.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito

JAG

Biker grossissimus
Le foto del mio fuckingcell fanno proprio cag@re !!!
Oggi proprio non funzionava neppure lui .....

Però ho trascorso una bella giornatina e sono molto contento di essere venuto con voi.

Bella la bici del Muzu !!

image.php


image.php


però sarebbe stato meglio "bagnarla" perchè ....
bici bagnata, bici fortunata ....
e siccome non è piovuto ......

Gigi rientra nei ranghi ....

image.php



image.php


Caldo? no, oggi no !!!

image.php


image.php


Magico più che mai ...

image.php


image.php
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Ottima compagnia come sempre, peccato per gli assenti.. Il 112, come suggerisce Gigi, una volta nella vita va fatto, ma due per me son già troppe.. Moooolto tecnico, neanche troppo esposto, bellissimi panorami, un vero terrazzo su Limone del Garda..

Io Domenica mattina giro in zona Botticino.
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Eh si, il 112 è un sentiero decisamente ostico, ma con lo spirito giusto diventa uno dei "must" del garda.

Peccato per la giornata non esattamente limpida ma visto il meteo degli ultimi giorni direi che siamo stati "fortunati" ed io , vista la mia forma "psicofisica", strafortunato nel riuscire a rientrare su un sentiero del genere.

ecco qualche mia foto

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


....ma che bello zaino mi sono comprato ?????:smile:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Non fa nulla. Una 32 per ruote da 29 flette abbastanza in questi casi (e quindi scorre male), ma rompersi è un altro paio di maniche. Io non mi preoccuperei.

Grazie dell foto Gigi. Che bello zaino che hai!
 

Andry-92

Biker urlandum
ma che bella giornata ieri! grazie ragazzi :celopiùg: una sorpresa dietro l'altra, prima muzu (semi infortunato) e jag che si fanno ore di strada per pedalare con noi, poi un signore vestito di rosso e con uno zaino bianco (bruttissimo :spetteguless:) ci raggiunge a metà strada ed in fine MR 112, veramente uno tostissimo!! gli faccio i miei complimenti :rosik:

grazie della compagnia ragas e buona settimana!!

bellissime foto come sempre! bravi bravi!!! :celopiùg:
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
la forca della bici è ok, come sempre al suo esiguo angolo di sterzo da 69.5, quindi tutto normale, deve essere stato un effetto ottico della foto ad accentuare un angolo stile " frontale in moto"..
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Pronti per Limù ?
Si ... presenti "me te e Tòne" ovvero Io, zio e Antonio.
Decidiamo di tenerci il giro a Limone di scorta e ci aggreghiamo al Swisser, Max, Ivano e Franz....ci faranno compagnia un paio di amici di Franz, Max2 e Enrico.
Guidati da Franz sui monti dietro casa....Monticelli Brusati.

Bella giornata, divertente la compagnia...una bella sgambata e tanto tanto fango.

540975_10200401167786171_2095525555_n.jpg



Magico & company il Bestone lo faremo insieme :duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo