.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Che tristezza, Giulio uno di noi ci ha lasciato mentre si divertiva come ci divertiamo noi con la nostra passione.Mi ha lasciato una tristezza che non so descrivere, ma che forse potete capire. Usciamo spesso con ragazzi che non conosciamo,come sabato scorso, ma da subito sembra di aver sempre pedalato insieme. Siamo un gruppo, siamo amici, stiamo bene insieme faticando pedalando e godendo ognuno a modo suo dei panorami che la natura ci regala e la discesa che tanta adrenalina ci dà... Giulio non l'ho conosciuto ma vorrei salutarlo come un vecchio amico....


Ciao Giulio...
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1969

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Che tristezza, Giulio uno di noi ci ha lasciato mentre si divertiva come ci divertiamo noi con la nostra passione.Mi ha lasciato una tristezza che non so descrivere, ma che forse potete capire. Usciamo spesso con ragazzi che non conosciamo,come sabato scorso, ma da subito sembra di aver sempre pedalato insieme. Siamo un gruppo, siamo amici, stiamo bene insieme faticando pedalando e godendo ognuno a modo suo dei panorami che la natura ci regala e la discesa che tanta adrenalina ci dà... Giulio non l'ho conosciuto ma vorrei salutarlo come un vecchio amico....


Ciao Giulio...

Hai espresso esattamente quello che penso io,R.I.P. Giulio.
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Che tristezza, Giulio uno di noi ci ha lasciato mentre si divertiva come ci divertiamo noi con la nostra passione.Mi ha lasciato una tristezza che non so descrivere, ma che forse potete capire. Usciamo spesso con ragazzi che non conosciamo,come sabato scorso, ma da subito sembra di aver sempre pedalato insieme. Siamo un gruppo, siamo amici, stiamo bene insieme faticando pedalando e godendo ognuno a modo suo dei panorami che la natura ci regala e la discesa che tanta adrenalina ci dà... Giulio non l'ho conosciuto ma vorrei salutarlo come un vecchio amico....


Ciao Giulio...
Nooo...che brutta notizia
...
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Che tristezza, Giulio uno di noi ci ha lasciato mentre si divertiva come ci divertiamo noi con la nostra passione.Mi ha lasciato una tristezza che non so descrivere, ma che forse potete capire. Usciamo spesso con ragazzi che non conosciamo,come sabato scorso, ma da subito sembra di aver sempre pedalato insieme. Siamo un gruppo, siamo amici, stiamo bene insieme faticando pedalando e godendo ognuno a modo suo dei panorami che la natura ci regala e la discesa che tanta adrenalina ci dà... Giulio non l'ho conosciuto ma vorrei salutarlo come un vecchio amico....


Ciao Giulio...

Magico, le tue parole,che condivido, mi hanno commosso. Però è il modo in cui vorrei prendere commiato da questa vita...:medita:se potessi scegliere.
 

Titti59

Biker popularis
ciao raga ogni tanto mi faccio sentire.Prima cosa auguroni a Fede ,poi mi aggrego al pensiero del magico per il grande biker caduto nel burrone ,non oso immaginare il dolore dei famigliari,ce solo da sperare che il secondo prima di cadere fosse ai sette cieli per il giro che stava percorrendo.Adesso da lassu' ci proteggera' tutti.ciao Giulio. cambiamo discorso,ho un meraviglioso attacco manubrio in carbonio da 90 usato solo una volta lo svendo a 50,00 euro se interessa a qualcuno fatevi sentire ciao a tutti
 

tonyrider

Biker popularis
2/8/08
74
0
0
Bovezzo
Visita sito
ciao ragazzi !!! e Buon Primo giorno di Primavera !!!! , sentite , vorrei trasformare una bici di corsa che ho in garage prendendo le ragnatele jajajaj, in una bici più sportiva e gradevole per essere usata per esempio per andare al lavoro, io no mi la intendo tanto di queste cose ma, mi anno detto che ho bisogno di un manubrio, un paio di manopole di freno e comandi dei cambi , se qualcuno di voi ha nel cassetto dei becchi ricambi qualcosa di questa sarò molto lieto ... un grazie a tutti in anticipo
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
io w.e. Impegnato, meditavo per un pranzo veloce in Maddalena domani (venerdi), qualcuno verrebbe? Partenza da Borgo Wurer alle 12.00, pranzo alle Cavrelle, discesa dal sentiero n3 e rientro previsto per le 15.00.
 

Carlo Coco

Biker serius
25/12/11
130
0
0
70
Calcinato
Visita sito
Che tristezza, Giulio uno di noi ci ha lasciato mentre si divertiva come ci divertiamo noi con la nostra passione.Mi ha lasciato una tristezza che non so descrivere, ma che forse potete capire. Usciamo spesso con ragazzi che non conosciamo,come sabato scorso, ma da subito sembra di aver sempre pedalato insieme. Siamo un gruppo, siamo amici, stiamo bene insieme faticando pedalando e godendo ognuno a modo suo dei panorami che la natura ci regala e la discesa che tanta adrenalina ci dà... Giulio non l'ho conosciuto ma vorrei salutarlo come un vecchio amico....


Ciao Giulio...

Belle parole. Bravo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo