Grazie ragazzi per la bella notturna passata in vostra compagnia.
Avevo proprio bisogno di fare un giro "tranquillo".
Grazie sopratutto a tutti e quattro i meccanici che sulla salita di Muratello si sono attivati per sistemare la mia catena rotta.
Sempre divertente la discesa sul sentiero 9 che porta direttamente al Confessionale delle Suore; era fangosa collosissima e quindi non sbandavo ma affondavo!
Vittorio ha fatto il filmatino con la Simil-Go Pro Ragot-Sempre Sia Lodato e stanotte non è venuto a dormire per prepararlo! Ma quanto ci ha impiegato per un minuto di video?????????? Tutta la notte??????????
P.S. per Gigion: ho preparato la cesta con dentro tutta la roba da bici sporca di fango e te la porto oggi a casa tua......perchè alla fine è stata tua l'idea di fare il 9!
Ciao a tutti, alla prossima.
Più che altro è stato mio l'imput di fare la notturna, ieri sera tutta la maddalena era fangosa, forse il 3 sarebbe stato un pochino meglio, meno difficile, ma il fango nelle mutandine te lo saresti ritrovato lo stesso.
Comunque ti lavo tutto volentieri.
Nello strafango di ieri sera la stereo si è comportata egregiamente, con la frizz nelle stesse condizione l'avevo fatto a piedi, ieri si appoggiava spesso il piedino ma l'ho fatta come gli altri.