.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Non vale però che voi il sabato prendete sempre il "bel tempo" e io invece domani prenderò come al solito la pioggia.
Vi ho invidiato per questo giro ed anche per quelli che avete fatto in precedenza. E vi ho anche odiato...tanto, tanto...
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Questo giro proposto dal Gigi mi è strapiaciuto, non ci siamo fatti mancare nulla nemmeno spallare la biga. Sono contento di aver visto ancora un sacco di bella gente e anche il Gfavier che da tanto non vedevo...Bella sorpresa al bar aver incontrato il Gere e Mbaro :celopiùg: Spiace non aver avuto oggi nel gruppone il Puddum Federico Giuly Andrea69 e Gronex... Grazie fess gnari....


8582863873_301976076e_b.jpg


8582863123_11bd0c877b_b.jpg







Noooooooo....... Elena.. me' ta ole' be' fess.. io ti ho pensato tanto oggi...Vedevo sempre la tua bici davanti a me...solo che sopra c'era Gianni ....
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Non vale però che voi il sabato prendete sempre il "bel tempo" e io invece domani prenderò come al solito la pioggia.
Vi ho invidiato per questo giro ed anche per quelli che avete fatto in precedenza. E vi ho anche odiato...tanto, tanto...

Sentimenti condivisibilissimi. Mi starei sulle palle anch'io:smile:!!!
Beh, però ogni tanto potresti bruciare al lavoro e unirti a noi! E Vito el se empatines (scherzo, voglio bene a tutti e due!)
 

tonyrider

Biker popularis
2/8/08
74
0
0
Bovezzo
Visita sito
Questo giro proposto dal Gigi mi è strapiaciuto, non ci siamo fatti mancare nulla nemmeno spallare la biga. Sono contento di aver visto ancora un sacco di bella gente e anche il Gfavier che da tanto non vedevo...Bella sorpresa al bar aver incontrato il Gere e Mbaro :celopiùg: Spiace non aver avuto oggi nel gruppone il Puddum Federico Giuly e Gronex... Grazie fess gnari....


8582863873_301976076e_b.jpg


8582863123_11bd0c877b_b.jpg







Noooooooo....... Elena.. me' ta ole' be' fess.. io ti ho pensato tanto oggi...Vedevo sempre la tua bici davanti a me...solo che sopra c'era Gianni ....

jajajajaj ma super magico no dimenticarti delle altre foto mmmmm jajajaja:spetteguless:
 
comunque la pizza era buona fess... e sono stati anche veloci..

oggi siamo passati in 3 posti particolarmente suggestivi, roba da cartolina...
da soli per me soddifano ed alzano ampiamente la qualità di tutto il giro...
cmq un bel giro con di tutto un po'.. :)

ottima la compagnia, non avevo dubbi...
Grazie gnari!
Ci rivediamo presto.. ;)

Ciao!
Ale_
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Bello bello il giretto Gardereccio :-)
La parte più bella ?!?! ..pizza&birra...:magna:o-o:magna::prost:
La parte più brutta ?!?!?! ...la salita dopo la fase pizza&birra...:bleah::bleah::bleah:

Scherzi a parte...il meteo è stato dalla nostra e ci ha graziati nonostante le previsioni. Certo con il sole il giro sarebbe stato fichissimo, panorami sul lago mozzafiato (e mozzagambe per chi soffre di vertiggini).

La discesa dalla croce fino in fondo l'ho trovata molto bella con tornantini davvero iperstretti; tralasciando pure cose non importanti come esposizione, pendenza, rollingstones, paletti in acciaio che spuntano...in alcuni punti non ci stava nemmeno la bici di traverso :-((
Un grazie particolare va poi alla "breve" scalinata finale che è stata in grado di farmi comprendere bene il significato fisico della quadratura del cerchio :spetteguless::spetteguless:

Se qualcuno che conosce bene tutti i partecipanti può mettere una lista con i nick e i nomi sarebbe una buona cosa, magari nell'ottica di condividere ancora qualche giro assime.
Per facilitare metto i nomi almeno di quelli che conosco io: @JAG @:Marchino: @Herman65 @Aledelvero (che ringrazio ancora per il passaggio in macchina e per l'opportunità offertami di condividere questo giro).

Grazie ancora a tutti e alla prossima :celopiùg: ! ! !
Vediamo se nonostante l'età ho ancora una memoria decente:
Andrea-Andry 92
Compagigi
Carlo il dentista
Carlo coco
Gianni
Gianfranco-GFavier
Gigion
Tonyrider
Titti59
Paolopil
Magicomaggio
:il-saggi:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Grazie a tutti per il bel giro ... Posti molto particolari e interessanti, una bella squadra , una parte di discesa che non farò nemmeno dopo 10 ripetizioni di Cfswe school :-) ... Ma soprattutto lo strappone in salita dopo la pizza... Non ha prezzo ! La scena che mi rimarrà più impressa comunque é la faccia spaventata di [MENTION=36454]Andry-92[/MENTION] dopo aver sentito in lontananza un urlo del cavernicolo [MENTION=35230]JAG[/MENTION]
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Grazie a tutti per il bel giro ... Posti molto particolari e interessanti, una bella squadra , una parte di discesa che non farò nemmeno dopo 10 ripetizioni di Cfswe school :-) ... Ma soprattutto lo strappone in salita dopo la pizza... Non ha prezzo ! La scena che mi rimarrà più impressa comunque é la faccia spaventata di [MENTION=36454]Andry-92[/MENTION] dopo aver sentito in lontananza un urlo del cavernicolo [MENTION=35230]JAG[/MENTION]


Ti riconosci..?? Miticoooo...



8584021650_5bff1c5c0e_b.jpg




Bravi tutti.....


Ma è più bello lo zaino o la bici nuova...:smile:


8584096754_74a807b493_b.jpg




8582996943_966b6b56af_b.jpg



8582921051_7790a7ca49_b.jpg



8584023280_de9b4aa4f5_b.jpg




8584020962_f6a4da4de0_b.jpg
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Questo giro proposto dal Gigi mi è strapiaciuto, non ci siamo fatti mancare nulla nemmeno spallare la biga. Sono contento di aver visto ancora un sacco di bella gente e anche il Gfavier che da tanto non vedevo...Bella sorpresa al bar aver incontrato il Gere e Mbaro :celopiùg: Spiace non aver avuto oggi nel gruppone il Puddum Federico Giuly Andrea69 e Gronex... Grazie fess gnari....


Noooooooo....... Elena.. me' ta ole' be' fess.. io ti ho pensato tanto oggi...Vedevo sempre la tua bici davanti a me...solo che sopra c'era Gianni ....

due cose:
-foto sempre più belle magico o-o
-non ti dimentichi mai degli assenti :rosik: ....mannaggia a te!! :rosik:
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Che dire se non che mi sono proprio divertito ed entusiasmato come non mi succedeva da tempo, con la bici nuova mi sono goduto la discesa senza preoccuparmi di stare in equilibrio dentro il sentiero, e di non cadere (ormai il mio volo a giro era quasi la prassi), Carlo non mentiva quando magnificava le sue caratteristiche l'ho lasciata andare sulle rollingstones e sui pietroni prima delle scale e si è mangiata il sentiero 29 forever, almeno per me che ho l'equilibrio di un alcolizzato; senza parlare della salita mi sembrava di pedalare sulla GT front di Armagiuly solo che non slittava, copiando il terreno come un serpente ma senza bobbare. Posti bellissimi e scenari mozzafiato amici fantastici; la discesa finale a campione, intagliata nella roccia, merita da sola la fatica del giro ma anche la prima parte della discesa nella valletta mi è piaciuta, la seconda parte invece mi ha intimorito comunque da riprovare con l'asciutto e senza foglie secche.


Non vale però che voi il sabato prendete sempre il "bel tempo" e io invece domani prenderò come al solito la pioggia.
Vi ho invidiato per questo giro ed anche per quelli che avete fatto in precedenza. E vi ho anche odiato...tanto, tanto...

Ciao Elena è una vita che non ci vediamo speriamo presto di fare un giro assieme.
 
Bello! bello sto girostrano .....

La discesa da Tremosine a Campione è veramente tosta, con esposizioni notevoli ma "mascherate" da un po' di ..... erba !!!
Quei tornati stretti sulle scale di pietra ... altro che tracciolino .....

Eravamo in 16, una bella "masnada de bigoi".

Grazie a tutti per la compagnia, m sono divertito come un bambino al luna park ....

condivido...
tracciolino della morte, pero' bello :)
 
Bello bello il giretto Gardereccio :-)
La parte più bella ?!?! ..pizza&birra...:magna:o-o:magna::prost:
La parte più brutta ?!?!?! ...la salita dopo la fase pizza&birra...:bleah::bleah::bleah:

Scherzi a parte...il meteo è stato dalla nostra e ci ha graziati nonostante le previsioni. Certo con il sole il giro sarebbe stato fichissimo, panorami sul lago mozzafiato (e mozzagambe per chi soffre di vertiggini).

La discesa dalla croce fino in fondo l'ho trovata molto bella con tornantini davvero iperstretti; tralasciando pure cose non importanti come esposizione, pendenza, rollingstones, paletti in acciaio che spuntano...in alcuni punti non ci stava nemmeno la bici di traverso :-((
Un grazie particolare va poi alla "breve" scalinata finale che è stata in grado di farmi comprendere bene il significato fisico della quadratura del cerchio :spetteguless::spetteguless:

Se qualcuno che conosce bene tutti i partecipanti può mettere una lista con i nick e i nomi sarebbe una buona cosa, magari nell'ottica di condividere ancora qualche giro assime.
Per facilitare metto i nomi almeno di quelli che conosco io: @JAG @:Marchino: @Herman65 @Aledelvero (che ringrazio ancora per il passaggio in macchina e per l'opportunità offertami di condividere questo giro).

Grazie ancora a tutti e alla prossima :celopiùg: ! ! !

grazie a te per la compagnia..
tanto ci si torna, posti belli, bei giri e bella compagnia.
:)
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Grazie a tutti per la piacevole compagnia, il dislivello complessivo è stato più del doppio di quello che son riuscito a fare nelle ultime settimane, e lo sto sentendo in tutto il corpo. Meno male che c'è stata la meritevole sosta pizza!

Bei posti, bel divertimento e meteo ok (soprattutto se guardo fuori dalla fienstra adesso)

Alla prossima!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ecco anche le mie fotine!
[URL]http://fotoalbum.mtb-forum.it/manager.php[/URL]
La parte più bella della gita? LA PIZZA!

le ho viste mentre le caricavi alle una di notte... belle anche le tue carlo o-o

actung!!! il link che apre l'elenco del fotoalbum non apre il tuo ma quello di ognuno di noi che ci clicca sopra e che ha un fotoalbum... devi postare il link dopo che hai aperto il tuo profilo oppure il link dell'album specifico :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo