.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca.072

Biker serius
22/2/12
140
19
0
gussago BS
Visita sito
Bike
merida big nine cf-xt, yt jeffsy cf pro 29
Ciao, qualcuno mi sà dire in che condizioni è la salita di muratello?
Vorrei salire in Maddalena domani mattina per poi buttarmi a capofitto da uno dei tanti sentieri innevati...:yeah!::yeah!::yeah!:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
ossignur, el me Gigetto l'è amò en giande. Me spiàs, delosti!

sabot sto a cà. Ciao, gnari!:celopiùg:

Carlo nn ci sei domani ?..osti ....

Fede, mi spiace per domani,ma domenica prima di andare dalla suocera a pranzo passo in maddala x aperitivo....:celopiùg:


Comunque domani ritrovo alle 8.45 baretto solito di toscolano x caffettino....



Credo che Muratello essendo ben a nord sia carico de neff.....
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Carlo nn ci sei domani ?..osti ....

.
Magico, come ho già scritto, non ho voglia di fare tre ore di auto per una pedalata (o camminata) nella neve: me la faccio qua e risparmio tempo e benza:medita: . Sinceramente speravo di coinvolgere anche qualcun altro...
Penso che farò una Madda domenica mattina che, perlomeno, nevica di sicuro (meglio neve che acqua!)
Divertitevi. Un abbraccio!:il-saggi:
 

pilpillo

Biker serius
15/7/11
157
0
0
Manerbio
Visita sito
Magico, come ho già scritto, non ho voglia di fare tre ore di auto per una pedalata (o camminata) nella neve: me la faccio qua e risparmio tempo e benza:medita: . Sinceramente speravo di coinvolgere anche qualcun altro...
Penso che farò una Madda domenica mattina che, perlomeno, nevica di sicuro (meglio neve che acqua!)
Divertitevi. Un abbraccio!:il-saggi:

Confermata Maddalena x Domenica mattina.
Partenza da Fornaci ore 8,20 o Distributore Esso fine via Pusterla ore 9.00.
Neve quasi assicurata, divertimento anche!





.
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
Magico, come ho già scritto, non ho voglia di fare tre ore di auto per una pedalata (o camminata) nella neve: me la faccio qua e risparmio tempo e benza:medita: . Sinceramente speravo di coinvolgere anche qualcun altro...
Penso che farò una Madda domenica mattina che, perlomeno, nevica di sicuro (meglio neve che acqua!)
Divertitevi. Un abbraccio!:il-saggi:
Carlo se vuoi mi aggrego in zona per sabato perche nn sono ancora molto attrezzato x la neve e se mi impiombo sono vicino casa.....ero tentato per il giro della corna vecchia ma devo attrezzarmi meglio...ghe ne mia de bale... : )
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Questa mattina ritrovo a Limone per Andrea Puddum Simone Coco io e direttamente da Brescia in bike il grande Giuliano. Si pensava di mirare alla Corna Vecia, ma la quantità di neve ci ha fatto optare per una Val Pura. Per le prime ore il sole ci ha accompagnato, poi il cielo si è coperto e il manto di neve al suolo ha continuato ad aumentare, le piante ben cariche di neve hanno reso il paesaggio bucolico....La discesa è stata divertentissima, un pochino impegnativa, ma sempre da sorriso sulle labbra. Un grazie ai compagni presenti ed un abbraccio a quelli che non sono potuti venire oggi....:celopiùg:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Questa mattina ritrovo a Limone per Andrea Puddum Simone Coco io e direttamente da Brescia in bike il grande Giuliano. Si pensava di mirare alla Corna Vecia, ma la quantità di neve ci ha fatto optare per una Val Pura. Per le prime ore il sole ci ha accompagnato, poi il cielo si è coperto e il manto di neve al suolo ha continuato ad aumentare, le piante ben cariche di neve hanno reso il paesaggio bucolico....La discesa è stata divertentissima, un pochino impegnativa, ma sempre da sorriso sulle labbra. Un grazie ai compagni presenti ed un abbraccio a quelli che non sono potuti venire oggi....:celopiùg:
Bravi gnari. Belle foto, come sempre (una l'ho anche votata!).:celopiùg:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Bravi gnari. Belle foto, come sempre (una l'ho anche votata!).:celopiùg:

Grazie Carlo.......Buona domenica a voi....


8500464205_2038ceb41d_b.jpg



8501587638_2bc841cd43_h.jpg



8500488181_652a7a4f15_b.jpg



8500491207_ca06060374_h.jpg




8500514099_add113fef9_h.jpg



8500538143_9672a45ecf_h.jpg



8501628308_e870fec59c_b.jpg




8500545083_1b10e4e705_h.jpg



8501663056_29aaa6d2fe_b.jpg



8500461819_0510744dc2_h.jpg



8500561869_3fbc1565f2_h.jpg



8501686176_97729b4669_h.jpg



8501675468_dece6e05eb_h.jpg
 

Andry-92

Biker urlandum
che spettacolo di giornata ieri :i-want-t: un sacco di neve per fare le derapate :hahaha: un po' faticosa da pedalare ma proprio piacevole, un'atmosfera quasi da cartolina, peccato mancasse il sole :rosik: la discesa diversa dal solito forse per il manto bianco che a tratti la semplificava mentre in altri la rendeva un "si salvi chi può" :smile: ottima la compagnia e un complimentone a giuliano che oltre ad aver fatto il giro con noi si è fatto sui pedali anche il trasferimento da casa sua :celopiùg: grazie ancora a tutti!!!

p.s. belle foto mike! ora carico le mie :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo