.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
8500488181_652a7a4f15_b.jpg


Super !!!!!
 

tonyrider

Biker popularis
2/8/08
74
0
0
Bovezzo
Visita sito
saluti a tutti , bellissime foto, anche noi oggi avviamo fatto qualcosina in Maddalena, dopo esserci riscaldarti un po alle Cavrelle , avviamo fatto una bellissima discesa con la neve fresca fresca e anche tanta tanta jajajajaja ho fatto qualche ratataàà e auuuuaaa !!!! jajajajaja ho fatto alcune foto ma brutte...nevicava e mi si è impannato l'obiettivo della fotocamera


http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=27269&p=1
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito

Bellissime, come al solito me ne salvo diverse nel mio album...:celopiùg:

Bravo Andrea!
noi stamattina abbiamo fatto una Madda coi fiocchi (:smile:); vacca boia quanta nef! Però bel fes!

Bravissimi, ho cercato di salire in auto per salutarvi, ma dopo il S.Gottardo ancora non erano passati a pulire la strada....ho visto poi lo spazzaneve che stava salendo, ho visto anche Vito ed Elena...

saluti a tutti , bellissime foto, anche noi oggi avviamo fatto qualcosina in Maddalena, dopo esserci riscaldarti un po alle Cavrelle , avviamo fatto una bellissima discesa con la neve fresca fresca e anche tanta tanta jajajajaja ho fatto qualche ratataàà e auuuuaaa !!!! jajajajaja ho fatto alcune foto ma brutte...nevicava e mi si è impannato l'obiettivo della fotocamera




http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=27269&p=1

hahahaha.....Tony sempre troppo simpatico....:celopiùg:
 

Carlo Coco

Biker serius
25/12/11
130
0
0
70
Calcinato
Visita sito
saluti a tutti , bellissime foto, anche noi oggi avviamo fatto qualcosina in Maddalena, dopo esserci riscaldarti un po alle Cavrelle , avviamo fatto una bellissima discesa con la neve fresca fresca e anche tanta tanta jajajajaja ho fatto qualche ratataàà e auuuuaaa !!!! jajajajaja ho fatto alcune foto ma brutte...nevicava e mi si è impannato l'obiettivo della fotocamera


http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=27269&p=1
Yo añadiria un quinto principio: dos pelotas como la de futball !!!
 

gronex

Biker popularis
Grazie a tutti x l'ottima compagnia :celopiùg:
Dopo alcuni mesi senza fare una discesa seria è stato, per me e per la bici, un battesimo non proprio semplice ... comunque mi sono proprio divertito !!!
Complimenti a Magico, Andry e Carlo x le foto ed a Giuliano per l'energia ... alla prossima avventura.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Mentre mi complimento per le foto di Andrea ed aspetto quelle del Magico, ecco il mio compitino. Alla prossima!
http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=376325

Grande Carlo oltre alle belle foto, mi piacciono molto anche i tuoi commenti,tipo quella con il Puddum ritratto in "radiografia"..:smile:

Grazie a tutti x l'ottima compagnia :celopiùg:
Dopo alcuni mesi senza fare una discesa seria è stato, per me e per la bici, un battesimo non proprio semplice ... comunque mi sono proprio divertito !!!
Complimenti a Magico, Andry e Carlo x le foto ed a Giuliano per l'energia ... alla prossima avventura.

Bravissimo Simone :celopiùg: ieri battesimo non proprio dei più semplici...complimenti...

belle le foto ,bravi i fotografi : )

Complimenti a te per la grande prestazione...:celopiùg: i cuori disegnati sul terreno sono stati fatti dalle ruote della macchina che ci ha preceduto...
 

Carlo Coco

Biker serius
25/12/11
130
0
0
70
Calcinato
Visita sito
Grande Carlo oltre alle belle foto, mi piacciono molto anche i tuoi commenti,tipo quella con il Puddum ritratto in "radiografia"..:smile:



Bravissimo Simone :celopiùg: ieri battesimo non proprio dei più semplici...complimenti...



Complimenti a te per la grande prestazione...:celopiùg: i cuori disegnati sul terreno sono stati fatti dalle ruote della macchina che ci ha preceduto...

Visto anche le tue Magico. Complimenti come al solito. Alla prossima!!
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
saluti a tutti , bellissime foto, anche noi oggi avviamo fatto qualcosina in Maddalena, dopo esserci riscaldarti un po alle Cavrelle , avviamo fatto una bellissima discesa con la neve fresca fresca e anche tanta tanta jajajajaja ho fatto qualche ratataàà e auuuuaaa !!!! jajajajaja ho fatto alcune foto ma brutte...nevicava e mi si è impannato l'obiettivo della fotocamera


[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=27269&p=1[/URL]
Bravo Tony, fra poco sarai in competizione col Magico!
Ah, la gomma viene 37 euro.
Carlo.
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Bel w.e. direi!! Val Pura sempre uno spettacolo, resa incantevole dai 20cm di fresca dappertutto! P.S. fare da apripista è una goduria, si galleggia tra le pietre nascoste e.... la bici ogni tanto va dove vuole.. anche senza biker!

Ieri visitina in madda a salutare i compagni temerari... ma io con slittino, moglie e figlia!!

Alla prossima e grazie a tutti per la bella compagnia!
 

Andry-92

Biker urlandum
ragazzi siamo FDG :celopiùg: la Val Pura colpisce ancora!



p.s. per MUZU: hai visto che in Canyon stanno già stravolgendo la Strive per l'anno prossimo grazie al contributo del tuo alterego francese??? io andrei a dirgliene quattro!!! :down: :mavadaviaiciapp:
 

Andry-92

Biker urlandum
Grazie a tutti x l'ottima compagnia :celopiùg:
Dopo alcuni mesi senza fare una discesa seria è stato, per me e per la bici, un battesimo non proprio semplice ... comunque mi sono proprio divertito !!!
Complimenti a Magico, Andry e Carlo x le foto ed a Giuliano per l'energia ... alla prossima avventura.

sei stato grande, dopo così tanto tempo fermo ci hai dato paga in salita e in discesa te la sei cavata egregiamente! :celopiùg: ora vogliamo vederti tutti i fine settimana a pedalare con noi!!! :i-want-t: anche perchè devi testare l'enduro sull'asciutto! o-o
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
p.s. per MUZU: hai visto che in Canyon stanno già stravolgendo la Strive per l'anno prossimo grazie al contributo del tuo alterego francese??? io andrei a dirgliene quattro!!! :down: :mavadaviaiciapp:

Tra un paio d'anni non riuscirò più a venderla porca trota!
La Strive é una AM muscolosa, forse per fare le gare di enduro ci vuole qualcosa di diverso
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Ragazzi mi sono finalmente convinto a cambiare pipa e manubrio, ora é da 70 con manubrio quasi flat da 680mm. Mi date qualche consiglio? Pensavo ad una pipa da 40/50 e manubrio con un bel rise e 720/740mm, tanto poi posso giocare con gli spessori perchè ora li ho messi tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo