.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Oggi, di ritorno dal lavoro, dove mi reco in bici tutte le volte che posso, mi sono allungato al Colle di San Giuseppe per fare il sentiero del Magico, quello che parte poco sotto Castello Malvezzi e va verso la Madonnina dei Cacciatori: beh, c'era talmente tanta pacera che mi è venuto voglia di comprare la BdC.
Morale: se non s'asciuga son Kaxxi!!!

È si quel sentiero è sempre in quelle condizioni, da fare da aprile a settembre ....

Che pustisì le cave di Carrara........


Rassicuranti comunque le parole di Gigi81...
 

cocci61

Biker serius
12/5/10
201
0
0
collecchio
Visita sito
Visto che da noi c'è paciocco e che domenica le temperature dovrebbero salire ulteriormente e peggiorare le cose....due fettine di lardo a Colonnata??

81947986.jpg


Vedi l'allegato 166549

bel giro ( muzu mostra sempre il meglio di se ahahah...)
ma c'è tanta neve...
in questo periodo meglio rimanere bassi e zona ligure...
quando volete venire a trovarci...
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Intendi questo? :-)
ffbqxu.jpg


Con il mio lato B la foto diventa molto più interessante!
Dovrebbe esserci asciutto in quella zona, al limite un po' umido nella primo tratto di bosco in discesa.
Il tuo "brutto culo" preferisco vederlo sulla sella mentre pedali con noi: ti aspettiamo!!!:i-want-t:
@ Compagigi: due fettine di lardo non si negano a nessuno, magari però domenica prossima?!
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Buona sera !!!! ma domani nessuno esce per un giretto di riscaldamento ?


Sto meditando un'uscitina veloce domani mattina.. qualcuno propone qualcosa?? Se vi va di stare in zona potrei proporre un passo tre cornelli con partenza da Botticino, San.Gallo, Serle, Tesio, Tre Cornelli, Gavardo, Nuvolento, Cave di Botticino e rientro a Botticino..
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Intendi questo? :-)
ffbqxu.jpg


Con il mio lato B la foto diventa molto più interessante!
Dovrebbe esserci asciutto in quella zona, al limite un po' umido nella primo tratto di bosco in discesa.
asciutto o no di sicuro c'è che il suolo è duro... duro come il marmo!!! :smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ciao, muso (in dialetto veronese è assimilabile al nostro "asen")!:i-want-t:Vuto venir co' noaltri?

si dice MUSSO, è una di quelle poche parole venete dove si usa la doppia, in questo caso per non confonderla con "muso" che significa faccia :spetteguless:

anche se commento poco in questo 3D vi seguo costantemente perchè è uno di quei topic interessanti e zeppo di amici ;-)... non mi aggrego spesso ai vostri giri solo perchè venendo da lontano devo fare delle scelte. Per esempio per domani sarei tentato di aggregarmi al montisola di orma perchè decisamente più vicino di anfo e perchè, a differenza di passo Zeno e Censo, non ci sono mai stato. Dico sarei tentato e non vado solo perchè a tutt'ora le previsioni meteo della zona Iseo e Rodengo sono pessime e farmi comunque 180 km di auto per non vedere ad un palmo dal naso mi lascia perplesso! :nunsacci: Sto in attesa di vedere se le previsioni cambiano da quì a stasera
In zona Idro e Anfo invece il sole domani splenderà in pieno e la visibilità sarà di tutto rispetto, oltre i 15 km, non eccellente ma da vedere il lago giù in fondo dal censo si

Come già sapevi per la giornata meccanizzata di sestri che ha fatto il carb dovevo esserci anch'io ma la convalescenza dopo il mio incontro ravvicinato di III° grado con le rocce di Riva non mi ha permesso di andarci e quindi sarei propenso per quella sortita ma visti i 700 km da fare vorrei programmarla per un 2/3 gg...
:spetteguless: se ci si organizza potrei mettere a disposizione il camper
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
e come direbbe il MOSCONI : ..io schifoso can ghè le carte con la colà qui non si capisce piu un c....o mache oooooooooooooooo ................. alla fine giro da Nozza o altro ??? perche mi pedalo a venir li ....... : )
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
In zona Idro e Anfo invece il sole domani splenderà in pieno e la visibilità sarà di tutto rispetto, oltre i 15 km, non eccellente ma da vedere il lago giù in fondo dal censo si
Dio! se mi piacciono le tue previsioni :bacetto:

.. alla fine giro da Nozza o altro ??? perche mi pedalo a venir li ....... : )

Giuly, io, zio Paolo e altri 7/8 bikers siamo al bar di Nozza (piazza) x caffè ore 9:00...
La strada ormai la conosci bene no? :smile: ....:omertà:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Dio! se mi piacciono le tue previsioni :bacetto:

io guardo questo sito che di norma è molto preciso ma quello che più mi piace è il colpo d'occhio nell'insieme che si ha ad informazioni importanti come altitudine dello 0°, umidità dell'aria con relativa visibilità, velocità del vento, temperatura e il tutto ora per ora che ti permette anche di vedere il probabile andamento guardando il giorno prima e il giorno dopo

[url]http://meteolive.leonardo.it/previsione-meteo/italia/lombardia/anfo/1/[/URL]

il sito è in continuo aggiornamento ora per ora e quindi mai genericamente banale... ed alle volte da anche notizie migliori in seguito come in questo caso ad iseo rispetto a stamani

[url]http://meteolive.leonardo.it/previsione-meteo/italia/lombardia/iseo/1/[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo