.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
Bravi gnari e io a casa con il mal di schiena grrrrr.... mi è saltato sia venerdì san Faustino che domenica mattina.

Visto il meteo che da oggi da acqua e neve ho pensato che questa settimana la notturna saltasse, allora ieri, siccome a forza di muscoril il mal di schiena è passato, io e Armagiuly ci siamo trovati al volo alle 16 per fare un giro fin sotto la cima valli gemelle passando per i Grassi Carpini; poi siamo scesi per la dorsale che, per intenderci, arriva poi alla Colma, però l'abbiamo presa molto più in alto 250 metri di dislivello più sopra, ripidi e tecnicissimi, e credo che sia inedito in bici quel pezzo; tra l'altro era piuttosto asciutta ed è stata molto bella veramente impegnativa, da trial, assolutamente da rifare. :i-want-t:
bello, veramente bello come giro ,peccato la mia foratura che ci ha fatto perdere un pò di tempo verso la fine cmq da rifare si !!!!! Niente notturna in madda stasse????
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
Ciao raga.....io niente notturna, salto.... e questo fine settimana le previsioni sembra facciano ca...re.... :cry:

magicomaggio io stasse la madda l'ho fatta ugualmente non ho azzardato il n.3 perche solo meglio nn rischiare ,però secondo me era fattibile senza eccessivo fango.... speriamo che il tempo regga nel w.e. ....anche il cavrelle era chiuso azz.....e neanche quelli in camporella ,proprio un deserto ... eheheheheheheheeee
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
magicomaggio io stasse la madda l'ho fatta ugualmente non ho azzardato il n.3 perche solo meglio nn rischiare ,però secondo me era fattibile senza eccessivo fango.... speriamo che il tempo regga nel w.e. ....anche il cavrelle era chiuso azz.....e neanche quelli in camporella ,proprio un deserto ... eheheheheheheheeee

Da dove sei sceso? Martedì ho fatto Cagnolera Margherita Costalunga e, dove non c'era neve, era una fogna!
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
Da dove sei sceso? Martedì ho fatto Cagnolera Margherita Costalunga e, dove non c'era neve, era una fogna!
sono sceso dalla strada a muratello non ho azzardato in solitaria fare i sentieri,ma perché il pomeriggio ho fatto i sentieri sul monte(non so il nome)che da ome si arriva giù a brione e li è zona dove nn batte il sole,cera fango ma cmq si stava in sella,però non è così ripida,quindi magari ho sparato na minkiata : )
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
sono sceso dalla strada a muratello non ho azzardato in solitaria fare i sentieri,ma perché il pomeriggio ho fatto i sentieri sul monte(non so il nome)che da ome si arriva giù a brione e li è zona dove nn batte il sole,cera fango ma cmq si stava in sella,però non è così ripida,quindi magari ho sparato na minkiata : )
:celopiùg: credo che solo il versante verso S. Eufemia sia praticabile, grazie al fondo prevalentemente pietroso. Ma cavoli, che palle di 'sto inverno:arrabbiat:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
sabato mattina sembra che si apre una piccola finestra...
http://www.3bmeteo.com/meteo/limone+sul+garda/2

C'erano mica dei bei percorsi sul lago da fare anche in condizioni umidicce?? con fondi pietrosi?? dai dai che sono quasi atrofizzato, ho bisogno di riprendere a pedalare!!

Be' non sarebbe male ....

Io e zio Paolo raga abbiamo optato per un aperitivo al Cavrelle domenica mattina in qualsiasi condizione meteo.
Speriamo di aprire una pista in 30/40 ghei de nef fresca...

Partiamo dalla chiesa di Fornaci alle 8:20

Sabato si lavora ...

Bella idea da non sottovalutare .....
 

Andry-92

Biker urlandum
io la proposta di puddu la coglierei al balzo! riusciamo ad organizzare qualcosa magari con i lacustri? coco, chikko, gigi... voi che dite? :i-want-t:

dove potremmo andare? un giro dalle parti del mezzo lago con la neve che non si scioglie in fango non sarebbe male!!

p.s. domenica acqua tutto il giorno, sabato solo coperto fino alle 17:00
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
....io sono ancora in "pessime condizioni" però mi sembra di vedere una piccola luce in fondo al tunnel :omertà:

quindi anche questo WE salto (spero nell'arrivo della primavera....
)
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
io la proposta di puddu la coglierei al balzo! riusciamo ad organizzare qualcosa magari con i lacustri? coco, chikko, gigi... voi che dite? :i-want-t:

dove potremmo andare? un giro dalle parti del mezzo lago con la neve che non si scioglie in fango non sarebbe male!!

p.s. domenica acqua tutto il giorno, sabato solo coperto fino alle 17:00

Si dai lago di Garda .... Corna vecia ? ....

Gigi osti .... Ci manchi ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo