.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Pronti per Limù ?
Si ... presenti "me te e Tòne" ovvero Io, zio e Antonio.
Decidiamo di tenerci il giro a Limone di scorta e ci aggreghiamo al Swisser, Max, Ivano e Franz....ci faranno compagnia un paio di amici di Franz, Max2 e Enrico.
Guidati da Franz sui monti dietro casa....Monticelli Brusati.

Bella giornata, divertente la compagnia...una bella sgambata e tanto tanto fango.

540975_10200401167786171_2095525555_n.jpg



Magico & company il Bestone lo faremo insieme :duello:


Che brutta immagine quel colore marroncino sui pantaloncini alla altezza del sedere....:smile:

Dai speriamo passi alla svelta questa settimana che go oia de idiff....:celopiùg:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Anche io lo voglio rifare tra qualche mese quando mi sarò rimesso. Così se faccio tutto a piedi anche la secondo volta significa proprio che sono una cacca :-)
Io adesso sono in vena di Comer.. appena posso lo vado a trovare.

EDIT: la prossima volta che ci torno vorrei provare la traccia mista 112-102 che hanno fatto Bobo e gli altri domenica.
Bobo ch'hai mica la traccia che io altrimenti mi perdo anche nel cesso di casa mia?
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Anche io lo voglio rifare tra qualche mese quando mi sarò rimesso. Così se faccio tutto a piedi anche la secondo volta significa proprio che sono una cacca :-)
Io adesso sono in vena di Comer.. appena posso lo vado a trovare.

EDIT: la prossima volta che ci torno vorrei provare la traccia mista 112-102 che hanno fatto Bobo e gli altri domenica.
Bobo ch'hai mica la traccia che io altrimenti mi perdo anche nel cesso di casa mia?

Ti quoto in tutto ..... :celopiùg:
 

Andry-92

Biker urlandum
Anche io lo voglio rifare tra qualche mese quando mi sarò rimesso. Così se faccio tutto a piedi anche la secondo volta significa proprio che sono una cacca :-)
Io adesso sono in vena di Comer.. appena posso lo vado a trovare.

EDIT: la prossima volta che ci torno vorrei provare la traccia mista 112-102 che hanno fatto Bobo e gli altri domenica.
Bobo ch'hai mica la traccia che io altrimenti mi perdo anche nel cesso di casa mia?

secondo me è un po' come una droga quel sentiero... nonostante abbia fatto una fatica boia a scendere ho voglia di rifarlo per vedere se riesco a migliorarmi... :duello: cmq se Sabato ti va di farti un'altra macchinata il Comer si potrebbe fare, il tempo per Sabato sembra bello :celopiùg:

Gigi secondo te è un buon momento per il Comer o è meglio pensare ad altro? (in base al tipo di terreno intendo) :spetteguless:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Dai Andrea che quando ti arriva la bici nuova ad Ottobre ci torniamo! :-)

Il fondo del Comer asciuga molto bene, però il clima è ancora inclemente, quindi sarà da vedere entro fine settimana.
Tra l'altro devo tirar fuori di casa a frustate un mio amichetto che non pedala da troppo tempo e devo vedere se se la sente di fare 1350 m con la panza che ha coltivato negli ultimi mesi.
Restiamo sintonizzati!
 

Andry-92

Biker urlandum
Dai Andrea che quando ti arriva la bici nuova ad Ottobre ci torniamo! :-)

Il fondo del Comer asciuga molto bene, però il clima è ancora inclemente, quindi sarà da vedere entro fine settimana.
Tra l'altro devo tirar fuori di casa a frustate un mio amichetto che non pedala da troppo tempo e devo vedere se se la sente di fare 1350 m con la panza che ha coltivato negli ultimi mesi.
Restiamo sintonizzati!


ahah simpaticone, dire che se la bici per metà aprile non è ancora arrivata passo e prendo su la tua... poi vediamo se fai ancora una volta una gufata del genere :rosik:

restiamo sintonizzati!
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
belle le fotine ,paiura!!!! ma nessuno stasse si fa una madda al volo in notturna il N.3 ??? non dovrebbe essere molto infangato..... tempo pazzo sereno e arietta calda.... : )
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
belle le fotine ,paiura!!!! ma nessuno stasse si fa una madda al volo in notturna il N.3 ??? non dovrebbe essere molto infangato..... tempo pazzo sereno e arietta calda.... : )

Non una brutta idea....le condizioni sarebbero ottimali o quasi...
Purtroppo io sono impegnato sino a venerdì...

Colgo l'occasione per segnalare il forum dove i ragazzi di meteopassione si scambiano pareri sulle condizioni meteo nel bresciano.
Sono appassionati di meteo bresciani....molto bravi. :spetteguless:

http://www.meteopassione.com/forum/viewforum.php?f=23
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo