Fede ci sei mancato!
"A me mi piace" grazie Franz
Fede ci sei mancato!
La Strive (ormai soprannominata Hot Wheels per la colorazione da giocattolo) per ora mi sta piacendo molto.
In salita avevo paura di faticare di più rispetto alla Nerve e invece mi sono accorto che sale meglio! Sarà merito anche del peso relativamente contenuto (ora sto a 13.6) e del CTD che in posizione C (da usare solo su fondo regolare) la fa sembrare una front. In ogni caso ha superato le aspettative
In discesa purtroppo non posso valutaria finché non mi rimetto fisicamente. Adesso in discesa sono un po' bloccato e ho paura di peggiorare la situazione caviglia. Inoltre le sospensioni nuove scorrono malissimo e sui piccoli urti sono orribili, quindi devo aspettare di rodare un po'.
La sensazione comunque é che sia una sorellona della Nerve: é molto agile, veloce nei cambi di direzione e sul lento tecnico ti rende la vita facile. In compenso paga dazio sul veloce, dove su fondo scassato risulta più nervosa di altre bici della stessa categoria e quindi ti permette di mollare un po' meno (anche se la situazione dovrebbe migliorare una volta che le sospensioni saranno rodate).
In generale ho goduto molto il funzionamento del CTD per ammo e forca e la Float 34 mi é sembrata molto più progressiva rispetto alla mia 'vecchia' Talas 32, che era davvero troppo lineare.
Grazie a questa recensione ho sopportato bene 20 minuti di corrente alternata sulla caviglia. Grazie Andry!
bravi ragazzi, vi siete fatti proprio una bella pedalata panoramica e che belle foto, grande magico!! io mi sono dato allo sci questo fine settimana e sono andato a vedere i mondiali di salto con gli sci a Predazzo... che fegato che hanno a saltar giù da lì
speriamo che il prossimo w.e. sia bello perchè ho già voglia di pedalare!!!
se il tempo tiene vorrei proporre uno Zugna per sabato, ci son passato ieri in autostrada e a vedere c'è ancora un po' di neve sulla cima ma da metà in giù è già sgombro! o se no anche un giro a Sestri Levante se ci organizziamo in tempo, ho visto le foto di nonnocarb e di muzu e mi è venuta una voglia di mare, sole e terreno asciutto che non vi dico!!
Lo Zugna è un giro che mi sono perso l'anno scorso e mi sono ripromesso di fare quest'anno.
Forse è ancora un po' presto per la mia caviglia (sabato faceva male e si è gonfiata a fare un giretto molto più semplice), quindi vediamo se in questa settimana di fisioterapia ottengo qualche miglioramento incoraggiante..
"A me mi piace" grazie Franz
grazie a tutti x la compagnia del bellissimo giro e foto.... ringrazio anche chi gentilmente si offerto x il passaggio in auto" causa rottura biga" P.S. ahahahahahaa sviser e le banane ahahahahhahaaaa
....
se il tempo tiene vorrei proporre uno Zugna per sabato, ...
Domenica ho fatto un giro da pensionato.. E ho rotto la sospensione post. Qualcuno sa quanti anni ci son di garanzia!!
Bravo Andrea, un po' di buonumore non guasta mai
questo video mi sembra abbastanza interessante, tanto non saprò mai fare le stesse cose ma almeno mi godo delle belle immagini
pensa che foto che ti farei.....
Non nominarmi Barel!..
Domenica secondo me ci troviamo tutti in liguria, attualmente unico luogo del nord-Italia in cui non è prevista pioggia.
Domenica nn libero.....:magna:
Domenica nn libero.....:magna:
Sabato nain lavoro e impegni vari....
Speravo in un giretto domenica mattina....
Ad ora le previsioni sembrano dare un piccolo spiraglio....
Non mi spiacerebbe un Bronzone o qualcosa di simile.
Sbrenzone da Sarnico ? bello è un giro di 4 ore : )Sabato nain lavoro e impegni vari....
Speravo in un giretto domenica mattina....
Ad ora le previsioni sembrano dare un piccolo spiraglio....
Non mi spiacerebbe un Bronzone o qualcosa di simile.
pensate che io stavo per scrivere e chiedervi un bel giro con discesa "drenante" nelle vostre zone... e voi volete oltrepassare l'Oglio per venire a fare il Bronzone???