ho caricato una foto che a mio parere rappresenta le belle pedale fatte in vostra compagnia quest'estate, un po' di nostalgia direi...
grazie ragazzi
grazie ragazzi
Bronzone? chè robà ela?Bronzone!
Chi ha detto Bronzone?
grazie mille, ora forse ho trovato un giro qui in zona, io il Jag l'ho avvisato, vi facciamo sapere!domani forse potremmo assistere al ritorno del compagigi sui monti di Limone, se siete interessati vi teniamo aggiornati dillo anche al JAG!
Nonostante la risonanza magnetica mi abbia appena diagnosticato la presenza una frattura non refertata dalla radiografia, io sono interessato! Se mi rilasso, collasso!
Andry ma hanno finito di estrarre il carbone per il tuo telaio o no?
grazie mille, ora forse ho trovato un giro qui in zona, io il Jag l'ho avvisato, vi facciamo sapere!
grazie dell'invito
Dalle previsioni mi era sembrato di capire che ci sarebbe stato tempo migliore più a sud, ma non ci capisco un quarzo.
Quell'itinerario lo tengo puntato da tutto l'anno scorso perchè lo volevo assolutamente fare.
Ma non è un giro da fare con fondo asciutto? (ed entrambe le gambe funzionanti?)
In ogni caso domani pedalo mezz'oretta e vedo come sto. Se la caviglia mi convince vengo. Vi avverto entro sera.
Ah domani! Haha non avevo capito! Ok allora devo organizzarmi un attimo.
A me vanno bene sia il 112 che il 102, ma nel primo caso devo sgonfiare di più le gomme
Vi lascio scritto qualcosa per confermare la presenza e se mi porto dietro qualcuno per recuperare la salma. Se non faccio in tempo a scriverlo sul forum, mando un SMS a gigi che è l'unico di cui ho il numero.
grazie mille dell'invito orma! domani abbiamo optato però per un 102/ 112 sopra a Limone ritrovo ore 8:15 al bar di Toscolano
per ora siamo:
io
Magico
Puddu
Gigi?
...
Muzu tu che fai? bergamaschi vi unite? zio tu vieni?
qui uno dei possibili giri!
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3435
Ragazzi domenica Limone - Bocca Fortini - Corna Vecchia - 102 / 110 - M.te Bestone - 211 - poi a Limone seguendo il 123.
Sperom nel sullllll
[url]http://mtbbrescia.blogspot.it/p/uscita-in-programma.html[/URL]
Porca puzzola stavolta potevo venire invece ho febbre e un bronchitone della madonna