fa attendere, la pioggia nooo... quella non manca e allora questa mattina io, il Gigi, Coco, Fede, Gianni, Zio Paolo, Tony e Giovanni abbiamo deciso di andare a prenderne un po'. La compagnia, fantastica come al solito, e la discesa della Corna, sempre bella hanno reso questa vigilia di Pasqua molto molto piacevole. Il fango abbondante sulle nostre bici, ci ha costretti a battezzare le medesime nel lago....


8603256970_a5f19919aa_b.jpg




8602156077_cf43907f21_b.jpg




8603259042_ba48b1a35b_b.jpg




8602158179_afcf4652af_b.jpg








8602160381_4e30343afb_b.jpg




8602162107_cf7dcd4b3f_b.jpg




8603263164_28a99e7e13_b.jpg




AUGURI ANCORA A TUTTI MA PROPRIO TUTTI......
 

mbaro

Biker superioris
La primavera si fa attendere, la pioggia nooo... quella non manca e allora questa mattina io, il Gigi, Coco, Fede, Gianni, Zio Paolo, Tony e Giovanni abbiamo deciso di andare a prenderne un po'. La compagnia, fantastica come al solito, e la discesa della Corna, sempre bella hanno reso questa vigilia di Pasqua molto molto piacevole. Il fango abbondante sulle nostre bici, ci ha costretti a battezzare le medesime nel lago....

Anche voi vittime della maledizione del [MENTION=29335]Muzu[/MENTION]: "Se non vado in bici io, nessun altro ci deve andare!" [cit.] :rosik:
Per noi discreta lavata in zona Monte Magno, ma d'altra parte la voglia di stare a casa era proprio zero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo