Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Jajaja jaja Raga sono troppo commosso ... Che AMICI che ho ... E nn ho ancora pagato da bere ... Siete davvero tutti uno spettacolo va olè be fess ... Grazie a tutti ...
Domani il Magico va a prendere la cicciona. E noi? Direi che Campocecina ce lo teniamo per quando c'è più ore di luce, che almeno due ore di strada ci vogliono. E se facessimo un giro sulle pendici sudoccidentali del Baldo? Tipo partendo da Lazise? Ti viene in mente qualcosa?
Si, vi conviene aspettare l'ora legale così non dovete svegliarvi alle 4
Io sabato forse non ci sono, quindi non sdrucciolate troppo che poi non ci sono io a raccogliervi.