.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andry-92

Biker urlandum
ho caricato una foto che a mio parere rappresenta le belle pedale fatte in vostra compagnia quest'estate, un po' di nostalgia direi... :medita:


image.php


grazie ragazzi :celopiùg:
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Bronzone!
Chi ha detto Bronzone? :i-want-t:
Bronzone? chè robà ela?

La finestra "bel tempo" si dovrebbe aprire dalle 06 di domenica alle 16...

O giretto sul Garda o suoniamo la campana agli amici de Berghem.
La discesa dal Brunsù la conosciamo, è la dietro... sicuramente tanto bagnata....fango a go go.
Sul Garda magari troviamo solo "umido"....
Dovrei rincasare almeno a metà pomeriggio, magari non un girone e non troppo alto Garda.
Proposte ? dai dai che è già Venerdì pomeriggio....:i-want-t:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Nonostante la risonanza magnetica mi abbia appena diagnosticato la presenza una frattura non refertata dalla radiografia, io sono interessato! Se mi rilasso, collasso!
Andry ma hanno finito di estrarre il carbone per il tuo telaio o no?
 

Andry-92

Biker urlandum
Nonostante la risonanza magnetica mi abbia appena diagnosticato la presenza una frattura non refertata dalla radiografia, io sono interessato! Se mi rilasso, collasso!
Andry ma hanno finito di estrarre il carbone per il tuo telaio o no?

eh evidentemente hanno estratto il carbone ma la criptonite la stanno ancora cercando :rosik: quindi domani potresti essere dei nostri nonostante la frattura? ti stimo ma ta set mat!!!! :il-saggi:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Dalle previsioni mi era sembrato di capire che ci sarebbe stato tempo migliore più a sud, ma non ci capisco un quarzo.

Quell'itinerario lo tengo puntato da tutto l'anno scorso perchè lo volevo assolutamente fare.
Ma non è un giro da fare con fondo asciutto? (ed entrambe le gambe funzionanti?)
In ogni caso domani pedalo mezz'oretta e vedo come sto. Se la caviglia mi convince vengo. Vi avverto entro sera.
 

Andry-92

Biker urlandum
Dalle previsioni mi era sembrato di capire che ci sarebbe stato tempo migliore più a sud, ma non ci capisco un quarzo.

Quell'itinerario lo tengo puntato da tutto l'anno scorso perchè lo volevo assolutamente fare.
Ma non è un giro da fare con fondo asciutto? (ed entrambe le gambe funzionanti?)
In ogni caso domani pedalo mezz'oretta e vedo come sto. Se la caviglia mi convince vengo. Vi avverto entro sera.

muzu ma guarda che è domani il giro non domenica :rosik: comunque non ho capito se si fa quello o il 102 e se non ricordo male gigi aveva detto che era fattibile anche col bagnato...
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Ah domani! Haha non avevo capito! Ok allora devo organizzarmi un attimo.
A me vanno bene sia il 112 che il 102, ma nel primo caso devo sgonfiare di più le gomme :-)

Vi lascio scritto qualcosa per confermare la presenza e se mi porto dietro qualcuno per recuperare la salma. Se non faccio in tempo a scriverlo sul forum, mando un SMS a gigi che è l'unico di cui ho il numero.
 

Andry-92

Biker urlandum
Ah domani! Haha non avevo capito! Ok allora devo organizzarmi un attimo.
A me vanno bene sia il 112 che il 102, ma nel primo caso devo sgonfiare di più le gomme :-)

Vi lascio scritto qualcosa per confermare la presenza e se mi porto dietro qualcuno per recuperare la salma. Se non faccio in tempo a scriverlo sul forum, mando un SMS a gigi che è l'unico di cui ho il numero.

ti ho lasciato il mio numero in MP perchè gigi non è certo che venga!
 

JAG

Biker grossissimus

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ragazzi oggi mica abbiamo pettinato le bambole... Ragazzi siam mica stati a cotonare i Pooh.... Oggi abbiamo fatto il 112....:celopiùg: Grazie a Jag, a Puddum, a Simone Al grande Muzu , ad Andrea , ed un grazie Al Gigi che ci ha fatto la sorpresona.... Al resto del gruppo auguro una buona domenica...:celopiùg:


8541378137_b800e19baf_b.jpg



8542481242_0afbf1ff97_b.jpg



8541386585_ddba2099f3_b.jpg




8541391185_8eddb5ec35_b.jpg




8541398873_b804eb7226_h.jpg




8542499888_77d76a5baa_b.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo