quindi per Sabato? qualche idea?
Ciaoa tutti. Ero all' estero per lavoro e mi sono perso le uscite in programma. Avete in qualcosa in ballo??
Avevo in mente un Alto Garda a scelta tra quelli più fronte lago per godere del clima mite, uno per l'altro, basta 'ndà!
Compagigi cosa suggerisce?
ok, sabato ci sono (aspettavo news familiari), tantopiù se venite da queste parti.
....e una cosina tipo questa??
Ciappato al volook, sabato ci sono (aspettavo news familiari), tantopiù se venite da queste parti.
....e una cosina tipo questa??
School tra virgolette perchè nessuno vuol fare il maistrì; solo che, con altri "ramarri", si era pensato alla possibilità di fare un campetto dove far provare, a chi vuole impararli, trick tipo nose-press, manual, bunny-hop con la possibilità di applicarli in ambiente.
Ho fatto una ricognizione e mi sembra che l'ex cementificio di Campagnole di Concesio (c'è già una pistina di motocross e di trial) si presti all'uopo: ci sono anche dei ripidi, qualche drop, fondo smosso e compatto, possibilità di creare tracce e passaggi: basta aver voglia di menare "pic e badil"
JAG e forse Herman con voi. Dove e che ora? Bici o ...bicione?
Gigi fai delle foto erotiche della tua bici nuova che la voglio vedere!
School tra virgolette perchè nessuno vuol fare il maistrì; solo che, con altri "ramarri", si era pensato alla possibilità di fare un campetto dove far provare, a chi vuole impararli, trick tipo nose-press, manual, bunny-hop con la possibilità di applicarli in ambiente.
Ho fatto una ricognizione e mi sembra che l'ex cementificio di Campagnole di Concesio (c'è già una pistina di motocross e di trial) si presti all'uopo: ci sono anche dei ripidi, qualche drop, fondo smosso e compatto, possibilità di creare tracce e passaggi: basta aver voglia di menare "pic e badil"