Io ho messo in vendita la mia, ma se non ci sono più Cube 29 disponibili, col casso che la vendo, aspetto la 2014, che peserà 11kg escursione da 150 e prezzo più basso... Forse sto esagerando?
Che tristezza, Giulio uno di noi ci ha lasciato mentre si divertiva come ci divertiamo noi con la nostra passione.Mi ha lasciato una tristezza che non so descrivere, ma che forse potete capire. Usciamo spesso con ragazzi che non conosciamo,come sabato scorso, ma da subito sembra di aver sempre pedalato insieme. Siamo un gruppo, siamo amici, stiamo bene insieme faticando pedalando e godendo ognuno a modo suo dei panorami che la natura ci regala e la discesa che tanta adrenalina ci dà... Giulio non l'ho conosciuto ma vorrei salutarlo come un vecchio amico....
Ciao Giulio...
Nooo...che brutta notiziaChe tristezza, Giulio uno di noi ci ha lasciato mentre si divertiva come ci divertiamo noi con la nostra passione.Mi ha lasciato una tristezza che non so descrivere, ma che forse potete capire. Usciamo spesso con ragazzi che non conosciamo,come sabato scorso, ma da subito sembra di aver sempre pedalato insieme. Siamo un gruppo, siamo amici, stiamo bene insieme faticando pedalando e godendo ognuno a modo suo dei panorami che la natura ci regala e la discesa che tanta adrenalina ci dà... Giulio non l'ho conosciuto ma vorrei salutarlo come un vecchio amico....
Ciao Giulio...
Che tristezza, Giulio uno di noi ci ha lasciato mentre si divertiva come ci divertiamo noi con la nostra passione.Mi ha lasciato una tristezza che non so descrivere, ma che forse potete capire. Usciamo spesso con ragazzi che non conosciamo,come sabato scorso, ma da subito sembra di aver sempre pedalato insieme. Siamo un gruppo, siamo amici, stiamo bene insieme faticando pedalando e godendo ognuno a modo suo dei panorami che la natura ci regala e la discesa che tanta adrenalina ci dà... Giulio non l'ho conosciuto ma vorrei salutarlo come un vecchio amico....
Ciao Giulio...
torniamo a noi: venerdì mettono bel tempo, ci facciamo un giro dopo pranzo, qui sulle nostre colline?
torniamo a noi: venerdì mettono bel tempo, ci facciamo un giro dopo pranzo, qui sulle nostre colline?
Mi si è un po' incasinato il lavoro e, come dicevo oggi a Gigion, non so se riesco a liberarmi. Se sì, domani vi faccio sapere.ciao Carlos !!! io sono libero e disponibile dove ci incontriamo e a che ora
Per Sabato che fom? non dovrebbe piovere ma con tutta la neve che ha fatto non saprei nemmeno dove andare
Intanto ci sono due giorni abbastanza belli per asciugare un pò, per sabato sono d'accordo con Carlo, alto garda, sennò o è fango o è neve.
Ciao Giulio...
Mi si è un po' incasinato il lavoro e, come dicevo oggi a Gigion, non so se riesco a liberarmi. Se sì, domani vi faccio sapere.
Per sabato credo che non ci siano molte alternative all'alto Garda: Piemp, Bocca di Lé, Corna Vecia...fate voi!