Ciao, muso (in dialetto veronese è assimilabile al nostro "asen")!
Vuto venir co' noaltri?
si dice MUSSO, è una di quelle poche parole venete dove si usa la doppia, in questo caso per non confonderla con "muso" che significa faccia
anche se commento poco in questo 3D vi seguo costantemente perchè è uno di quei topic interessanti e zeppo di amici
... non mi aggrego spesso ai vostri giri solo perchè venendo da lontano devo fare delle scelte. Per esempio per domani sarei tentato di aggregarmi al montisola di orma perchè decisamente più vicino di anfo e perchè, a differenza di passo Zeno e Censo, non ci sono mai stato. Dico sarei tentato e non vado solo perchè a tutt'ora le previsioni meteo della zona Iseo e Rodengo sono pessime e farmi comunque 180 km di auto per non vedere ad un palmo dal naso mi lascia perplesso!
Sto in attesa di vedere se le previsioni cambiano da quì a stasera
In zona Idro e Anfo invece il sole domani splenderà in pieno e la visibilità sarà di tutto rispetto, oltre i 15 km, non eccellente ma da vedere il lago giù in fondo dal censo si
Come già sapevi per la giornata meccanizzata di sestri che ha fatto il carb dovevo esserci anch'io ma la convalescenza dopo il mio incontro ravvicinato di III° grado con le rocce di Riva non mi ha permesso di andarci e quindi sarei propenso per quella sortita ma visti i 700 km da fare vorrei programmarla per un 2/3 gg...
se ci si organizza potrei mettere a disposizione il camper