bravo Magicomaggio... come sempre la tua compagnia e le tue foto sono eccellente sei un A1 jajajaja , ci vediamo domani, e portero la mia camarita chinchurria jajajaja
bravo Magicomaggio... come sempre la tua compagnia e le tue foto sono eccellente sei un A1 jajajaja , ci vediamo domani, e portero la mia camarita chinchurria jajajaja
Grande Tony....con la tua frontina oggi hai fatto miracoli....
Gigion con la nuova Bike
Che bel pomeriggioooooo.....
School tra virgolette perchè nessuno vuol fare il maistrì; solo che, con altri "ramarri", si era pensato alla possibilità di fare un campetto dove far provare, a chi vuole impararli, trick tipo nose-press, manual, bunny-hop con la possibilità di applicarli in ambiente.
Ho fatto una ricognizione e mi sembra che l'ex cementificio di Campagnole di Concesio (c'è già una pistina di motocross e di trial) si presti all'uopo: ci sono anche dei ripidi, qualche drop, fondo smosso e compatto, possibilità di creare tracce e passaggi: basta aver voglia di menare "pic e badil"
domani mi aggrego...
ore 8.30 rotonda/bar
ora sento Kikko85 che diceva che c'è..
così facciamo un tocco di strada insieme.
a domani
ciao
Ale_
Io ci sono,mettiamola in pratica !
proposta mooolto interessante
Anch'io mi agrego alla tua idea
Grazie, la vostra adesione mi incoraggia a portare avanti l'iniziativa; mi piacerebbe sentire se i nostri virtuosi (Compa e Magico) sono disposti a dividere il pane del sapere acrobatico coi nuovi adepti...bellissima idea! mi iscrivo
Grazie, la vostra adesione mi incoraggia a portare avanti l'iniziativa; mi piacerebbe sentire se i nostri virtuosi (Compa e Magico) sono disposti a dividere il pane del sapere acrobatico coi nuovi adepti...
Bene, altra bella banda di sciamannati. Non vedo l'ora che arrivi domattina
NON per fare il corvo ma quella zona,ho saputo dal ex sindaco Peli che è in progetto il nuovo depuratore acque di Concesio,e tutta la Val Trompia quindi chi abita in Campagnola come il sottoscritto ,ci saranno un bel pò di disagi tipo nubi di polveri varie ecc......i lavori nn sono ancora partiti per problemi di esproprio ecc...avvocati e menate varie ,quindi Carlo progetto interessante e da attuare al volo (io disponibile con badil e picù) e poi fin che dura dura!!Grazie, la vostra adesione mi incoraggia a portare avanti l'iniziativa; mi piacerebbe sentire se i nostri virtuosi (Compa e Magico) sono disposti a dividere il pane del sapere acrobatico coi nuovi adepti...
Grazie, la vostra adesione mi incoraggia a portare avanti l'iniziativa; mi piacerebbe sentire se i nostri virtuosi (Compa e Magico) sono disposti a dividere il pane del sapere acrobatico coi nuovi adepti...
School tra virgolette perchè nessuno vuol fare il maistrì; solo che, con altri "ramarri", si era pensato alla possibilità di fare un campetto dove far provare, a chi vuole impararli, trick tipo nose-press, manual, bunny-hop con la possibilità di applicarli in ambiente.
Ho fatto una ricognizione e mi sembra che l'ex cementificio di Campagnole di Concesio (c'è già una pistina di motocross e di trial) si presti all'uopo: ci sono anche dei ripidi, qualche drop, fondo smosso e compatto, possibilità di creare tracce e passaggi: basta aver voglia di menare "pic e badil"
Bello! bello sto girostrano .....
La discesa da Tremosine a Campione è veramente tosta, con esposizioni notevoli ma "mascherate" da un po' di ..... erba !!!
Quei tornati stretti sulle scale di pietra ... altro che tracciolino .....
Eravamo in 16, una bella "masnada de bigoi".
Grazie a tutti per la compagnia, m sono divertito come un bambino al luna park ....