.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Ragazzi, giro fantastico! Vi ringrazio tantissimo, anche e soprattutto per l'ottima compagnia! Appena mi sistemo un attimo arriverò subito a farmi un altro bel giro!
Come ho già detto ad alcuni su fb, ne è proprio valsa la pena!
Ho saputo dello scafoide mano, mi spiace è sempre brutto quando qualcuno si fa male.
Viceversa sono contento che il giro ti sia piaciuto, peccato veramente per l'avversità meteo.
Alla prossima :celopiùg:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Che bel gir! Il 358 è bellissimo! Siamo saliti a S.Bernardo, ai Giori, poi abbiamo preso il sentiero che va ai Grassi e alla Forcella del Vandeno; subito dopo il guado, al primo tornantino verso destra, abbiamo preso il sentiero a sinistra, segnavia bianco-rosso, che con qualche su e giù porta ad incrociare il 358 che scende da S.Emiliano e poi giù, scatenando la libidine:i-want-t:. Pur non essendoci le condizioni ideali (sulle roccette messe di sbieco in mezzo alla pacerella rossastra, ogni tanto, si perde un po' l'aderenza) è godibilissimo, sempre intrigante e mai banale ma nemmeno pericoloso. Mi piacerebbe farlo coll'asciutto perchè ho messo giù il piede un paio di volte a causa di perdite di aderenza ma son convinto che si possa farlo tutto a "zero" e anche con un bel ritmo. Vedremo. Ci abbiamo messo tre ore, per cui potrebbe essere un'alternativa per qualche notturna in bella stagione.
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Che bel gir! Il 358 è bellissimo! Siamo saliti a S.Bernardo, ai Giori, poi abbiamo preso il sentiero che va ai Grassi e alla Forcella del Vandeno; subito dopo il guado, al primo tornantino verso destra, abbiamo preso il sentiero a sinistra, segnavia bianco-rosso, che con qualche su e giù porta ad incrociare il 358 che scende da S.Emiliano e poi giù, scatenando la libidine:i-want-t:. Pur non essendoci le condizioni ideali (sulle roccette messe di sbieco in mezzo alla pacerella rossastra, ogni tanto, si perde un po' l'aderenza) è godibilissimo, sempre intrigante e mai banale ma nemmeno pericoloso. Mi piacerebbe farlo coll'asciutto perchè ho messo giù il piede un paio di volte a causa di perdite di aderenza ma son convinto che si possa farlo tutto a "zero" e anche con un bel ritmo. Vedremo. Ci abbiamo messo tre ore, per cui potrebbe essere un'alternativa per qualche notturna in bella stagione.

Ma Giuliano ti ha fatto fare quello che abbiamo fatto noi con edibetta l'altra volta ?
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
[MENTION=102446]gigion[/MENTION] no no un altro questo sapeva Carlo ...parte proprio dove si guada il torrentino veramente bello !!!!!!
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Gigi, più bello di te non c'è niente e nessuno!
attachment.php


Paolo sei sempre sicuro vero ?
 

Allegati

  • PixMix616-004[1].jpg
    PixMix616-004[1].jpg
    63,9 KB · Visite: 101

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
3B Meteo mette nuvolosità in aumento con pioggia dopo le 16. Il lago è bello col sole, col nigol... risparmio due ore di auto e giro in Val Trompia:medita:Ieri il fondo non era fastidioso, solo un po' insidioso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo