.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andry-92

Biker urlandum
La Strive (ormai soprannominata Hot Wheels per la colorazione da giocattolo) per ora mi sta piacendo molto.
In salita avevo paura di faticare di più rispetto alla Nerve e invece mi sono accorto che sale meglio! Sarà merito anche del peso relativamente contenuto (ora sto a 13.6) e del CTD che in posizione C (da usare solo su fondo regolare) la fa sembrare una front. In ogni caso ha superato le aspettative
In discesa purtroppo non posso valutaria finché non mi rimetto fisicamente. Adesso in discesa sono un po' bloccato e ho paura di peggiorare la situazione caviglia. Inoltre le sospensioni nuove scorrono malissimo e sui piccoli urti sono orribili, quindi devo aspettare di rodare un po'.
La sensazione comunque é che sia una sorellona della Nerve: é molto agile, veloce nei cambi di direzione e sul lento tecnico ti rende la vita facile. In compenso paga dazio sul veloce, dove su fondo scassato risulta più nervosa di altre bici della stessa categoria e quindi ti permette di mollare un po' meno (anche se la situazione dovrebbe migliorare una volta che le sospensioni saranno rodate).
In generale ho goduto molto il funzionamento del CTD per ammo e forca e la Float 34 mi é sembrata molto più progressiva rispetto alla mia 'vecchia' Talas 32, che era davvero troppo lineare.
Grazie a questa recensione ho sopportato bene 20 minuti di corrente alternata sulla caviglia. Grazie Andry!


grazie della risposta!! son contento di averti fatto distrarre dalla tua caviglia e spero di avere le stesse tue buone impressioni quando inizierò ad usare la mia bici nuova :celopiùg: comunque ancora complimenti per la "Hot Wheels" spero di vederla presto dal vivo e di rivederti in forma come questo autunno! :i-want-t:
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
grazie a tutti x la compagnia del bellissimo giro e foto.... ringrazio anche chi gentilmente si offerto x il passaggio in auto" causa rottura biga" P.S. ahahahahahaa sviser e le banane ahahahahhahaaaa
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
bravi ragazzi, vi siete fatti proprio una bella pedalata panoramica e che belle foto, grande magico!! :celopiùg: io mi sono dato allo sci questo fine settimana e sono andato a vedere i mondiali di salto con gli sci a Predazzo... che fegato che hanno a saltar giù da lì :volo:

speriamo che il prossimo w.e. sia bello perchè ho già voglia di pedalare!!! :i-want-t:


se il tempo tiene vorrei proporre uno Zugna per sabato, ci son passato ieri in autostrada e a vedere c'è ancora un po' di neve sulla cima ma da metà in giù è già sgombro! o se no anche un giro a Sestri Levante se ci organizziamo in tempo, ho visto le foto di nonnocarb e di muzu e mi è venuta una voglia di mare, sole e terreno asciutto che non vi dico!!

Mi attizza moltoooooooo........:celopiùg:

Lo Zugna è un giro che mi sono perso l'anno scorso e mi sono ripromesso di fare quest'anno.
Forse è ancora un po' presto per la mia caviglia (sabato faceva male e si è gonfiata a fare un giretto molto più semplice), quindi vediamo se in questa settimana di fisioterapia ottengo qualche miglioramento incoraggiante..


Ti aspettiamo sempre il benvenuto ..... :celopiùg:
"A me mi piace" :celopiùg: grazie Franz


.... Infatti troppi assenti ieri ..... Fede, uno di noi .... :celopiùg:
grazie a tutti x la compagnia del bellissimo giro e foto.... ringrazio anche chi gentilmente si offerto x il passaggio in auto" causa rottura biga" P.S. ahahahahahaa sviser e le banane ahahahahhahaaaa

È stato un piacere .... :celopiùg:



Vorrei anche fare gli auguri di pronta guarigione al Compagigi che da troppo tempo non vedo, ed al nostro Pensionato Coco .... Grande Carlo .... Un abbraccio ...
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Non nominarmi Barel!.. :rosik:

Domenica secondo me ci troviamo tutti in liguria, attualmente unico luogo del nord-Italia in cui non è prevista pioggia.

PS: il giro che ha fatto nonnocarb in zona Rapallo (QUESTO) (TRACCIA) non è affatto male.. io l'ho fatto l'anno scorso e potrebbe essere una soluzione per domenica.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
questo video mi sembra abbastanza interessante, tanto non saprò mai fare le stesse cose ma almeno mi godo delle belle immagini :rosik:

pensa che foto che ti farei.....:smile:

Non nominarmi Barel!.. :rosik:

Domenica secondo me ci troviamo tutti in liguria, attualmente unico luogo del nord-Italia in cui non è prevista pioggia.

Domenica nn libero.....:magna:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
pensate che io stavo per scrivere e chiedervi un bel giro con discesa "drenante" nelle vostre zone... e voi volete oltrepassare l'Oglio per venire a fare il Bronzone???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo