.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Che spetacol

Grazie fessssss "bikers gnari" che graditissimi auguri, sono commosso :medita:

Oh... sabato facciamo un girone sul Montenetto di Flero d+ 50 mt, almeno non viene nessuno e me la cavo con una birretta al trani ai piedi della collinetta.
Un girone sul Garda vorrebbe dire 25 birre :smile:

Ciao belli ho voglia di vedervi e pedalare in bella compagnia :celopiùg:
 
Che spetacol

Grazie fessssss "bikers gnari" che graditissimi auguri, sono commosso :medita:

Oh... sabato facciamo un girone sul Montenetto di Flero d+ 50 mt, almeno non viene nessuno e me la cavo con una birretta al trani ai piedi della collinetta.
Un girone sul Garda vorrebbe dire 25 birre :smile:

Ciao belli ho voglia di vedervi e pedalare in bella compagnia :celopiùg:

Auguri giovane!.... in extremis! :)
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Auguroni Fede in ritardo ma sentiti.

PS. Ieri ho fatto la pazzia, ho dato dentro la mia bici e ho preso la stereo 140 29, oggi vado a prenderla yehhhhhhhhhh !!!!!!!
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Questa tendenza all'acquisto di bici ultraleggere mi spaventa un po' perchè significa che la velocità media di pedalata aumenterà e io non riuscirò più a starvi dietro.

In effetti è strano che queste 29 siano tutte in pronta consegna e per le 27.5 ci sia da aspettare i primi di dicembre.
 

Andry-92

Biker urlandum
Questa tendenza all'acquisto di bici ultraleggere mi spaventa un po' perchè significa che la velocità media di pedalata aumenterà e io non riuscirò più a starvi dietro.

In effetti è strano che queste 29 siano tutte in pronta consegna e per le 27.5 ci sia da aspettare i primi di dicembre.

URCA...CHE VELOCITA'
(e pensare che la Stereo di andry non sarà pronta prima di fine novembre)

lo sapete che vi odio vero??? :rosik: :rosik:
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Questa tendenza all'acquisto di bici ultraleggere mi spaventa un po' perchè significa che la velocità media di pedalata aumenterà e io non riuscirò più a starvi dietro..

Beh veramente la tua pesa 12,9 la mia 12,7 quindi poca differenza, ultraleggera rispetto alla mia frizz di sicuro, 2 kg in meno

In effetti è strano che queste 29 siano tutte in pronta consegna e per le 27.5 ci sia da aspettare i primi di dicembre.

Questione di culo misura giusta e modello giusto, c'era anche una 27,5 la SL nera e arancio non so che misura però, se avessi dovuto ordinarla non ci sarebbe stata, ce n'e ancora qualcuna che Vianelli aveva preso ma dalla cube non accettano più ordinazioni nuove.
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Seee magari! Quel peso non è neanche lontanamente vicino al peso reale.
Per le altre strive più o meno ci sono andati vicino, ma per la mia hanno rubato un bel po'.

Ci sono delle 160 pronta consegna? Sentito Andry, c'è speranza! Dai che Babbo Natale un regalino te lo porta!
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Seee magari! Quel peso non è neanche lontanamente vicino al peso reale.
Per le altre strive più o meno ci sono andati vicino, ma per la mia hanno rubato un bel po'.

Ci sono delle 160 pronta consegna? Sentito Andry, c'è speranza! Dai che Babbo Natale un regalino te lo porta!

Anche per la mia frizz era così 14,6 ma secondo me era molto di più, facevo fatica a sollevarla, la stereo a sensazione invece mi sembra leggerissima.
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
A proposito di Comer, questa è la foto di cui si parlava mentre attraversavamo la frana :-)

https://picasaweb.google.com/lh/photo/k6cLba2ghnuZmpM86nJSPO12yXfiOhG2oCyeS7o5NL8?feat=directlink

Foto0754.jpg


frana...1^ versione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo