.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Compagigi propone di trovarci alle 8:30 al solito parcheggio di Salò (quello del supermercato) per un giro verso la Madonna della Neve.
Io c'è con Titti.:i-want-t:
ho letto il tuo messaggio ma ho anche visto che hai risolto ;-)

più avanti con la stagione organizzo una bella gita in zona baldo come quella "wiskey and rock"...ricordi?... vedi il tuo avatar!! [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6331200&postcount=83[/URL]

domani io vado di volo libero sul corno d'aquilio

img0061aa.jpg
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Alle 7.45 al bar di Nozza in piazza per caffettino e poi via a pestar un po' di neve a ridere scherzare pedalare e chi più ne ha più ne metta... :celopiùg:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
SPETTACOLO!!! Miki sfoggia un sorriso che la dice tutta di quanto è contento!!!


Bobo ho fatto la mia prima uscita e come primo test posso dire che sono soddisfatto avendo provato l'orsetta sia sulla neve che sulla discesa tecnica dello Stino. Voglio riprovare presto a fare un ulteriore giro completo per vedere se oggi era solo euforia oppure davvero la Fat ha grandi potenzialità...


@Federico che set fotografico che mi hai fatto .... :}}}: così però la scimmia credo salti sulla spalla di altri amici... :hahaha: Posto queste foto anche in un altro topic se a te nn dispiace... Grazie sono bellissime... :celopiùg:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Bobo ho fatto la mia prima uscita e come primo test posso dire che sono soddisfatto avendo provato l'orsetta sia sulla neve che sulla discesa tecnica dello Stino. Voglio riprovare presto a fare un ulteriore giro completo per vedere se oggi era solo euforia oppure davvero la Fat ha grandi potenzialità...


@Federico che set fotografico che mi hai fatto .... :}}}: così però la scimmia credo salti sulla spalla di altri amici... :hahaha: Posto queste foto anche in un altro topic se a te nn dispiace... Grazie sono bellissime... :celopiùg:

io che mi sono informato tanto tanto, ma proprio tanto, ritengo la beargrease carbon la più avanti sul concetto di bike AM totale... angolo aperto notevole, seconda solo alla on-one e con un grado in meno della sorella in alluminio, poi, ha un carro corto di soli 440 mm e senza tagliare il tubo sella... incredibile! :nunsacci:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
io che mi sono informato tanto tanto, ma proprio tanto, ritengo la beargrease carbon la più avanti sul concetto di bike AM totale... angolo aperto notevole, seconda solo alla on-one e con un grado in meno della sorella in alluminio, poi, ha un carro corto di soli 440 mm e senza tagliare il tubo sella... incredibile! :nunsacci:


Boboooooo ti vedo bene fess su queste Fat..... :celopiùg:


Vorrei ringraziare i compagni di oggi da Aledelvero al Coco, dal Fede al Tony, dal Seby al Gigi con il quale mi scuso per non aver sentito le sue chiamate al cell... Bellissima giornatona.... :prost: Piacevole sorpresa aver incontrato Mauro e GFavier...:celopiùg:


Grazie Cocci..... credo che la cicciona prima o poi ti salta addosso....:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo