.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andry-92

Biker urlandum
Questa è un'associazione a delinquere! non ci sono io e fate dei sentieri nuovi, la settimana dopo vi spaparanzate sul lago a mangiare la pizza! e settimana prossima magari andate a farvi una bella pedala sulla luna? io mi devo accontentare di correre lungo l'argine di un fiume che più dritto non si puó, 9 chilometri ad andare e 9 a tornare senza una curva... e senza montagne sullo sfondo 😢 ma devo dire che nonostante questo il paesaggio ha il suo perchè! ogni tanto incontro qualche capriolo che mi guarda incuriosito come a dire "ma quel pirla cosa fa in mezzo alla pianura teutonica senza nemmeno la bici?" ahahah a presto ragas buon giro domani!
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
io mi devo accontentare di correre lungo l'argine di un fiume che più dritto non si puó

Dai dai Andrea pedalare....prendilo come allenamento in Cruccolandia.

Bello il giro odierno...Sanguedue e le ripide salite mi hanno coppato :spetteguless:

Il trentunododici scivolosissimo mi ha ri-coppato....
Ma la Corna è la corna !! Mi ha rivitalizzato cassso jajjaja se è bella :celopiùg:

Grazie per la bella compagnia!

Due foto

Magico la classe non è un optional

Avid concerto in do minore

Ciao belli :prost:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Questa è un'associazione a delinquere! ahahah a presto ragas buon giro domani!

Andrea ci manchi, posta qualche foto giusto per capire dove sei.... Ci manchiiiii .....


Dai dai Andrea pedalare....prendilo come allenamento in Cruccolandia.

Bello il giro odierno...Sanguedue e le ripide salite mi hanno coppato :spetteguless:

Il trentunododici scivolosissimo mi ha ri-coppato....
Ma la Corna è la corna !! Mi ha rivitalizzato cassso jajjaja se è bella :celopiùg:

Grazie per la bella compagnia!

Due foto

Magico la classe non è un optional

Avid concerto in do minore

Ciao belli :prost:



Fede grasieeee.... hehehe 50 anni e nn sentirli... che asen che so.... :celopiùg:
 

Andry-92

Biker urlandum
Ahahahah con quel concertino di freni mi avete cambiato la giornata!!! quasi mi piscio addosso dal ridere 😂😂😂 bravi ragazzi bel giretto che vi siete fatti!


P.s. Se qualcuno sa come caricare le foto dal cell vi faccio vedere le sconfinate pianure crucche... me so mia bu!
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Ieri avendo il rientro per pranzo alle 8,15 in cinque siamo partiti da Caino abbiamo risalito la val bertone bellissima salita, perfetta quando c'è bagnato (così come lo sarà la discesa), salita mai troppo ripida ma molto tecnica sempre alla ricerca della traiettoria giusta con bici sempre da lavorare bene con il peso, per superare i mille passaggi rocciosi, si pedala lungo il garza dal quale ci siamo distaccati per arrivare sotto il monte gabbiole a 700 m di quota, qui qualche saliscendi e prima discesa abbastanza tecnica (100m di dislivello), si guada il garza e si sale prima al passo del cavallo e poi verso il monte gabbie che non raggiungiamo, poi 150 m di dislivello di portage verso il monte doppo la nostra discesa inizierà a 1050 m di quota lungo il sentiero che da madonna delle fontane porta al monte doppo. Si scende appunto verso madonna delle fontane sentiero dapprima sul crinale, tosto, tecnico, passaggi stretti e ripidi con rocce fisse, poi dopo una posta tutti tornantini e passaggini divertenti; arrivati a madonna delle fontane si scende brevissimamente si prende il sentiero che va al santuario di san rocco di fronte al quale parte il sentiero, un pò nascosto, che scende in piazza a caino (non prendere il sentiero che va a sinistra che è vietato per bici e moto).
Mi sono dilungato nella descrizione per mettervelo a disposizione, spesso non si prendono in considerazione i giri vicino a casa, ma ce ne sono di veramente belli e goduriosi con pochissimo fango, allego la traccia dentro lo zip c'è anche la versione con la salita al passo del cavallo da lumezzane. :spetteguless:
 

Allegati

  • gabbie.zip
    61,1 KB · Visite: 18

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ieri avendo il rientro per pranzo alle 8,15 in cinque siamo partiti da Caino abbiamo risalito la val bertone bellissima salita, perfetta quando c'è bagnato :spetteguless:


Bravi gnari.....



Tony ta set brao e bell.... :prost:
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Mi sono dilungato nella descrizione per mettervelo a disposizione

Grazie Gigi
ok.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo