.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
bravo Magicomaggio... come sempre la tua compagnia e le tue foto sono eccellente sei un A1 jajajaja , ci vediamo domani, e portero la mia camarita chinchurria jajajaja


Grande Tony....con la tua frontina oggi hai fatto miracoli....


8579824667_76dc6ebfd1_b.jpg



8580905328_c68bba9103_b.jpg



8580969964_3343666efd_b.jpg




8579798417_39588a7835_b.jpg



Gigion con la nuova Bike


8579876805_8008206a60_b.jpg



8579770929_e8b4339223_b.jpg



8580912536_d445a42d05_b.jpg



Che bel pomeriggioooooo.....
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
School tra virgolette perchè nessuno vuol fare il maistrì; solo che, con altri "ramarri", si era pensato alla possibilità di fare un campetto dove far provare, a chi vuole impararli, trick tipo nose-press, manual, bunny-hop con la possibilità di applicarli in ambiente.
Ho fatto una ricognizione e mi sembra che l'ex cementificio di Campagnole di Concesio (c'è già una pistina di motocross e di trial) si presti all'uopo: ci sono anche dei ripidi, qualche drop, fondo smosso e compatto, possibilità di creare tracce e passaggi: basta aver voglia di menare "pic e badil":il-saggi:

Io ci sono,mettiamola in pratica !
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Bene, mi sembra si formi un bel gruppone anche domani

Se il giro che faremo domani si conferma Campione-Montecastello mi sento in dovere di precisare un paio di cose:

Non è un giro particolarmente lungo
Le discese sono o molto semplici o praticamente impossibili e questo non è e non deve essere il parametro di giudizio per questo tipo di giro :medita:
Verso l'ora di pranzo passeremo vicino a Due ottime pizzerie ....quindi se non è una....è l'altra :spetteguless:

p.s. leggete i commenti al giro
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1801
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Io ci sono,mettiamola in pratica !

proposta mooolto interessante :i-want-t:

Anch'io mi agrego alla tua idea :i-want-t:

bellissima idea! mi iscrivo :i-want-t:
Grazie, la vostra adesione mi incoraggia a portare avanti l'iniziativa; mi piacerebbe sentire se i nostri virtuosi (Compa e Magico) sono disposti a dividere il pane del sapere acrobatico coi nuovi adepti...
 

JAG

Biker grossissimus
Grazie, la vostra adesione mi incoraggia a portare avanti l'iniziativa; mi piacerebbe sentire se i nostri virtuosi (Compa e Magico) sono disposti a dividere il pane del sapere acrobatico coi nuovi adepti...

OK, ci sto anche io, ma vengo dopo che avete finito di preparere il park :arrabbiat: e soprattutto vengo a guardare voi :smile::smile:


AN' SA ,ET DOMÀ, OSEI DE BRESA !!
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
Grazie, la vostra adesione mi incoraggia a portare avanti l'iniziativa; mi piacerebbe sentire se i nostri virtuosi (Compa e Magico) sono disposti a dividere il pane del sapere acrobatico coi nuovi adepti...
NON per fare il corvo ma quella zona,ho saputo dal ex sindaco Peli che è in progetto il nuovo depuratore acque di Concesio,e tutta la Val Trompia quindi chi abita in Campagnola come il sottoscritto ,ci saranno un bel pò di disagi tipo nubi di polveri varie ecc......i lavori nn sono ancora partiti per problemi di esproprio ecc...avvocati e menate varie ,quindi Carlo progetto interessante e da attuare al volo (io disponibile con badil e picù) :cucù: e poi fin che dura dura!!
 

JAG

Biker grossissimus
Bello! bello sto girostrano .....

La discesa da Tremosine a Campione è veramente tosta, con esposizioni notevoli ma "mascherate" da un po' di ..... erba !!!
Quei tornati stretti sulle scale di pietra ... altro che tracciolino .....

Eravamo in 16, una bella "masnada de bigoi".

Grazie a tutti per la compagnia, m sono divertito come un bambino al luna park ....
 

gronex

Biker popularis
School tra virgolette perchè nessuno vuol fare il maistrì; solo che, con altri "ramarri", si era pensato alla possibilità di fare un campetto dove far provare, a chi vuole impararli, trick tipo nose-press, manual, bunny-hop con la possibilità di applicarli in ambiente.
Ho fatto una ricognizione e mi sembra che l'ex cementificio di Campagnole di Concesio (c'è già una pistina di motocross e di trial) si presti all'uopo: ci sono anche dei ripidi, qualche drop, fondo smosso e compatto, possibilità di creare tracce e passaggi: basta aver voglia di menare "pic e badil":il-saggi:

Buona idea Carlo ! Ho proprio bisogno di una palestra dove provare e fare esperienza e dei consigli degli amici "maistrì" più esperti ... mi iscrivo anche io :celopiùg:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Bello! bello sto girostrano .....

La discesa da Tremosine a Campione è veramente tosta, con esposizioni notevoli ma "mascherate" da un po' di ..... erba !!!
Quei tornati stretti sulle scale di pietra ... altro che tracciolino .....

Eravamo in 16, una bella "masnada de bigoi".

Grazie a tutti per la compagnia, m sono divertito come un bambino al luna park ....

Mi associo al divertimento: gran bei posti e compagnia delle grandi occasioni; peccato che non c'erano il Federicone e il Giuly.
 

kikkoz85

Biker extra
Bello bello il giretto Gardereccio :-)
La parte più bella ?!?! ..pizza&birra...:magna:o-o:magna::prost:
La parte più brutta ?!?!?! ...la salita dopo la fase pizza&birra...:bleah::bleah::bleah:

Scherzi a parte...il meteo è stato dalla nostra e ci ha graziati nonostante le previsioni. Certo con il sole il giro sarebbe stato fichissimo, panorami sul lago mozzafiato (e mozzagambe per chi soffre di vertiggini).

La discesa dalla croce fino in fondo l'ho trovata molto bella con tornantini davvero iperstretti; tralasciando pure cose non importanti come esposizione, pendenza, rollingstones, paletti in acciaio che spuntano...in alcuni punti non ci stava nemmeno la bici di traverso :-((
Un grazie particolare va poi alla "breve" scalinata finale che è stata in grado di farmi comprendere bene il significato fisico della quadratura del cerchio :spetteguless::spetteguless:

Se qualcuno che conosce bene tutti i partecipanti può mettere una lista con i nick e i nomi sarebbe una buona cosa, magari nell'ottica di condividere ancora qualche giro assime.
Per facilitare metto i nomi almeno di quelli che conosco io: @JAG @:Marchino: @Herman65 @Aledelvero (che ringrazio ancora per il passaggio in macchina e per l'opportunità offertami di condividere questo giro).

Grazie ancora a tutti e alla prossima :celopiùg: ! ! !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo