.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andry-92

Biker urlandum
Hai fatto delle belle foto!:-)

grazie :rosik:

io te l'ho detto in pizzeria :hahaha:
mi dici il modello della tua fotocamera? se possibile anche quella di [MENTION=36189]magicomaggio[/MENTION], grazie

è una vecchia compatta della sony (DSC-T700) http://store.sony.com/p/DSC-T700/en/p/DSCT700

Torna indietro di una pagina .... Ti ho fatto anche una dedica ... :celopiùg:

grazie :celopiùg:

...io non ti ho detto che hai fatto delle belle foto per un motivo preciso. Vorrei tanto che riprendessi a fare i video

comunque fai bene ad essere un poco triste perchè ho sentito la BEFANA 2014 e mi ha detto che nemmeno lei riesce a consegnarti la bici .....

ti odio :arrabbiat: se mi regali un programma che li carichi in HD ricomincio a farli :spetteguless:
Può fare entrambi! :-)
Dai che Aprile (2016) è vicino!

odio anche te :nunsacci:

p.s. quando mangerete manciate di polvere vedremo chi riderà ahahahahah
 

Andry-92

Biker urlandum
che trail è questo del video?

è quello di Campione o è uno simile?

è molto simile, all'inizio pensavo fosse quello ma l'ultima parete di roccia mi lascia perplesso, noi eravamo sempre distanti rispetto alla parte opposta della valle, non abbiamo mai oltrepassato il torrente... :nunsacci: non saprei sinceramente!

ti ha già risposto gigi mentre stavo scrivendo ahahah
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
A che ora pensi di andare? Potrei confermartelo per domani sera.

Di solito se si organizza la notturna si parte alle 18,30 si mangia al cavrelle e poi giù, io personalmente sono libero dalle 16, quindi se si aggrega qualcuno domani e si fa la notturna l'orario è quello sennò decideremo sono quasi sicuro ci sia anche Armagiuly di solito c'è sempre e non ha problemi di orario.

p.s. Mi sa che noi ci siamo incontrati la scorsa estate al Bozzi :medita:

Ho incontrato dei bikers l'anno scorso al Bozzi io avevo la rockrider 9,1, ho parlato con uno che però non era di Brescia poi c'era uno con una dune e andavano alle Graole, eri uno di quelli ?
 

mbaro

Biker superioris
Di solito se si organizza la notturna si parte alle 18,30 si mangia al cavrelle e poi giù, io personalmente sono libero dalle 16, quindi se si aggrega qualcuno domani e si fa la notturna l'orario è quello sennò decideremo sono quasi sicuro ci sia anche Armagiuly di solito c'è sempre e non ha problemi di orario.

Ah! Pensavo fosse una pomeriggiata... in notturna non riesco sicuro. Sarà per un'altra occasione.

Ho incontrato dei bikers l'anno scorso al Bozzi io avevo la rockrider 9,1, ho parlato con uno che però non era di Brescia poi c'era uno con una dune e andavano alle Graole, eri uno di quelli ?

Eravamo io, Gigi81, Fruscio (quella con la Dune) e un nostro amico di Bergamo.
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Ciao ragazzi.. Iohocasa a gargnano...avete mica una traccia del giro su a cima comer?

Potendoscegliere.. Sempre stando sul versante bresciano.. Che giro mi consigliareste di fare voi che conoscete i postk.. Vorrei portarmi su qualche amico da milano..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo