.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mbaro

Biker superioris
Visto che tà set bel :bacetto: pensavo a qualcosa di simile...
[url]http://www.bikemap.net/route/1993489[/URL]

Pareri? :omero:
Fede, un parere personale: ad occhio la traccia mi sembra la stessa del giro di [MENTION=8623]milzo[/MENTION] "Passo Zeno e Monte Censo":

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/784

Tenete presente che, per come lo ricordo, la prima discesa corre in una valletta stretta e in ombra e in questo momento potrebbe non essere percorribile in sella.
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
Per me va bene sia sabato che domenica, quindi mi adeguo alle esigenze della maggioranza.
Domani nessuno si fa un giretto?



.
io ci sono per notturna....cmq ce da tribolare perche si sta sciogliendo e sembrano sabbie mobili..... abbiamo fatto ieri io e gigion e davide una mezza notturna nei monti qui a Concesio e la bici va un pò x i azzi suoi (parlo x me)...
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Tenete presente che, per come lo ricordo, la prima discesa corre in una valletta stretta e in ombra e in questo momento potrebbe non essere percorribile in sella.

Esatto Matteo la traccia è quella del Milzo...
Ti ringrazio per il parere, è sempre "Manna"!!

Speravo in qualche bella giornata durante questa settimana, ma a quanto pare solo tempo pessimo..

Valuteremo al momento se tentare il giro o salire solamente al Censo
Domenica ore 9 solito barettino a Nozza? chi viene?
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Occhio però che quella discesa non è più praticabile... la discesa giusta è quella che abbiamo fatto lo scorso anno con molti di voi (se serve ho la traccia) o-o
 

pilpillo

Biker serius
15/7/11
157
0
0
Manerbio
Visita sito
Se facciamo solo il Censo possiamo anche partire tardi, sono solo 10 Km, il giro si fa in meno di 2 ore soste comprese.
Visto il tempo abbandono ogni velleità pedalatoria e mi accingo a fare la torta di rose con la pasta madre del Magico!






.
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
Esatto Matteo la traccia è quella del Milzo...
Ti ringrazio per il parere, è sempre vengo "Mann

Speravo in qualche bella giornata durante questa settimana, ma a quanto pare solo tempo pessimo..

Valuteremo al momento se tentare il giro o salire solamente al Censo
Domenica ore 9 solito barettino a Nozza? chi viene?
presente x domenica...ma al parcheggio in piazza o parcheggio alla rotonda?
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Occhio però che quella discesa non è più praticabile... la discesa giusta è quella che abbiamo fatto lo scorso anno con molti di voi (se serve ho la traccia) o-o

Grazie Milzo ci farebbe molto comodo :bacetto:

[MENTION=126072]armagiuly[/MENTION] quello in piazza allego file.

Vi lascio il mio cell. 338/7906164 chi viene mi invii un sms con scritto "ci sono nome" così evitiamo equivoci da 200 km come col povero Giuliano :spetteguless:
 

Allegati

  • Nozza Parcheggio.jpg
    Nozza Parcheggio.jpg
    47,1 KB · Visite: 7

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Se facciamo solo il Censo possiamo anche partire tardi, sono solo 10 Km, il giro si fa in meno di 2 ore soste comprese.
Visto il tempo abbandono ogni velleità pedalatoria e mi accingo a fare la torta di rose con la pasta madre del Magico!
.

10 km?? Usi sostanze proibite nell'impasto della torta? :fantasm:
Nom dai che go oià de pedalà coi me amici :i-want-t: al massimo si spinge tanto siamo abituati...
 

Carlo Coco

Biker serius
25/12/11
130
0
0
70
Calcinato
Visita sito
Concordo con la tua scelta (l'è en bel po' che tel dise!!!); tieni presente che allargando il manubrio, e quindi le braccia, tendi ad assumere una posizione più sdraiata; prendi un manubrio con un rise minimo e montalo in modo da avere un lieve dislivello con la sella, non solo per una buona posizione biomeccanica in pedalata ma anche per caricare adeguatamente l'anteriore quando si scende. Il Funn ha un buon rapporto prezzo qualità; ce l'ha Happybike; tutto considerato ti direi di stare su uno stem da 40mm, già che ci sei. Controlla l'interferenza con le ginocchia quando pedali!
Questa più che bici mi sembra scienza!! stem, rise.......bah..:pirletto:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
secondo me titti potrebbe farci un pensierino :i-want-t: però a vedere la versione s-works è uno spettacolo, le altre mi sembrano un po' più bruttine, comunque gran bici! non credo esistano altre 29 con 150 di escursione...

Vero, la S-works è l'unica che merita, però costa come due o tre Stereo: forse per 15mm di esc. è un po' troppo denaro!?:nunsacci:o, sennò, un po' troppi kili da puciare su.
Capisco essere affezionati ad un marchio ma sarebbe da farlo Santo subito (San Tiziano da Concesio Vergine e Martire:smile:)...
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Fantastica bici, 29" con 67,5° di angolo di sterzo secondo me si mangerà gli ostacoli.

Di sicuro, visto come va la mia Cube con 68°(per ora, è in arrivo modifica alla 34 per farla da 150mm di esc, quindi apertura dell'angolo di sterzo di 0,4°).
Credo che il risultato migliore sia la misura dei chain-stays, dai 12 ai 15mm più corti delle concorrenti; questo darà una superiore maneggevolezza, anche se l'interasse è praticamente uguale a quello delle altre:nunsacci:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
[MENTION=107001]Titti59[/MENTION] e Magicomaggio: che mi dite della nuova Specy Enduro 29? Vi fà tirar le gole?:i-want-t:

Ma sai che invece mi sembra molto più bella la tua ...preferisco la Cube .. Nn l ho guardata a fondo ma non mi ha fatto fare il salto sulla sedia ..

Certo che Titti con una bici così diventa davvero un camoscio scende dalle pareti verticali ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo