.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
io guardo questo sito che di norma è molto preciso ma quello che più mi piace è il colpo d'occhio nell'insieme che si ha ad informazioni importanti come altitudine dello 0°, umidità dell'aria con relativa visibilità, velocità del vento, temperatura e il tutto ora per ora che ti permette anche di vedere il probabile andamento guardando il giorno prima e il giorno dopo

[url]http://meteolive.leonardo.it/previsione-meteo/italia/lombardia/anfo/1/[/URL]

il sito è in continuo aggiornamento ora per ora e quindi mai genericamente banale... ed alle volte da anche notizie migliori in seguito come in questo caso ad iseo rispetto a stamani

[url]http://meteolive.leonardo.it/previsione-meteo/italia/lombardia/iseo/1/[/URL]
Parlando di meteo date un'occhiata anche qui http://www.centrometeolombardo.com/temporeale.php
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Parlando di meteo date un'occhiata anche qui http://www.centrometeolombardo.com/temporeale.php

io guardo questo sito che di norma è molto preciso ma quello che più mi piace è il colpo d'occhio nell'insieme che si ha ad informazioni importanti come altitudine dello 0°, umidità dell'aria con relativa visibilità, velocità del vento, temperatura e il tutto ora per ora che ti permette anche di vedere il probabile andamento guardando il giorno prima e il giorno dopo

[url]http://meteolive.leonardo.it/previsione-meteo/italia/lombardia/anfo/1/[/URL]

il sito è in continuo aggiornamento ora per ora e quindi mai genericamente banale... ed alle volte da anche notizie migliori in seguito come in questo caso ad iseo rispetto a stamani

[url]http://meteolive.leonardo.it/previsione-meteo/italia/lombardia/iseo/1/[/URL]


Spettacolo.....utilissimi ..... Comunque primavera in arrivo ....:celopiùg:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
In una giornata primaverile oggi ci siamo diretti sul Censo. Giro in programma più lungo ma ovviamente la neve caduta abbondantemente nei giorni scorsi ci ha costretti al cambio programma....Carlo docet :il-saggi:.... In ogni caso sempre bel giro con discesa, come già comunicato dagli amici Mbaro e Gigi, su sentiero completamente asciutto....:celopiùg:


8523730357_3b7785b681_b.jpg



8523731021_62d05d5e47_b.jpg



8524853614_f61e9ea1db_b.jpg



8524864372_3a1c9d3c90_b.jpg



8523755209_4e126b2c44_b.jpg



8523754203_ba6251d974_b.jpg



8524868526_ebe163a513_b.jpg
 

mbaro

Biker superioris
In una giornata primaverile oggi ci siamo diretti sul Censo. Giro in programma più lungo ma ovviamente la neve caduta abbondantemente nei giorni scorsi ci ha costretti al cambio programma....Carlo docet :il-saggi:.... In ogni caso sempre bel giro con discesa, come già comunicato dagli amici Mbaro e Gigi, su sentiero completamente asciutto....:celopiùg:

Bravo Magico! Ok il giro è corto, ma in questo periodo bisogna purtroppo fare la piega su qualcosa e a volte vale la pena di conservare almeno l'emozione di un posto bellissimo come il Censo. Ieri poi c'ho portato il giocattolo nuovo :beautifu:

image.php


image.php
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Bravo Magico! Ok il giro è corto, ma in questo periodo bisogna purtroppo fare la piega su qualcosa e a volte vale la pena di conservare almeno l'emozione di un posto bellissimo come il Censo. Ieri poi c'ho portato il giocattolo nuovo :beautifu:


Hai perfettamente ragione, da lassù lo spettacolo è garantito...:celopiùg: come ti trovi con il giocattolo nuovo?....
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
In una giornata primaverile oggi ci siamo diretti sul Censo. Giro in programma più lungo ma ovviamente la neve caduta abbondantemente nei giorni scorsi ci ha costretti al cambio programma....Carlo docet :il-saggi:.... In ogni caso sempre bel giro con discesa, come già comunicato dagli amici Mbaro e Gigi, su sentiero completamente asciutto....:celopiùg:


8523730357_3b7785b681_b.jpg



8523731021_62d05d5e47_b.jpg



8524853614_f61e9ea1db_b.jpg



8524864372_3a1c9d3c90_b.jpg



8523755209_4e126b2c44_b.jpg



8523754203_ba6251d974_b.jpg



8524868526_ebe163a513_b.jpg
Bravi gnari, mi spiace non essere venuto con voi ma avevo i tempi un po' tirati; ho fatto un Polaveno-Foina-Ome-Gussago con un po' di asfalto e un po'di fuoristrada (fradicio) tanto per tenere la gamba calda ma che coioni, sono stufo di fango, voglio andare in Liguria!!!
 

mbaro

Biker superioris
come ti trovi con il giocattolo nuovo?....

Il primo impatto è stato ottimo, il frontino su quel tipo di sentiero è divertentissimo. Anzi, sullo stretto l'ho trovato più maneggevole della Reign. Mi sono dovuto accontentare sul montaggio con quello che avevo in casa, ma per adesso va benissimo così. Domani conto di provarlo in un contesto più cattivello.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Bravi gnari, mi spiace non essere venuto con voi ma avevo i tempi un po' tirati; ho fatto un Polaveno-Foina-Ome-Gussago con un po' di asfalto e un po'di fuoristrada (fradicio) tanto per tenere la gamba calda ma che coioni, sono stufo di fango, voglio andare in Liguria!!!

Spiace anche noi non averti avuto nel gruppo, oggi troppi assenti, lista troppo lunga accidenti....

Il primo impatto è stato ottimo, il frontino su quel tipo di sentiero è divertentissimo. Anzi, sullo stretto l'ho trovato più maneggevole della Reign. Mi sono dovuto accontentare sul montaggio con quello che avevo in casa, ma per adesso va benissimo così. Domani conto di provarlo in un contesto più cattivello.

Bene bene, tienimi aggiornato, magari anche con qualche bella fotina..:spetteguless:
 

Andry-92

Biker urlandum
bravi ragazzi, vi siete fatti proprio una bella pedalata panoramica e che belle foto, grande magico!! :celopiùg: io mi sono dato allo sci questo fine settimana e sono andato a vedere i mondiali di salto con gli sci a Predazzo... che fegato che hanno a saltar giù da lì :volo:

speriamo che il prossimo w.e. sia bello perchè ho già voglia di pedalare!!! :i-want-t:

se il tempo tiene vorrei proporre uno Zugna per sabato, ci son passato ieri in autostrada e a vedere c'è ancora un po' di neve sulla cima ma da metà in giù è già sgombro! o se no anche un giro a Sestri Levante se ci organizziamo in tempo, ho visto le foto di nonnocarb e di muzu e mi è venuta una voglia di mare, sole e terreno asciutto che non vi dico!!
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Lo Zugna è un giro che mi sono perso l'anno scorso e mi sono ripromesso di fare quest'anno.
Forse è ancora un po' presto per la mia caviglia (sabato faceva male e si è gonfiata a fare un giretto molto più semplice), quindi vediamo se in questa settimana di fisioterapia ottengo qualche miglioramento incoraggiante..
 

Andry-92

Biker urlandum
Lo Zugna è un giro che mi sono perso l'anno scorso e mi sono ripromesso di fare quest'anno.
Forse è ancora un po' presto per la mia caviglia (sabato faceva male e si è gonfiata a fare un giretto molto più semplice), quindi vediamo se in questa settimana di fisioterapia ottengo qualche miglioramento incoraggiante..

tienici aggiornati :celopiùg: che magari riusciamo ad organizzare qualcosa :spetteguless:
se hai tempo di scrivere potresti dirmi come ti sei trovato con la bici nuova? :i-want-t:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
se hai tempo di scrivere potresti dirmi come ti sei trovato con la bici nuova? :i-want-t:

La Strive (ormai soprannominata Hot Wheels per la colorazione da giocattolo) per ora mi sta piacendo molto.
In salita avevo paura di faticare di più rispetto alla Nerve e invece mi sono accorto che sale meglio! Sarà merito anche del peso relativamente contenuto (ora sto a 13.6) e del CTD che in posizione C (da usare solo su fondo regolare) la fa sembrare una front. In ogni caso ha superato le aspettative
In discesa purtroppo non posso valutaria finché non mi rimetto fisicamente. Adesso in discesa sono un po' bloccato e ho paura di peggiorare la situazione caviglia. Inoltre le sospensioni nuove scorrono malissimo e sui piccoli urti sono orribili, quindi devo aspettare di rodare un po'.
La sensazione comunque é che sia una sorellona della Nerve: é molto agile, veloce nei cambi di direzione e sul lento tecnico ti rende la vita facile. In compenso paga dazio sul veloce, dove su fondo scassato risulta più nervosa di altre bici della stessa categoria e quindi ti permette di mollare un po' meno (anche se la situazione dovrebbe migliorare una volta che le sospensioni saranno rodate).
In generale ho goduto molto il funzionamento del CTD per ammo e forca e la Float 34 mi é sembrata molto più progressiva rispetto alla mia 'vecchia' Talas 32, che era davvero troppo lineare.
Grazie a questa recensione ho sopportato bene 20 minuti di corrente alternata sulla caviglia. Grazie Andry!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo