.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Vecchia scuola KGB! :smile:
Avevo visto alcune foto di giri che hai fatto con Carlo, Magico e soci e mi ero ricordato del cane, che ti faceva compagnia mentre salivamo, e della bici (chiacchierando ci avevi detto che stavi acquistando una fritzz)

Allora è merito di wiskey, se voglio andare in incognito è meglio che lo lascio a casa.
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Ragazzi alle 16 domani devo essere in stazione a prendere mia suocera quindi tra una cosa e l'altra diciamo che sarei in pista alle 17 quindi se vogliamo fare direttamente alle 18 con cena al cavrelle sarebbe meglio, così magari qualcun altro si aggiunge.
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
notturna, notturna.......................chi ha detto notturna?

Io ci sono, però non prenotate per me. Parto dal negozio alle 19,00 sempre che a quell'ora non arrivi qualche cliente ritardatario.
Ci vediamo su per le 20,45-20,50
Ho voglia di vedervi tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Ciao
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
notturna, notturna.......................chi ha detto notturna?

Io ci sono, però non prenotate per me. Parto dal negozio alle 19,00 sempre che a quell'ora non arrivi qualche cliente ritardatario.
Ci vediamo su per le 20,45-20,50
Ho voglia di vedervi tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Ciao

Brava Elena ho voglia anch'io di rivederti è un sacco che non raidiamo insieme, portati anche vito se riesci :smile:

Mi dispiace.....questa sera devo dare buca :-(

osti Andrea mi spiace

Anche io sono libero dalle 16 domani.
Ad una bella infangata non si rinuncia mai! :smile:
.

weee io mi aggrego per mercoledì ...jajajaja

PRESENTE !!!! ma orario ? le 16 o le 18 ?

Che ne dite se salissimo da muratello partendo da nave ? potremmo trovarci alle 18 all'auchan di concesio, Paolo visto che ha tempo potrebbe parcheggiare alla esso della pusterla e venire su in bici circa 15/20 minuti di strada. :i-want-t:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Io niente notturna ... Vado a fare gli auguri agli amici motociclisti che sto cercando di convertire alla bici .. Anzi, Vulpix e Simone ci vediamo al bar se avete voglia ...
 

vulpix73

Biker serius
21/10/11
189
0
0
Castegnato
Visita sito
Magico osti non riesco.. Mia moglie ha una cena di lavoro e devo stare a casa con il mio Ale .. Voglia di vederti!! Grazie ancora a Vito e Elena .. Per la sospensione!!!
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ok x me, parcheggio alla volta e vengo su in bici. Ci vediamo alle18.00
.

Ciao Paolo. A che ora passi della Esso della Pusterla?
Te lo chiedo perchè quasi quasi parto prima, mi faccio trovare lì e vengo su con voi da Muratello.
E poi Vittorio viene su da solo da Via del Patrocinio .......:specc: e sicuramente farà prima.

P.S. pettinatevi che ci sarà il filmatino con la nuova Nordmende-Go Pro Ragot.
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Ciao Paolo. A che ora passi della Esso della Pusterla?
Te lo chiedo perchè quasi quasi parto prima, mi faccio trovare lì e vengo su con voi da Muratello.
E poi Vittorio viene su da solo da Via del Patrocinio .......:specc: e sicuramente farà prima.

Se riuscite a beccarvi bene, comunque alle 18 partiamo dal parcheggio dell' auchan, al limite mandami un sms che ti aspettiamo, nei dati personali c'è il mio numero.

P.S. pettinatevi che ci sarà il filmatino con la nuova Nordmende-Go Pro Ragot.

E come faccio, lo sai che se mi tolgo il casco sono crestato. Comunque il nome Ragot non è benaugurante mi sa che non viene niente
 

pilpillo

Biker serius
15/7/11
157
0
0
Manerbio
Visita sito
Ciao Paolo. A che ora passi della Esso della Pusterla?
Te lo chiedo perchè quasi quasi parto prima, mi faccio trovare lì e vengo su con voi da Muratello.
E poi Vittorio viene su da solo da Via del Patrocinio .......:specc: e sicuramente farà prima.

P.S. pettinatevi che ci sarà il filmatino con la nuova Nordmende-Go Pro Ragot.

X arrivare al punto d'incontro ci vogliono una ventina di minuti, quindi direi alle 17,40. Se ti può andare bene l'ora ci vediamo alla Esso.
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Grazie ragazzi per la bella notturna passata in vostra compagnia.
Avevo proprio bisogno di fare un giro "tranquillo".

Grazie sopratutto a tutti e quattro i meccanici che sulla salita di Muratello si sono attivati per sistemare la mia catena rotta.:bacetto:

Sempre divertente la discesa sul sentiero 9 che porta direttamente al Confessionale delle Suore; era fangosa collosissima e quindi non sbandavo ma affondavo!
Vittorio ha fatto il filmatino con la Simil-Go Pro Ragot-Sempre Sia Lodato e stanotte non è venuto a dormire per prepararlo! Ma quanto ci ha impiegato per un minuto di video?????????? Tutta la notte??????????

P.S. per Gigion: ho preparato la cesta con dentro tutta la roba da bici sporca di fango e te la porto oggi a casa tua......perchè alla fine è stata tua l'idea di fare il 9! :rosik:
Ciao a tutti, alla prossima.
 

Andry-92

Biker urlandum
Grazie ragazzi per la bella notturna passata in vostra compagnia.
Avevo proprio bisogno di fare un giro "tranquillo".

Grazie sopratutto a tutti e quattro i meccanici che sulla salita di Muratello si sono attivati per sistemare la mia catena rotta.:bacetto:

Sempre divertente la discesa sul sentiero 9 che porta direttamente al Confessionale delle Suore; era fangosa collosissima e quindi non sbandavo ma affondavo!
Vittorio ha fatto il filmatino con la Simil-Go Pro Ragot-Sempre Sia Lodato e stanotte non è venuto a dormire per prepararlo! Ma quanto ci ha impiegato per un minuto di video?????????? Tutta la notte??????????

P.S. per Gigion: ho preparato la cesta con dentro tutta la roba da bici sporca di fango e te la porto oggi a casa tua......perchè alla fine è stata tua l'idea di fare il 9! :rosik:
Ciao a tutti, alla prossima.

bravi ragazzi! aspetto di vedere il video di Vito :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo