.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Il Censo è bello ma corto

Carlo culatì !!! mi mischi le carte in tavola...:nunsacci:

Dai... non è cortissimo proposto in versione [MENTION=8623]milzo[/MENTION] ...sono sempre 1300 d+ e oltre 20 km, se poi troviamo un po di neve e fango, ecco che diventa arduo.
E' domenica non vorremmo rientrare tardissimo 16/17.

Inoltre ho invitato parecchi amici proponendo quel giro :spetteguless:

Che diset :nunsacci:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Carlo culatì !!! mi mischi le carte in tavola...:nunsacci:

Dai... non è cortissimo proposto in versione @milzo ...sono sempre 1300 d+ e oltre 20 km, se poi troviamo un po di neve e fango, ecco che diventa arduo.
E' domenica non vorremmo rientrare tardissimo 16/17.

Inoltre ho invitato parecchi amici proponendo quel giro :spetteguless:

Che diset :nunsacci:
Ma vuoi fare anche il Passo Zeno? Guarda che è alto fes di quota, più del Baremone: non so se si riesce a fare, anche perchè la salita è ripidissima; se c'è un po' di neve dura è tutta da spingere! Comunque, per te, mi faccio andare bene tutto:romeo:
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ma vuoi fare anche il Passo Zeno? Guarda che è alto fes di quota, più del Baremone: non so se si riesce a fare, anche perchè la salita è ripidissima; se c'è un po' di neve dura è tutta da spingere! Comunque, per te, mi faccio andare bene tutto:romeo:

credo che carlo abbia ragione.... E' un giro dove anche senza neve si tribola parecchio
Vi lascio comunque la traccia se la volete rischiare.
Secondo me vi conviene restare in prossimità del garda e tentare tipo un comer che è sempre bello fess... o-o
O almeno se non fossi stato in parola per il giro proposto da orMa sarei andato li
 

Allegati

  • 2012-05-27PassoZeno-MonteCenso.rar
    49 KB · Visite: 17

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
credo che carlo abbia ragione.... E' un giro dove anche senza neve si tribola parecchio
Vi lascio comunque la traccia se la volete rischiare.
Secondo me vi conviene restare in prossimità del garda e tentare tipo un comer che è sempre bello fess... o-o
O almeno se non fossi stato in parola per il giro proposto da orMa sarei andato li
Comer, chi ha detto Comer???:i-want-t:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Che voglia che avrei di farmi un giretto sul Comer, se ci penso sbavo sulla tastiera.
Quasi quasi mi infiltro un po' di morfina nella caviglia e ci provo.. :-)
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
credo che carlo abbia ragione.... E' un giro dove anche senza neve si tribola parecchio
Vi lascio comunque la traccia se la volete rischiare.
Secondo me vi conviene restare in prossimità del garda e tentare tipo un comer che è sempre bello fess... o-o
O almeno se non fossi stato in parola per il giro proposto da orMa sarei andato li
Grazie Milzo :prost:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Oggi, di ritorno dal lavoro, dove mi reco in bici tutte le volte che posso, mi sono allungato al Colle di San Giuseppe per fare il sentiero del Magico, quello che parte poco sotto Castello Malvezzi e va verso la Madonnina dei Cacciatori: beh, c'era talmente tanta pacera che mi è venuto voglia di comprare la BdC.
Morale: se non s'asciuga son Kaxxi!!!
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Visto che da noi c'è paciocco e che domenica le temperature dovrebbero salire ulteriormente e peggiorare le cose....due fettine di lardo a Colonnata??

81947986.jpg


Vedi l'allegato 2012 07 01 - CAMPOCECINA.zip
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Intendi questo? :-)
ffbqxu.jpg


Con il mio lato B la foto diventa molto più interessante!
Dovrebbe esserci asciutto in quella zona, al limite un po' umido nella primo tratto di bosco in discesa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo