.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pilpillo

Biker serius
15/7/11
157
0
0
Manerbio
Visita sito
Finalmente, dopo i tentativi faliti in precedenza, sono riuscito a vedere il famoso "pontesel". Bellissimo! ma che fatica la risalita. Per fortuna c'erano pizza e birrozza che aspettavano in vetta.
Mi avete fatto vedere posti favolosi ed ho conoscuto un sacco di fantastici bikers. Nel complesso una giornata veramente speciale.









.
 

Carlo Coco

Biker serius
25/12/11
130
0
0
70
Calcinato
Visita sito
le ho viste mentre le caricavi alle una di notte... belle anche le tue carlo o-o

actung!!! il link che apre l'elenco del fotoalbum non apre il tuo ma quello di ognuno di noi che ci clicca sopra e che ha un fotoalbum... devi postare il link dopo che hai aperto il tuo profilo oppure il link dell'album specifico :spetteguless:

Caro Bobo,
ti ringrazio per l'elogio e per la correzione del mio errore nel link. Quello qui sotto dovrebbe essere corretto. Fammi sapere.
Salutissimi!
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=28313
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Caro Bobo,
ti ringrazio per l'elogio e per la correzione del mio errore nel link. Quello qui sotto dovrebbe essere corretto. Fammi sapere.
Salutissimi!

[URL]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=28313[/URL]

image.php

OK!
per evidenziare il link, che potrebbe passare inosservato ai meno attenti ti consiglio di inserire sempre una foto che incuriosisce appena sotto come ho fatto qui sopra :spetteguless: ... ormai sono un'esperto di comunicazione fotografica!!! :smile::smile::smile:
ti suggerisco anche di correggere il post errato con il pulsante EDIT :spetteguless:
 

Andry-92

Biker urlandum
grazie a tutti per la bellissima giornata di ieri :celopiùg: il "giro strano di gigi si è rivelato proprio uno spettacolo... e poi la pizza, per non parlare della compagnia e delle foto con la lingua fuori :smile: ah è vero stavo dimenticando gli urli del Jag che rimbombavano per l'intera valle :smile: :smile: :smile:

insomma grazie a tutti ragazzi siete una compagnia spettacolosa :i-want-t: alla prossima (tempo permettendo :medita:)

belle le foto, a breve le mie :spetteguless:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
qualche fotina di ieri :cucù:




Ecco anche le mie fotine!
http://fotoalbum.mtb-forum.it/manager.php
La parte più bella della gita? LA PIZZA!



Ieri ho partecipato allo spettacolo, oggi con le vostre foto me lo sono gustato nuovamente....Bravi...:prost:



Vorrei anche fare un plauso a questo Biker che oltre ad aver usato il muletto, ieri è sceso per un lungo tratto anche senza sella.....della serie : se ghè de nà se a....


8582994879_dac7535b72_b.jpg
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Ieri ho partecipato allo spettacolo, oggi con le vostre foto me lo sono gustato nuovamente....Bravi...:prost:



Vorrei anche fare un plauso a questo Biker che oltre ad aver usato il muletto, ieri è sceso per un lungo tratto anche senza sella.....della serie : se ghè de nà se a....


8582994879_dac7535b72_b.jpg
Tony è davvero un mito! Grinta e un carattere d'oro:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: tonyrider

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
comunque nessuno mi ha detto che ho fatto delle belle foto... sono triste :cry: :hahaha:

...io non ti ho detto che hai fatto delle belle foto per un motivo preciso. Vorrei tanto che riprendessi a fare i video

comunque fai bene ad essere un poco triste perchè ho sentito la BEFANA 2014 e mi ha detto che nemmeno lei riesce a consegnarti la bici .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo